magazine pdf

Magazine pdf, dove scaricarli gratis

magazine pdf 2 - Magazine pdf, dove scaricarli gratis

Vediamo quali siano i migliori siti per leggere e scaricare i magazine pdf gratis

I modi più semplici per trovare i magazine pdf

Magazine pdf. Con la presenza sempre più diffusa dei device mobili dove oramai puoi fare di tutto, grazie sopratutto agli schermi sempre più grandi e prestanti, anche la ricerca dei siti per la consultazione e il download di giornali e riviste da scaricare o leggere direttamente online.

Insomma, il mondo è vario, ed infatti alcune persone vanno ancora in edicola per acquistare il giornale o il mag di proprio interesse ogni giorno, e altre persone, più tecno-friendly, che si avvalgono dei device tecnologici per trovarli e leggerli gratuitamente con un click, comodamente da casa.

Ma come fanno? Volete saperlo? Vi incuriosisce? Nessun problema.

Di seguito, quindi, noi di Tek-Blog.com vi daremo qualche utile consiglio sui quali siano i siti di punta per far ciò e goderti, gratuitamente, le tue testate preferite come il Corriere della Sera, oppure Repubblica, oppure La Stampa e così via oltre ai Mag più noti. Il tutto gratis e comodamente in formato .pdf.

Tutto sui magazine pdf…

In questo post su Magazine pdf:

  • Magazine pdf:
  • Avvertenze
  • Alcuni dei migliori siti per trovare riviste e quoditiani gratis
  • i motori di ricerca per trovare riviste, quotidiani gratis
  • download di riviste e quotidiani gratis da bot Telegram

Magazine pdf gratis, occhio al copyright

Avvertenze per Magazine pdf

Iniziamo il nostro articolo e, innanzitutto, preme fare quest’appunto: tutto ciò che è soggetto a copyright non deve, per legge, essere acquisito in modalità distinte da quelle indicate dai possessori del copyright stessi.

Dato che, raramente le testate editoriali concedono i propri quotidiani e riviste gratuitamente online, raccomandiamo di tener bene a mente che la violazione del diritto di copyright è punibile per legge.

Noi di Tek-Blog.com abbiamo scritto questo post con mero scopo illustrativo e non intendiamo assolutamente indirizzare gli utenti alle violazioni di questo tipo.

Detto ciò, procediamo con la lettura.

I migliori siti per magazine pdf gratis

Magazine pdf: PDFGiant

PDF-Giant.com è una piattaforma che racchiude moltissime delle più note riviste in PDF. Disponibile in molte lingue e affidabile, risulta di certo tra i migliori del settore. Nonostante la mole di contenuti che racchiude, ha, come neo, la troppa restrizione avverso utenti che non sono premium.

Ti potrebbe interessare:  Direttagol e Direttagoal, livescore Serie A in streaming gratis (direttagol.it - direttagoal.it)

Nell’infinità di mag che troverete, sono disponibili anche riviste per adulti.

Se stai leggendo questo PDFGiant è certamente quello che stai cercando, sebbene nello scorso giugno, sia offline. Per sapere se il sito sia realmente online e che tu non sia sotto blocco di provider, consulta il sito Is it up?

Se lo trovi online e continua a non vederlo, vuol dire che il tuo provider internet ti inibisca dal poter vedere alcuni siti, per via di blocchi, ecco perché ti consigliamo di cambiare i DNS.

Altri siti per magazine pdf

Magazine pdf: Library Genesis

Library Genesis è di origine russa è mira in maniera massiccia a realizzare il proprio obiettivo di rendere gratuito per tutti tutto ciò che è multimediale, senza il problematico DRM.

La piattaforma ha concentrato i propri sforzi principalmente sugli e-book ma è popolato di numerose altre tipologie di riviste, in molte lingue, tra cui l’italiano.

Il sito, per ogni contenuto, mette a disposizione più link per il download. Così se un loro sito viene bloccato, ci saranno altri disponibili per permettere il downlaod.

Magazine pdf

eMagazinePDF, il sito per i tuoi magazine pdf

eMagazinePDF, conosciuto pure come Free MagazinePDF, è una piattaforma che si interessa ai mag di tutto il globo. Il layout del sito ingloba una zona Trending, una comoda barra di ricerca, vari filtri applicabili e un pratico elenco dell’alfabeto che, passandoci sopra con il puntatore, mostrano le categorie presenti con quella lettera.

Due punti di forza del portale sono, senza dubbio, il design moderno e l’anteprima in HD delle maggiori testate mondiali. Comoda funzione che ti permette di capire se vale la pena o meno procedere al download di quel mag.

Altre alternative per trovare magazine pdf

AvaxHome magazine pdf

AvaxHome è un ulteriore sito per trovare mag gratis. I suoi contenuti includono riviste e quotidiani d’italia free e molto altro, tipo film e programmi di ogni tipo.

Ti potrebbe interessare:  Sky Go. Guardare lo streaming con SkyGo

Il sito contiene una moltitudine di file soggetti a diritto d’autore e per questo, frequentemente viene bloccato dalle autorità.

Anche qui, come nelle righe precedenti, in caso tu non raggiungessi uno di questi siti, visita Is it up? e se risulta UP allora provvedi a cambiare i parametri del DNS.

Per usufruire di questo sito bisogna creare un account con abbonamento con Icer Box, una piattaforma di condivisione file.

Un sito davvero ben fatto ma se proprio volessimo aggiungere qualcosa, dovrebbe essere una lista sia dei quotidiani italiani che esteri.

Altri siti per magazine pdf di qualità

Magazine pdf di qualità

  • Magazinelib: piattaforma con contenuti italiani di prevalenza come Gioia, Grazia, Chi e Oggi;
  • DownMagaz: piattaforme con tanti mag. Particolarmente comosa la sidebar per filtrare categorie o tipi di mag;
  • Corsaro Verde: piattaforma reduce del IlCorsaroNero con moltissimi contenuti in italiano. Particolarmente apprezzato per la facilità con cui trovare best seller o libri di letteratura, oltre ai film in HD e mag del settore tecnico. E’ richiesto un account, totalmente free;
  • ItaScan: specializzato in fumetteria e manga in lingua italiana;
  • PDF Magazines Download

Motori di ricerca per magazine pdf (e altro) gratis

MegaSearch: come esplorare i siti di hosting in pochi secondi per i tuoi magazine pdf (e altro)

MegaSearch è uno tra i più famosi search engine per piattaforme di host. Di facile utilizzo, permette di scovare le riviste e i mag su Rapidgator, Depositfile e Mediafire (tra i principali). Quotidiani e riviste ma anche programmi, film, musica e tanto altro ancora.

Inoltre, aspetto molto carino, in caso trovassi dei contenuti non indicizzati potrai caricarli tu rapidamente e condividere il tuo operato con le altre persone.

Magazine pdf tramite torrent

Magazine pdf su Torrentz2.eu

Altro motore di ricerca, molto duttile, è Torrentz2.eu. E’ un motore di ricerca per siti torrent dove potrai riuscire nel trovare il tuo mag o e-book o rivista preferiti.
Ti consigliamo, al fine di perfezionare le corrispondenze di ricerca adottare questi accorgimenti:

  • utilizzare Age ossia il parametro per la data di pubblicazione (es. 7d per avere corrispondenze dell’ultima settimana) evitando così una mole di risultati superflui;
  • Safety&Quality da impostare su good;
  • impostare Order by su peers così da avere contenuti da più utenti contemporaneamente.

Download di magazine pdf da bot Telegram

I tuoi magazine pdf sui canali Telegram

Sai cosa sono i bot? Te lo dico io, una serie di procedure automatizzate che fanno il lavoro per te, perdono tempo per te. Ed è, di fatti, questa una delle peculiarità di Telegram che lo sta portando ad essere, ai giorni nostri, una delle App più sfruttate.

Ti potrebbe interessare:  Vediamo insieme cos'è una web-tv

Bot interessanti e di rilievo sono Edicola Wapposa, che, come anticipato, mette a disposizione su Telegram gli ultimi mag in formato pdf, free. Un lavoro da parte dello staff immane, come immane è il risultato e gli stessi contenuti condivisi.

Hai letto: Magazine pdf, dove scaricarli gratis


Dopo aver letto “Magazine pdf, dove scaricarli gratis”, leggi anche gli articoli suggeriti qui in basso


Per maggiori informazioni su “Magazine pdf, dove scaricarli gratis” consulta google.it


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus