compleanni facebook

Compleanni facebook. Come sapere sempre i compleanni degli amici

[AdSense-A]

compleanni facebook - Compleanni facebook. Come sapere sempre i compleanni degli amici

[AdSense-A]

I compleanni in facebook, per molti utenti, sono diventati una vera e propria ossessione dato che il social network di maggior successo diventa sempre più importante nella quotidianità degli utenti. Infatti, oltre ad impiegarlo per restare aggiornati su quanto capita agli amici e conoscenti, lo impiegano anche come calendario per non perdere le scadenze degli eventi di facebook per evitare magre figure scordandosi gli auguri degli amici!

Infatti questi legami legati all’amicizia in rete per molti utenti sono molto importanti e gli auguri inviati e ricevuti tramite questo social, sono parificati a quelli fatti e ricevuti di persona. Ciascun utente di questo social, verso le nove della mattina, ha una notifica su quali amici compiono gli anni. Il social, inoltre, permette anche agli utenti di compiere raccolte di fondi per favorire iniziative socialmente social.

[AdSense-A]

Come vedere i prossimi compleanni facebook degli amici

Come rimanere aggiornati e non perdere i compleanni facebook dei propri amici

Diamo un’occhiata a come poter visualizzare i compleanni dei vostri amici online. Ecco come:

  1. come vedere i compleanni facebook :
  2. andate nelle sezione Eventi a sinistra della home page di facebook.
  3. fate click su Compleanni a sinistra.
Ti potrebbe interessare:  Come installare HappyMod App per scaricare le mod dei giochi

[AdSense-A]

Poi, successivamente, scorrete in basso per poter vedere i compleanni successivi.

Compariranno a schermo tutti gli amici e i relativi compleanni. Ma molto più facilmente, in caso ci siano dei compleanni nella giornata in cui lo state usando, li propone in bella vista in primo piano. Successivamente, di seguito, metterà ordinati cronologicamente anche i prossimi compleanni di altri amici.

Come esportare gli eventi o i compleanni facebook degli amici?

Compleanni facebook. Rimanere aggiornati per evitare brutte figure

Facebook permette l’esportazione degli eventi in programmi specifici di calendario come ad esempio potrebbero essere Apple iCal, Outlook e GoogleCalendar. Per permettere ciò il noto social network utilizza e mette a disposizione una apposita funzionalità.

Compleanni facebook

Sincronizzazione dei compleanni facebook con i tuoi calendari

E’ possibile esportare tutti gli eventi e i compleanni in programma allo stesso tempo in unica soluzione:

  1. click su Eventi a sinistra nella home page di facebook.
  2. cercate in basso a destra un riquadro con scritto “Puoi aggiungere i tuoi eventi a Microsoft Outlook, Google Calendar, ….”
Ti potrebbe interessare:  Ma PayPal è sicuro?

Selezionando i Compleanni verrà mostrata a schermo la finestra da dove viene chiesto la posizione dove esportare l’elenco di quanto esportato. A questo punto si dovrà scegliere una tra i programmi indicati (GoogleCalendar o Apple Calendar o altro). A termine dell’operazione di esportazione, le scadenze verranno sempre aggiornate in quanto sarà creata una sincronizzazione automatica tra il programma da voi scelto e il calendario di facebook.

Esportare i compleanni facebook

Esportare i compleanni facebook anche singolarmente

E’ comunque possibile esportare anche solo un singolo evento in programma, ecco come procedere:

  1. come effettuato in precedenza, selezionate sempre l’evento di interesse che si desidera esportare e click su Esporta evento.
  2. selezionare la modalità di esportazione: salvare l’evento direttamente sul PC o spedirlo a mezzo mail.
  3. click su Esporta.

Hai letto: compleanni facebook

Per approfondire e avere maggiori informazioni sull’argomento COMPLEANNI FACEBOOK vai su www.google.com


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: come aprire un blog – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus