StoriesIG

storiesig - StoriesIG

Oggi parliamo di StoriesIG.

StoriesIG è nato dalle numerose richieste degli utenti, per poter guardare le storie su Instagram in anonimo, ossia senza esser visti, dalle persone che hanno creato la storia di tuo interesse.

Come funziona StoriesIG è davvero semplice, è sufficiente infatti digitare nella barra di ricerca il nome della persona, di cui vogliamo vedere la ig story, senza dover per forza effettuare l’accesso ad Instagram e come per magia, senza account, riusciremo a vedere le ultime storie della persona che hai cercato.

Usa Storiesig seguendo questi semplici step e vedrai tutte le IG story di tuo interesse:

  • controlla che il profilo sia pubblico;
  • inserisci il nome dell’account della persona di cui vuoi vedere le IG story, nell’apposita barra di ricerca.

Come si usa StoriesIG?

Per merito di Storiesig, anche chi non possiede un account su Instagram riuscirà a vedere le IG stories di tutti i personaggi preferiti o di persone per cui nutri interesse. Questo programma, come già anticipato nelle righe qui sopra, è davvero facile da utilizzare ed è alla portata di tutti gli utenti della rete; non dovrai scaricare alcuna app sul tuo device, smartphone o Iphone che sia, sarà sufficiente digitare il nome utente Instagram, ma senza anteporre la @ e poi premere invio ed ecco a te ciò che cerchi.

Ti potrebbe interessare:  Badoo, come fare per chattare

Finalmente riuscirete, in questo modo, a seguire tutti i personaggi di vostro interesse e di tutti i personaggi VIP dello spettacolo che riempiono con le loro IG story il social Instagram.

storiesig in anonimo - StoriesIG

StoriesIG funziona davvero?

Proprio cosìStoriesig funziona per davvero.
Come già detto qui sopra, non dovrai registrare alcun account Instagram, vedrai le IG story di Instagram senza alcun problema e in totale anonimato, quindi senza che il personaggio possa vederti nella sua lista, e tutto questo, soprattutto è totalmente legale.

StoriesIG è anonimo?

Proprio così. Stai tranquillo poiché nessun personaggio potrà vederti sulla sua lista, perché ribadiamo, per poter vedere le storie in anonimo su Instagram, grazie a storiesig, non dovrai fare l’accesso al tuo account Instagram oppure crearne uno apposito.
Vedi tutte le IG story di tuo interesse in totale anonimato.

Con StoriesIG puoi scaricare le Storie da Instagram?

Ti stai chiedendo se con StoriesIG puoi scaricare storie da Instagram? Oppure cerchi come fare?
Rriuscirai a scaricare tutte le storie di Instagram che vorrai, di tutti gli utenti con profilo pubblico e, come ormai sai, senza installare alcuna App specifica. Le IG stories infatti, potari scaricarle direttamente on-line; dopo aver ricercato tramite la barra di ricerca di inizio pagina, dovrai fare un click su Scarica, subito appena sotto la IG story.
Finalmente scaricare le storie di Instagram, è diventato davvero facile!

Ti potrebbe interessare:  RaiReplay, vedere Fiorello su RaiPlay

Altri siti come StoriesIG?

Nell’ultimo periodo, sono venuti fuori tanti siti web simili a StorieIG, che ti consentono di avere la possibilità di poter seguire la persona di tuo interesse su Instagram senza farti scoprire, oppure semplicemente vedere le IG story in totale anonimato; a breve pubblicheremo una lista di tutti i siti web dove potrai vedere le stories di tutte le persone che vorrai anonimamente!

Ricordiamo inoltre che il sito storiesig è raggiungibile da questo link.

Leggi anche il nostro articolo su insegreto, il sito per le confessioni e le verità nascoste e anche sull’app ufficiale di insegreto.

Potrebbero interessarti anche...