insegreto il sito dei segreti

L’app ufficiale di insegreto.it, segreti e confessioni sempre con noi

[AdSense-A]

app insegreto 1 1024x611 - L’app ufficiale di insegreto.it, segreti e confessioni sempre con noi
L’app ufficiale di insegreto.it

[AdSense-A]

L’applicazione ufficiale di insegreto.it

Il sito web insegreto è una popolare e nota piattaforma dove poter esplorare e riuscire a condividere in maniera totalmente anonima i segreti e i racconti personali. La sua app ufficiale consente di usufruire della stessa esperienza del sito web direttamente sui nostri smartphone e tablet Android.

L’app insegreto.it per android non richiede alcun tipo di registrazione e già dal primo avvio dell’app saremo portati all’elenco dei segreti più recenti caricati sulla piattaforma. Per ciascun segreto presente nell’elenco ci sarà consentito esprimere un voto, oppure visualizzare e lasciare i commenti ma anche condividerlo con altre app del nostro smartphone.

Con l’app di insegreto.it, segreti e confessioni sempre con noi

Poi con il menu di navigazione a lato, apribile con uno swipe da sinistra, riusciremo ad accedere ai contenuti dell’applicazione: tra le varie scelte a disposizione abbiamo “I migliori”, gli “Storici” e i “Random”, che aggiorneranno l’elenco della schermata iniziale, “Ricerca” dove sarà consentito cercare i segreti per testo o altri criteri di ricerca (come ad esempio il sesso e l’età) e poi “Moderazione”.

Ti potrebbe interessare:  Come scegliere il miglior televisore 75 pollici (guida)

Come utilizzare l’app insegreto

In questa sezione di moderazione potremo partecipare nella fase di gestione del sito insegreto approvando o meno i vari segreti che gli altri utenti inviano. Se vogliamo inviare un nostro segreto è sufficiente fare click sul relativo tasto nella barra delle azioni. Nella schermata che si è aperta potremo inserire la nostra confessione, per un massimo di 500 caratteri, e inserire gli unici dati richiesti: ossia sesso e l’età.

insegreto 1 1024x853 - L’app ufficiale di insegreto.it, segreti e confessioni sempre con noi
Svela i tuoi segreti su insegreto

L’applicazione ufficiale di insegreto.it focalizza tutto sui contenuti del sito web, rendendola interessante per gli utenti fedeli che per quelli che sono semplicemente dei curiosi, intenti a scoprire i segreti di altre persone ed utenti. Potete scaricare gratis l’app dallo store ufficiale Play Store, che potrete raggiungere anche dal link qui sotto.

Insegreto: arriva su iPhone l’app ufficiale

Ormai lo conosciamo benissimo, è il sito dei segreti. Dove da anonimi è possibile inoltrare, scrivere e dire al mondo intero del web il proprio segreto, mantenendo ovviamente segreto poiché è impossibile sapere l’identità di chi lo scrive. Dopo tanta attesa, dopo l’uscita per Android, è finalmente giusta l’app ufficiale di Insegreto per iPhone, grazie alla quale riusciremo a leggere e commentare i segreti di altri utenti dal nostro melafonino.

Ti potrebbe interessare:  Tutto quello che c'è da sapere sul fantacalcio di Fantagazzetta

Quindi, finalmente su iOS l’app ufficiale di Insegreto. In questa prima release dell’App però è solo possibile leggere e commentare i vari segreti degli altri utenti presenti anche nel sito web. A brevissimo saranno rese possibili altre funzionalità come la ricerca avanzata, oppure la moderazione dei segreti e anche la possibilità di poter scrivere e inviare i propri di segreti e verità.

Quindi, per ora, l’app insegreto per iOS funziona solo come un lettore dei segreti altri e già presenti sul sito. Sinceramente ci si aspettava di meglio dall’app ufficiale del popolare sito ma attenderemo speranzosi le prossime versioni di aggiornamento.

L’app attuale pesa solo 3MB e vuole iOS 7.0 e successivi per poter funzionare. Inoltre è destinata ad un pubblico di età maggiore ai 16 anni per via della natura dei segreti.

Insegreto è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store.

Collegati al sito ufficiale di insegreto.it e scarica la tua App.

Dopo la lettura di questo articolo sull’app di insegreto.it ti consigliamo anche la lettura del nostro articolo su Badoo.

Ti potrebbe interessare:  Insegreto: cinque curiosità sul sito dei segreti e delle verità nascoste