Insegreto: cinque curiosità sul sito dei segreti e delle verità nascoste

app insegreto 1 1024x611 - Insegreto: cinque curiosità sul sito dei segreti e delle verità nascoste
Il sito delle verità e dei segreti è solo insegreto.it

Hai un segreto? Dillo e svelalo a tutti su Insegreto!

Oggi parliamo di insegreto. Esattamente così, come probabilmente molti già sanno, da qualche tempo è online il sito web Insegreto dove si può raccontare, in modo totalmente anonimo, tutti i nostri segreti o verità nascoste. Le sole informazioni personali visibili dell’utente del segreto saranno l’età ed il sesso, tutti i restanti dati saranno un mistero. Ciò che questa piattaforma web propone è la possibilità di poter sfogare e magari “confessare” la propria verità mai detta senza vedere pubblica la nostra identità. In poche parole l’esatta interpretazione del detto: “si dice il peccato, ma non il peccatore“.

Gli utenti di insegreto possono inoltre commentare e anche votare i vari segreti pubblicati, in modo da fare una classifica dei segreti preferiti dal popolo degli utenti del web.
E quindi, quali sono le principali caratteristiche e sopratutto le curiosità di questo sito web? Vediamole insieme, tutte e cinque.

 Le categorie di insegreto

Ogni segreto è al suo posto. I segreti inoltrati su questa piattaforma vengono, di fatto, catalogati in categorie specifiche (come magari “Sfoghi”, oppure “Amore e Amicizia”, o “Imbarazzanti”, etc). Così facendo gli utenti che visitano il sito web a caccia di segreti o di una qualche verità non detta e divertente saprà da subito dove poter andare a cercare.

Ti potrebbe interessare:  Film in streaming ita, i migliori siti

 Un segreto…è un insegreto!

insegreto 1 1024x853 - Insegreto: cinque curiosità sul sito dei segreti e delle verità nascoste
Il sito web dei segreti è solo insegreto.it

Proprio così, possono essere pubblicati su insegreto solo segreti degni di poter esser chiamati con questo nome (nessun tipo di barzellette o storielle per esempio). Per tale motivo il segreto inoltrato non viene pubblicato subito, ma deve venire approvato. Sul sito web è infatti presente la sezione apposita chiamata “Moderazione” dove tutti possono partecipare e selezionare i segreti da approvare e quali no. Naturalmente anche in tale caso è tutto completamente anonimo su insegreto. Per far si ché il segreto sia ritenuto degno di pubblicazione è molto importante anche come viene scritto e sopratutto il linguaggio. Perciò, se avete vostri segreti da svelare, facciate in modo che siano il più possibile accattivanti!

 Registrazione? Non è necessaria su insegreto!

Sul sito web di Insegreto gli utenti possono scegliere se registrarsi o no. La registrazione infatti non è assolutamente obbligatoria per poter inviare il proprio segreto o verità e, anche nel caso vogliate registrarvi, il vostro segreto sarà ovviamente pubblicato in maniera anonima.

Ti potrebbe interessare:  Stampare wifi, come fare?

Su insegreto tanti segreti di tutti i tipi, ma quale va per la maggiore?

Su Insegreto riuscirai a trovare qualsiasi tipologia di segreto o verità, ma tanti utenti confessano segreti, verità o esperienze di sesso o di amore. Molto spesso, di fatti, gli utenti (soprattutto i giovani) sono un po’ a disagio nel parlare di sesso apertamente, ecco perché in modo del tutto anonimo è senza dubbio più semplice! Curiosando tra le varie verità e i segreti di insegreto è poi facilissimo scontrarsi in situazioni simili che magari saranno capitate anche a voi. In questo caso penserete che non siete gli unici!

 Insegreto ha anche l’app

Come succede quando hai successo e tanti utenti ti seguono, come per molti social è possibile pubblicare le proprie verità e i segreti anche dal proprio smartphone. Proprio così, esiste, infatti, l’app ufficiale di Insegreto scaricabile in maniera gratuita.
Avete le vostre verità nascoste in un cassetto o magari siete semplicemente curiosi? Insegreto è il sito web giusto per voi e vi sta aspettando!

Ti potrebbe interessare:  WHATSAPP TO WEB: COME FUNZIONA, COS'È E COME USARLO

Potrebbero interessarti anche...