Rojadirecta Roja Directa

Rojadirecta | Le alternative per vedere le partite di calcio in streaming a Roja Directa

[AdSense-A]

Rojadirecta Roja Directa 1024x682 - Rojadirecta | Le alternative per vedere le partite di calcio in streaming a Roja Directa

[AdSense-A]

Alternative a Rojadirecta per vedere le partite di calcio in streaming (Roja Directa)

Tutti i migliori siti alternativi a Rojadirecta (Roja Directa)

In questo articolo vedremo insieme quali sono le alternative a Rojadirecta per vedere le partite di calcio in streaming. I siti più validi da sostituire al noto sito spagnolo di stream HD calcio e Basket o Formula 1 e anche Tennis.

Rojadirecta, il più famoso sito per veder le partite di calcio in streaming gratis, è ovviamente in sana forma, a disposizione di tutti gli utenti che da anni ormai lo utilizzano per lo streaming live delle partite di calcio.

Rojadirecta, come anticipato, è nato nella penisola iberica nel lontano 2005, ben 20 anni fa, dall’idea di un innovativo amante dell’informatica con l’intenzione di creare una piattaforma che raccogliesse i vari link per la trasmissione degli eventi sportivi.

Roja Directa è il punto di incontro per tutti quegli utenti che cercavano dove poter vedere i vari eventi sportivi come per esempio seguire le partite di calcio collegandoli a siti esterni. Tutti gli eventi in diretta streaming gratuita.

Le alternative a Rojadirecta per vedere le partite di calcio in streaming gratis: Hesgoal e molti altri…

Il sito spagnolo Roja directa mostra una home page con una struttura non impegnativa, grafica semplice, principalmente sul rosso. Padroneggia la scena un ritratto del noto arbitro Pierluigi Collina che mostra un cartellino rosso e, subito sotto, la lista dei link e dei player per gli eventi disponibili in streaming live.

Ti potrebbe interessare:  Twitter: il social network per il microblogging

[AdSense-A]

Ma Rojadirecta è legale?

Rojadirecta paragonato ai siti pirata

Sul fatto che Rojadirecta sia o meno legale se ne è parlato spesso. Quindi una lista di eventi sportivi da vedere sulla piattaforma spagnola Rojadirecta è illegale.

Come lo è anche guardare il calcio in streaming sui vari siti che si appoggiano alla piattaforma. Il tutto in quanto apportano danno alle piattaforme di pay TV in streaming, a pagamento.

Circa una decina di anni fa, gli USA decretarono la censura del sito in quanto Rojadirecta.com e anche Rojadirecta.org viene considerato sito pirata.

Ecco perché lo staff di SEAONE tirò su una nuova piattaforma con nome Rojadirecta.me con i vari link che collegavano agli altri siti non consentiti per la trasmissione di eventi sportivi in diretta.

Da noi, qui in Italia, il calcio italiano Serie A che puoi raggiungere collegandoti a it.rojadrecta.eu è stato bloccato nell’anno 2014 con conseguente limitazione delle trasmissioni di eventi sportivi e delle partite di calcio in streaming gratis.

Ti potrebbe interessare:  3 modi in cui l’intelligenza artificiale è usata nei Casinò

[AdSense-A]

Rojadirecta, online il calcio senza necessità di registrarsi

Roja Directa (raggiungibile anche come Roja Directa e spesso confuso con roja diretta, oppure rojadircta, oppure rojaderecta, oppure rojodirecta o royaldirecta) è senza ombra di dubbio uno tra i migliori siti internet per vedere le partite streaming e non necessità di registrarsi per vedere gli eventi sportivi come le partite di calcio di Serie A o B, e quelle estere (Premier League, Liga Spagnola, Ligie 1, Champions League, Europa League, etc.).

  1. su Rojadirecta puoi vedere:
  2. Serie A;
  3. Serie B;
  4. competizioni nazionali estere;
  5. coppe europee;
  6. e tutti gli altri eventi sportivi di calcio e non di rilievo.

Quali sono le alternative a Rojadirecta

Per la fortuna degli utenti della rete appassionati di calcio e che si avvalgono dei siti che trasmettono calcio streaming la scelta è ampia, ma quali sono le valide alternative a Roja directa?

Prima di tutto bisogna menzionare quelli titolati e legali come Sky, poi DAZN, poi Mediaset Premium e anche NowTV; poi si parla degli altri non legali come HesGoal, poi Sport247.live e anche Trajetaroja.

Ti potrebbe interessare:  Elenco siti truffaldini ed e-Commerce truffa.

DISCLAIMER PER ROJADIRECTA: 

Tek-Blog.com si estranea dall’uso che gli utenti faranno dalla lettura di questo articolo o dall’utilizzo dei siti o dei link indicati in questo articolo, come appunto Roja Directa. Lo scopo di Tek-Blog.com è solamente di divulgare e mettere a conoscenza la community della rete delle opportunità che essa promuove; non si promuove o incentivano le attività non legali.

[AdSense-A]

I vari siti per le partite di calcio gratis. Le alternative a Rojadirecta per calcio streaming

[AdSense-A]

E’ probabile che ad alcuni di questi siti, magari anche Roja directa, non riusciate a collegarvi, quindi sarebbe opportuno cambiare i DNS del vostro dispositivo.

Roja Directa – Collegati al sito ufficiale di Rojadirecta e vedi tutti gli eventi sportivi di tuo interesse.