HesGoal

Hesgoal | Le alternative a HesGoal com per vedere le partite di calcio in streaming

[AdSense-A]

HesGoal 1024x637 - Hesgoal | Le alternative a HesGoal com per vedere le partite di calcio in streaming

[AdSense-A]

Hesgoal, tutte le alternative per vedere in streaming le partite di calcio – la Serie A in diretta

martedì 7 luglio – la Serie A in diretta streaming
Lecce-Lazio19.30
Milan-Juventus21.45
mercoledì 8 luglio – la Serie A in diretta streaming
Fiorentina-Cagliari19.30
Genoa-Napoli19.30
Atalanta-Sampdoria21.45
Bologna-Sassuolo21.45
Roma-Parma21.45
Torino-Brescia21.45
giovedì 9 luglio – la Serie A in diretta streaming
SPAL-Udinese19.30
Verona-Inter21.45
la Serie A in diretta streaming

Vedere le partite di calcio in Diretta Streaming con Hesgoal 24 e molti altri

Conosci Hesgoal e stai cercando delle alternative? Nelle righe di seguito ti indicheremo tutti i migliori siti dove poter vedere le partite di calcio in Diretta Streaming. Su Hesgoal Juventus, Napoli, Inter, la Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Liga e molti altri

Sei un appassionato di sport e sei alla ricerca di siti dove vedere partite gratis in streaming? Solitamente utilizzi Hesgoal 24 ma a volte per via della eccessiva richiesta non è raggiungibile?

Nessuna preoccupazione, vi sono molti differenti siti che trasmettono partite di calcio abusive online in streaming, sopratutto da quando DAZN ha preso piede. I più noti sono il famosissimo sito spagnolo RojaDirecta (o Roja Directa), poi il sito First Row Sports e anche Live Soccer TV.

Hesgoal 24, tutto lo streaming a portata di mano

Ci teniamo a dire che sono siti ovviamente non legali con domini tutelati da servizi Cdn tipo Cloudflare che hanno la particolarità di non permettere le verifiche dalle autorità.

[AdSense-A]

Nell’ultimo periodo le piattaforme pay-TV come SkyDAZN e Premium Mediaset sono dovute correre ai ripari da siti rivali come Hesgoal com. Stesso discorso pure avverso il noto social Facebook in quanto tramite i video in diretta permette la trasmissione dei contenuti soggetti a diritto d’autore.

Hesgoal com, la vera alternativa a Rojadirecta (Roja Directa) per vedere le partite di calcio in streaming.

Idem le IPTV  (ossia le Internet Protocol Television) che utilizzano la possibilità della rete a banda larga o fibra per ricevere e trasmettere i flussi di Mediaset Premium oppure Sky. Tramite queste IPTV è possibile quindi vedere molteplici canali delle varie piattaforme pay-TV, anche Netflix ad esempio, a fronte di un abbonamento minimo solitamente al di sotto delle 10 euro mensili.

Ti potrebbe interessare:  Il Corsaro Nero: nuovo sito aggiornato 2023

Ricordiamo che vedere le partite di calcio in streaming non è vietato; ma Tek-Blog.com consiglia di fare attenzione per la propria sicurezza nell’utilizzo di questi portali.

[AdSense-A]

Varie alternative a Hesgoal per vedere le partite di calcio in streaming

le alternative a hesgoal - Hesgoal | Le alternative a HesGoal com per vedere le partite di calcio in streaming
su Hesgoal il calcio in diretta streaming gratis

Nelle righe successive ti indichiamo una lista di siti per vedere le partite di calcio in streaming. Un’elenco di migliori siti alternativi al nostro hesgoal 24 per vedere le partite in diretta stream in alta definizione.

Come già ti abbiamo indicato più volte, Tek-Blog.com non incentiva la pirateria e la violazione del copyright. Consigliamo di visionari piattaforme legali per lo stream nel pieno rispetto del diritto d’autore. Quindi tutto ciò che leggerai in questo articolo, relativo a Hesgoal, è a solo scopo informativo.

[AdSense-A]

First Row Sports – alternativa a Hesgoal per le partite di calcio in streaming

First Row Sports mette a disposizione un layout semplice e una grafica intuitiva. Gli utenti possono trovare una buona alternativa a Hesgoal. Lo stream degli eventi è rapido e di tanto in tanto compaiono degli annunci. Ricapitolando la piattaforma è di pratico utilizzo e molto apprezzata dai calciofili. First Row Sports permette la visione anche di molti altri sport come basket, oppure rugby e molti altri. Una buona soluzione alternativa a hesgoal COM.

Sport365

Sport365 può essere una soluzione alternativa, conosciuto fino a qualche tempo da con il nome di Sport247, mette a disposizione anch’esso un importante catalogo di eventi sportivi in streaming e gratis. Potrai vedere su Sport365 il calcio in streaming, il basket, e tanto altro. Il tutto con notevole facilità di utilizzo.

Live Football On TV – altra alternativa a Hesgoal per le partite di calcio in streaming

Anche Live Football TV risulta tra le migliori applicazioni gratuite per Android (in formato APK). L’app consente, analogamente alle altre alternative per Hesgoal, la visione delle partite di calcio in diretta streaming, oppure basket e di molti altri sport.
Oltre a Live Football TV ti consigliamo di provare pure queste ulteriori applicazioni per device Android: 
Live Football on TV dello staff di Wheres the Match e anche Live Football TV Streaming HD della casa MRSports.

Ti potrebbe interessare:  Ali express, fare acquisti online in tutta sicurezza su Aliexpress

[AdSense-A]

Rojadirecta (Roja Directa) forse la vera alternativa a Hesgoal per le partite di calcio in streaming

E come non parlare di Rojadirecta (Roja Directa). Forse la vera alternativa a Hesgoal com o la più quotata. E’ senza dubbio tra i più visti e note piattaforme per vedere gli eventi sportivi in stream gratis, in particolare il calcio. Consente la visione di qualsiasi evento sportivo tu possa immaginare. Rojadirecta (Roja Directa) è un sito spagnolo ben apprezzato in tutto il mondo.

Live Soccer TV

Come Hesgoal com, anche la piattaforma Live Soccer TV è un noto servizio di trasmissione eventi in diretta come le partite in TV in quel momento, ma non solo. Mette a disposizione degli utenti le classifiche, oppure notizie ed informazioni di tutti gli eventi di interesse. Il sito Live Soccer TV è fruibile in molte altre lingue. La piattaforma mette a disposizione pure delle versioni in applicazioni per device mobili con sistema operativo Android e iOS.

SportLemon

Sebbene non all’altezza di Rojadirecta (Roja Directa), o di Hesgoal com, il sito SportLemon è un ottimo servizio con un notevole catalogo di eventi streaming live per una infinità di sport. Riuscirai a vedere tutte le partite di serie A, Serie B, Champions League ed Europa League e, come detto, una infinità di altri eventi, tutti su Sportlemon .

E ancora dove vedere le partite di calcio in streaming in alternativa a Hesgoal

Stream2Watch, streaming come Hesgoal

Stream2Watch è una piattaforma che trasmette non unicamente gli eventi come le partite di calcio di quasi tutti i campionati europei ma integra pure una chat per gli utenti che nello stesso momento stanno vedendo l’evento. Su Stream2Watch gli eventi sono organizzati per orario dell’evento e in prossimità dell’inizio comparirà al suo fianco un’icona lampeggiante e il tempo mancante. Lo staff consiglia l’utilizzo di Google Chrome per vedere correttamente gli eventi sportivi. Insomma una buona alternativa a Hesgoal.

[AdSense-A]

FromHot – alternativa a Hesgoal per vedere le partite di calcio in streaming

Il sito FromHOT, alternativa a Hesgoal, è nato come SportLemon, è mixa insieme tutti gli eventi dei principali sport nella stessa pagina del sito, ordinatamente e in maniera ottimale. Il sito FromHOT ha diverse schede per la visione degli sport non contenuti nella pagina. Gli eventi sono disponibili anche mediante apposito plugin da installare e il sito è davvero molto ben strutturato.

Ti potrebbe interessare:  I migliori 10 modelli di stampanti wireless per la tua attività

CricHD, nato per il cricket e divenuto come Hesgoal

Questo sito, CricHD, è stato ideato come piattaforma per lo streaming del solo cricket. Ad oggi, invece, mette a disposizione lo streaming di molti altri sport, tra cui appunto il calcio, come Hesgoal. La home page di CricHD è piena di eventi, anch’essi disposti per orario di avvio. La struttura prevede una zona a lato contenente la lista di tutti i maggiori canali disponibili per sport. La visione è gratuita e abilitata senza alcuna necessita di plugin. La piattaforma prevede inoltre una chat live, regolata dagli utenti amministratori.

LiveTV, altra alternativa a Hesgoal

LiveTV è un ulteriore servizio alternativo a hesgoal com che consente la visione delle partite di calcio in live streaming gratis. Il sito prevede un forum-chat, a disposizione degli utenti dove è permesso entrare e far parte della community di veri amanti di calcio. In LiveTV gli utenti possono apprezzare la facilità di utilizzo, la chiarezza dei contenuti e la velocità dello streaming.

Atdhe, tra le migliori alternative a Hesgoal com per le partite di calcio in streaming

Due righe ora anche per Atdhe. Questo è un ottimo sito e molto ben apprezzato dalla community, amanti degli sport e sopratutto del calcio gratis in streaming. Sono disponibili anche sport per così dire minori come la pallamano, o il baseball e la pallavolo. La peculiarità che permette a Atdhe di esser molto apprezzato è la quasi totale assenza di annunci pubblicitari.

[AdSense-A]

VipSportsLive lo streaming come Hesgoal

Ultimo ma non per importanza è VipSportLive. Questo sito è specializzato nella visione di eventi sportivi da poter vedere in streaming live gratis. E’ per lo più un crawler free per lo streaming live e sempre aggiornato. VipSportLive merita una nota di riguardo tra tutte queste piattaforme e siti alternativi a Hesgoal.

  1. Riepiloghiamo le migliori alternative a Hesgoal com:
  2. First Row Sports;
  3. Sport365;
  4. Live Football TV;
  5. Rojadirecta (Roja Directa);
  6. Live Soccer TV;
  7. Sportlemon;
  8. Stream2Watch;
  9. FromHOT;
  10. CricHD;
  11. LiveTV;
  12. Atdhe;
  13. VipSportLive
  14. Hesgoal 24

Collegati al sito ufficiale di hesgoal com per vedere tutti gli eventi sportivi di tuo interesse.

[AdSense-A]