Il sito HESGOAL non funziona. HESGOAL non si apre. Ecco il nuovo indirizzo HESGOAL

HesGoal 1 - Il sito HESGOAL non funziona. HESGOAL non si apre. Ecco il nuovo indirizzo HESGOAL

HesGoal è il sito di riferimento per riuscire a vedere lo sport in streaming gratis.

Da qualche ora non funziona più. Ecco cosa sta succedendo

Se state provando ad accedere al famoso sito HesGoal, che normalmente raggiungete digitando HesGoal.com, ovviamente avrete visto che per molti utenti non funziona più. La piattaforma non carica nessun contenuto e la pagina del sito va in timeout dopo un breve e vano periodo di attesa. HesGoal è forse il più famoso sito web che consente di vedere tutti i link per lo sport in streaming gratis. Ad esempio tutti gli eventi delle partite di calcio di Champions League, Serie A e tutti gli appuntamenti dei maggiori campionati Europei da guardare gratis in streaming senza pagare alcunché.

Se mentre cerchi di entrare su HesGoal.com vedi il messaggio di errore “Impossibile raggiungere il sito”, nota che non è un problema relativo al tuo PC o device con cui cerchi di raggiungere il sito, ma semplicemente è stato oscurato in Italia, insomma bloccato. Il tutto in quanto, essendo un sito web che trasmette in live streaming gli eventi e le partite di calcio e di tanti altri sport gratis, è completamente illegale nel nostro paese, e quindi è stato oscurato e bloccato l’accesso dal nostro paese.

Ti potrebbe interessare:  Youtube Musica, adesso solo canzoni su sito e app Youtube Music per PC e smartphone

HesGoal permette di accedere a migliaia di link diretti per vedere tutte le partite di calcio in diretta streaming senza pagare. Su HesGoal c’è tanta pubblicità, ma una volta trovato il link, chiuse tutte le pubblicità cliccando sulle X negli angoli, lo streaming sarà fluido. senza blocchi e di qualità.

Il nuovo indirizzo HesGoal

Il sito per vedere lo sport in streaming HesGoal, ha come ultimo indirizzo raggiungibile funzionante HesGoal.com. Risulta temporaneamente chiuso, bloccatochiuso o meglio oscurato qui in Italia.

Ciò significa che dall’estero è regolarmente accessibile. Qui da noi, invece, la soluzione è quella di utilizzare una VPN oppure cambiare i DNS del dispositivo con cui si vuole accedere al sito. Così facendo, riuscirete tranquillamente ad accedere al sito web che, come detto, è regolarmente funzionante e regolarmente attivo.

Come detto sopra, in questo momento per poter accedere al sito l’unico modo per farlo facendolo da una diversa nazionalità di accesso, quindi tramite VPNcambiando DNS sul dispositivo. Per accedere al nuovo indirizzo di HesGoal.com puoi come alternativa anche usare un Proxy tipo questo: https://www.hidemyass.com/it-it/.

Le alternative HesGoal

Sul web, come è facile immaginare, esistono moltissime alternativa ad HesGoal che vi consentiranno di vedere tutto lo sport in streaming gratis tramite un sito web e la giusta attenzione nel trovare il link corretto.

Ti potrebbe interessare:  K45F virus potrebbe aver infettato il tuo cellulare [K45F virus]

Una validissima alternativa è senza dubbio ROJADIRECTA, altro fantastico sito che permette di vedere le partite di calcio in streaming gratis.

Consigliamo anche applicazioni per Android, tipo TVTAP e TVTAP Pro dove vedere il calcio in streaming gratis sempre con te in alternativa a Hesgoal.

Potrebbero interessarti anche...