wife surfer wifi

(wife surfer – wifi surfer) Trovare la password del wifi

wife surfer 1024x576 - (wife surfer - wifi surfer) Trovare la password del wifi

[AdSense-A]

Come scoprire la chiave del wifi (Wife surfer – wifi)

wife surfer – wifi surfer

Oggi vi illustriamo il programma Wife surfer – wifi. Può capitare, per i vari motivi più disparati, di dover avere la necessità di dover trovare la chiave del WiFi. Che sia poi il wifi di casa vostra o di un vicino poco ci interessa (si fa per dire), ma ciò che più importa è che siamo qui, senza responsabilità alcuna, a dirvi come poter fare, in maniera facile e veloce tramite Wife surferwifi.

Trovare la password Wi-Fi da qualsiasi device con Wife surfer – wifi

Trovare password di router, device Windows o Android con Wife surfer – wifi

Wifi Surfer. Tutti sappiamo che ogni rete wireless è, di norma, difeso da una chiave più o meno complicata (può variare da dispositivi a dispositivi e possono essere personalizzate, rendendole più o meno lunghe e composte da vari caratteri per aumentarne la difficoltà). A monte di tutto, vi è la cifratura dell’algoritmo che, oggigiorno, è la WPA2 in quanto risulta essere maggiormente sicura agli attacchi più conosciuti. Inoltre, fattore non da poco, non necessita di server per autenticare e resistere in modo efficace ad eventuali minacce della rete.

[AdSense-A]

Password della rete sul router (Wife surfer – wifi)

Trovare la chiave wi-fi sul router con wife surfer – wifi

Wifi Surfer. Se hai bisogno di trovare la chiave per una rete alla quale sei già connesso, o via cavo o wireless, ti risulterà davvero molto facile.
Sarà sufficiente raggiungere l’IP del modem/router e, solitamente basta digitare http://192.168.1.1 oppure digitare http://192.168.0.1 ed entrerete nel modem così da gestire tutte le impostazioni.

Ti potrebbe interessare:  Schede grafiche AMD: perché sono componenti interessanti per il pc

Se l’utente non ha variato la chiave impostata di default del wifi del proprio modem/router, si riuscirà a far ciò collegandosi con un computer o notebook al modem/router stesso e, digitando come indicato sopra la stringa numerica dell’IP (192.168.1.1 oppure 192.168.0.1) vi verrà chiesto di immettere le credenziali da amministratore.

Una volta dentro, sarà sufficiente recarsi nella scheda Wi-Fi o Wireless del pannello di gestione del modem/router e avrete, visibile e non oscurato, l’attuale password in uso.

[AdSense-A]

Chiavi WiFi in Windows (wife surfer – wifi)

Trovare la chiave dal CMD con wife surfer – wifi

Se invece vi trovate nella posizione di dover trovare la password di accesso ad una rete wifi, che non ricordate per qualche motivo, potrete procedere, in Windows, con un facile comando nel prompt CMD:

netsh wlan show profile name=NOMEWIFI key=clear

Potrete procedere in maniera facile e veloce premendo contemporaneamente i tasti Windows+R e poi, alla successiva apertura della finestra, digitate cmd.

Ovviamente, per riuscire, immettete, dove ho scritto NOMEWIFI, il nome della vostra rete wifi, il SSID. Inoltre, non dovrete “vedere” il nome della rete poiché basta che abbiate memorizzato in precedenza la chiave in windows.

Leggi la key da CMD (wife surfer – wifi)

La password da CMD (wife surfer – wifi)

trovare password wifi 01 0217 - (wife surfer - wifi surfer) Trovare la password del wifi

[AdSense-A]

La password la visualizzerete, in chiaro, a fianco della voce Contenuto chiave.

Inoltre, se inserirete la stringa:

netsh wlan show all

avrete una lista delle reti wireless a cui vi sarete connessi in passato.

Trovare chiave WiFi in Android con wife surfer – wifi

Wifi Surfer. Un metodo risolutivo per riuscire a trovare la password utilizzata su un device Android, è quello di utilizzare l’applicazione WiFiKeyRecovery.

Ti potrebbe interessare:  Sottratti i dati di 36 milioni di Italiani da Facebook

Per poter utilizzare questo metodo, è necessario che il device Android abbia subito il rooting.

Se il vostro non ha subito il rooting, è possibile, in caso lo riteniate opportuno, accedere alla modalità sviluppatore, recandosi nelle impostazioni di Android, trovare “Informazioni sul telefono” oppure la voce “About phone” e fare tap per sette volte su Versione build.

Avrete attivato l’Opzioni sviluppatore. Ora dovrete attivare il DebugUSB.

[AdSense-A]

Ora, su computer con Windows installate i due programmi indicati sotto nell’elenco (Wife surfer – wifi):

Riavviate il computer e connettete il device Android tramite USB, è recatevi nella cartella Minimal ADBandFastboot (normalmente sita in  C:\Program files.

Ora posizionatevi con il cursore del mouse in una zona vuota della cartella e premendo MAIUSC fate click con il destro del mouse e scegliete Apri finestra comando qui.

Identificate il file wpa.txt (che avrà tutti i dati della rete) nella cartella %userprofile% (normalmente in C:\Users):

adb pull /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf %userprofile%\wpa.txt

Altra possibilità, per diversi fini, è data anche dall’applicazione WiFi Map, reperibile sullo Store. Questa App permette di individuare le chiavi dei wireless in zone vicine. Più che altro rivolta agli esercizi pubblici più che a connessioni private.

Ti potrebbe interessare:  Experience of Cutting-edge Design

[AdSense-A]

Operazione molto importante, che puoi fare come controllo per verificare il livello di sicurezze del tuo router WiFi, è verificare che la key della tua rete wifi sia abbastanza forte ad attacchi da parte di estranei. Puoi farlo con alcune Applicazioni tipo WPATester e WifiWPSWPATester.

Altre App per Android come sniffer tipo wife surfer – wifi

Trovare le chiavi con un App Fastweb.Alice.WiFi.Recovery (wife surfer – wifi)

Come già anticipato nelle righe precedenti, il tutto può essere abbastanza facile anceh mediante un’altra App, che puoi trovare sul PlayStore, Fastweb.Alice.WiFi.Recovery.

Quest’App concentra i suoi sforzi come wifi surfer su alcune note problematiche connesse alla vulnerabilità di specifici modem/router forniti dai provider internet. Il tutto però sarà vano se voi, o il vostro vicino, avrete modificato la password del dispositivo.

[AdSense-A]

Hai letto: wife surfer – wifi

  1. Come scoprire la chiave del wifi con wife surfer – wifi
  2. Trovare la password Wi-Fi da qualsiasi device
  3. Password della rete sul router
  4. Chiavi WiFi in Windows
  5. Leggi la key da CMD 
  6. Trovare chiave WiFi in Android
  7. Altre App per Android come sniffer

[AdSense-A]


Per maggiori informazioni sull’argomento consulta wife surfer oppure wifi surfer


Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus