TVTAP

TVTAP PRO Download della nuova versione Aggiornata (2.2) 2020

[AdSense-A]

TVTAP PRO 1024x576 - TVTAP PRO Download della nuova versione Aggiornata (2.2) 2020
scarica la nuova versione aggiornata di TVTAP Pro

[AdSense-A]

TVTAP PRO DOWNLOAD – UN APP PER VEDERE TUTTO

TUTTO LO SPORT GRATIS SU TVTAP PRO

TVTAP PRO Download dell’ultima versione disponibile, la 2.2 (o 2.9 per device Android o Fire Stick TV). Versione ufficiale disponibile al download su qualsiasi device.

Di seguito vi indichiamo come effettuare il download di TVTAP PRO APK direttamente sul sito ufficiale per qualsiasi device compatibile con sistema operativo Android e anche per Fire stick.

Ormai è noto a ciascuno di noi che l’App è un applicazione per poter visualizzare tutti i canali che tu possa immaginare del tipo IPTV, oppure Pay-Tv in streaming e gratis su qualsiasi device con sistema operativo Android.

Quest’App non è reperibile normalmente sul Play Store bensì bisogna effettuare il download gratuito dal sito ufficiale dell’App stessa.

TVTAP PRO download è sempre gratuito, per tutti i device!

L’applicazione in parola consente di vedere differenti canali sportivi di molteplici Paesi, tra cui la nostra Italia tramite canali IPTV streaming.

TVTAP PRO Download. Nell’App sono disponibili tra i vari canali visibili gratuitamente, tutti i canali Rai, quelli Mediaset e moltissimi altri canali delle note piattaforme satellitari o streaming.
Tutti questi canali trasmettono tutti i tipi di sport, come calcio (serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1), la Formula Uno, la due ruote della MotoGP e tanto tanto altro, come i programmi di intrattenimento o di cinema.

[AdSense-A]

Scopriamo come funziona, Download TVTAP PRO:

TVTAP PRO, download e funzionamento

TVTAP PRO Download. Noi di Tek-Blog.com mettiamo a vostra disposizione questo articolo che ha solo scopo illustrativo.

Tutto lo staff non si assume alcuna responsabilità riguardo ad eventuale utilizzo non corretto o illegale degli utenti lettori dopo la lettura del seguente articolo.

Ti potrebbe interessare:  TVTap PC. Come vedere TVTap su PC windows e Mac

Inoltre, lo staff non si assume alcuna ulteriore responsabilità circa l’eventuale danneggiamento a componentistica fisica o di programmi, che ad ora, non ne sono mai stati riscontrati e non se ne hanno riscontro.

Individuato il programma, download e installazione eseguiti sul proprio device Android, bisogna scegliere dall’icona a forma di mappamondo, la nazione di nostro interesse, da cui prelevare i canali IPTV e streaming di nostro interesse.

Selezionate la bandiera Italiana e, ovviamente, attivate Origini sconosciute, come previsto per tutte le applicazioni non provenienti dal Play Store.

[AdSense-A]

TVTAP PRO Download.

Quindi dopo aver selezionato la bandiera italiana dal mappamondo, per poter vedere i contenuti a disposizione nell’App è sufficiente selezionare il canale di interesse (Rai o Mediaset o altre piattaforme satellitari a pagamento) e fare click su Play.

L’applicazione TVTAP PRO consente di personalizzare alcune impostazioni, come ad esempio rendere più grande la visualizzazione dello schermo, cambiare sorgente cliccando su di un altro link, e varie altre cose ma mail permette di cambiare la qualità dei video che stiamo guardando.

La quasi totalità dei canali disponibili (ricordiamo gratuitamente) vengono trasmessi in formato SD (il formato standard di bassa qualità).

Ciò è fatto volontariamente al fine di poter avere uno streaming fluido e senza rallentamenti di buffering durante la trasmissione degli eventi sportivi, sebbene possano capitare abbastanza spesso. Nonostante questo, l’applicazione rimane assolutamente un’ottima opportunità, sopratutto essendo gratis, per poter vedere canali IPTV streaming gratuitamente.

Della qualità non ottimale ve ne rendete conto se collegate l’App ad una TV HD o superiore. Mentre non è particolarmente intuibile sugli schermi di piccole dimensioni dei device mobili.

Ti potrebbe interessare:  Plugins Chrome. Risolvere se i plugins chrome non vanno

L’applicazione, come già anticipato, può bloccarsi di tanto in tanto in fase di trasmissione ma basta collegarsi nuovamente all’App o resettare e si torna a visualizzare i contenuti in visione.

[AdSense-A]

L’aggiornamento di TVTAP PRO

Come detto, è disponibile per il programma una nuova versione 2.2. Questo nuovo aggiornamento consente di eliminare tutta la pubblicità presente nell’App tramite un’apposita impostazione posta nel menù a sinistra “Remove ADS”.

Ma non solo, l’aggiornamento di TVTAP PRO prevede anche:

  • le modifiche apportate a TVTAP PRO dal download dell’aggiornamento:
  • consente di eliminare la pubblicità e di condividere alcune risorse;
  • permette la riattivazione della pubblicità;
  • correzione di ulteriori bug riscontrati.

Il nuovo aggiornamento a TVTAP PRO ha reso possibile rimuovere la pubblicità, cosa molto gradita, sebbene bisogna rifare la procedura ad ogni apertura dell’App.

Migliore e semplice è il tutto mediante l’utilizzo della versione Adfree che noi di Tek-Blog.com vi parliamo, infatti con questa versione non abbiamo problemi di annunci.

L’applicazione è disponibile e compatibile pure per Fire Tv stick di Amazon nonché per i vari tvbox Android .

[AdSense-A]

Ulteriori informazione o dettagli sono disponibili sulla pagina ufficiale TVTAP PRO download.

Il download dell’app è disponibile sul sito web ufficiale oppure approfondite QUI.

Eì disponibile inoltre una nuova versione, chiamata versione Mod per device Android, approfondite QUI .

Invece, da questo ulteriore link di seguito, è disponibile QUI la versione 2.9 Adfree per chiavette Fire TV oppure tutti gli Android Box, TV etc.

[AdSense-A]

Versioni e compatibilità di TVTAP PRO per Windows e Mac

Per poter rendere compatibile la vostra App di TVTAP PRO sui computer Windows o Mac, avete necessità di utilizzare un programma di emulazione (un emulatore) tipo Memu oppure Bluestacks.

Ti potrebbe interessare:  Ecco come vedere Grey’s Anatomy Streaming ita

Se per visualizzare i contenuti su di un TVbox o tramite un Android TV utilizzate la release 2.9 disponibile per Firestick.

TVTAP PRO per Fire Stick TV

Potete procedere all’installazione sulla vostra Fire Stick TV di TVTAP PRO dopo aver effettuato il download dal seguente URL “http://download.tvtap.world/TVTAP-Firestick-2.8.apk“.

Arrivati fin qui, abbiamo dato una illustrata sui vari metodi di utilizzo dell’applicazione sui vari dispositivi a piccolo ogrande display.

Ci preme però evidenziare e ricordare a tutti gli utenti di Tek-Blog.com che l’App in argomento, trasmettendo senza autorizzazione flussi di canali IPTV o di piattaforme satellitari a pagamento, a seconda dell’uso effettuato può non essere legale in quanto lede e viola i diritti d’autore e il Copyright.

Ulteriori dettagli e info disponibili sulla pagina Twitter ufficiale dell’app.

[AdSense-A]

La vostra opinione?

Se quanto abbiamo scritto per voi vi è piaciuto non esitate a mettere un mi piace, o condividerlo su Facebook gratis dove potrai visualizzare tantissimi altri contenuti interessanti.

Tutti i link alle varie versioni di TVTAP PRO e Download diretti:

  1. pagina ufficiale TVTAP PRO download;
  2. versione Mod per device Android;
  3. versione 2.9 Adfree per Fire TVAndroid BoxTV;

[AdSense-A]

Leggi anche: siti di incontro più utilizzati– Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: k45f virus