TVTap PC. Come vedere TVTap su PC windows e Mac

tvtap pc 1024x500 - TVTap PC. Come vedere TVTap su PC windows e Mac

Vedere TVTap su PC Windows e Mac

Scaricare e installare TVTap su PC

Vediamo insieme come poter riprodurre tutti i suoi contenuti sul tuo computer Windows o Mac. Con i consigli a seguire, riuscirai a scaricare, installare e vedere i canali di TVTAP anche sul tuo computer Windows o Mac. 

Ormai è noto che la famosissima applicazione è disponibile unicamente per smartphone e tablet Android. Corretto. Ma nulla ci vieta, con qualche accorgimento, di riuscire a utilizzare TVTap anche sui computer Windows e Mac e riprodurre in streaming tutti i suoi contenuti.

Iniziamo quindi a dare un’occhiata a come procedere per scaricare l’app per Windows e Mac: di seguito qualche pratico consiglio per aiutarti a vedere TVTAP sul computer. 

TVTap per PC e Mac: installare e riprodurre i contenuti

TVTap su PC con un emulatore Android

Sebbene già trattato e indicato in altri articoli di Tek-Blog.com, per effettuare l’installazione di TVTAP sul proprio computer windows o mac è necessario utilizzare un emulatore, ossia un software che “emula” il sistema operativo Android e quindi permette alle applicazioni ideate per Android di poter funzionare su altri sistemi operativi.

Mediante l’emulatore potremo procedere quindi direttamente all’installazione del il file APK di TVTap (download disponibile qui: http://tvtap.bz/download.php) su Windows e Mac.

TVTap su PC con l’emulatore Bluestacks

Di emulatori per Android se ne trovano a bizzeffe online ma Tek-Blog.com consiglia l’uso di BlueStacks. Un emulatore free, leggero e facile da usare.

Scarica la versione di Bluestacks per il tuo sistema operativo (da qui: https://www.bluestacks.com/it/index.html), procedi all’installazione e controlla che, in fase d’installazione di BlueStacks, l’opzione “App Store Access” sia selezionata. NON AVVIARE l’applicazione al termine dell’installazione.

Procediamo adesso all’installazione:

  • aprire il browser del computer (Chrome, Firefox..);
  • collegarsi al sito (http://tvtap.bz/download.php);
  • download di TVTap APK per Android;
  • terminate il download e continuate a leggere sotto.

TVTap su PC, come installare file APK su Bluestacks

Installare le APP di Android su Bluestacks per vedere TVTap su PC

  1. individuare l’APK di TVTap appena scaricato e d effettuare un doppio click con il mouse;
  2. BlueStacks verrà aperto automaticamente e si avvierà il processo d’installazione;
  3. terminata l’installazione, una icona di TVTap comparirà nella schermata dell’emulatore;
  4. avvia l’app da BlueStacks.
Ti potrebbe interessare:  Hesgoal | Le alternative a HesGoal com per vedere le partite di calcio in streaming

Procedura terminata. Inizia a vedere tutti i contenuti di TVTap sul tuo computer, in streaming e gratuitamente.

TVTap su PC come funziona?

Esatto. Proprio come hai appena letto! Usare l’app è facile ed intuitivo e non necessiti di guide o istruzioni. Scaricalo, installalo, avvialo, imposta la Nazione dal mappamondo in alto, cerca il canale…via alla visionein streaming. Tutto totalmente gratuito, senza alcuna registrazione o abbonamento e visione dei canali anche in HD.

Terminato. da adesso, grazie a queste piccole indicazioni, puoi guardare l’app su computer, computer e Mac.

TVTap da PC alla smart TV

Come detto in precedenza da Tek-Blog.com su di un articolo che trattava appunto di come installare TVTap su Smart TV, confermiamo che non è possibile installarlo direttamente sul tuo Smart TV. E’ comunque possibile avvalendosi di un Android TV Box o di una Amazon Fire TV Stick da collegare al proprio Smart TV e poter quindi vedere i canali in streamin e gratis.

Con i prodotti sopra citati, da pochi euro l’uno, sarà possibile vedere in streaming tutti i canali sul digitale terrestre e del satellite suigl smartphone e tablet Android ma anche su Android TV Box e Amazon Fire TV Stick.

Collegando i dispositivi di sopra al tuo Smart TV o anche ad un TV non Smart (con almeno un ingresso HDMI), sarà possibile vederlo gratuitamente e in semplicità.

Su PC o altri device è legale?

Sicuramente no. Dato che il programma riproduce flussi dati di canali protetti da copyright è quasi spontaneo ipotizzare che non lo siano affatto. Al riguardo Tek-Blog.com inviata a leggere il disclaimer in fondo all’articolo.

DAZN gratis su TVTap su PC

DAZN non è l’unico canale che è visibile in TVTap. L’applicazione permette di vedere tutti i canali a pgamento della nazione selezionata. Per l’Italia abbiamo SKY, Mediaset Premium, DAZN, ecc. naturalmente in streaming gratis senza abbonamento.

La pubblicità presente nell’applicazione è minima e non fastidiosa, sennò per i primi istanti appena si è scelto il canale da vedere.

Ti potrebbe interessare:  F1 streaming live. Migliori siti per la Formula 1 in diretta

TVTap su PC senza crack

L’app non necessita di crack per funzionare. L’applicazione è completamente free.

Su PC con Firestick

Se possiedi la Firestick, puoi effettuare il download del file APK di TVTap per Firestick dal sito ufficiale. Come già scritto sopra, è compatibile anche con Firestick.

Per iPad, iOS e iPhone ancora non disponibile (TVTap su PC , per ora)

NON è disponibile per iOS, iPad e iPhone.

TVTap su PC e Android TV

Oltre ai computer Windows e Mac è disponibile pure per TV BOX Android: dovrai però effettuare il download di file APK specifico disponibile sul sito ufficiale del software (http://tvtap.world/download.php).

TVTap su PC: esiste un APK per PC?

No. Come scritto nelle righe precedenti, per utilizzarlo sul tuo computer devi avvalerti di un emulatore che ti permetterà di installare l’APK per sistemi operativi android.

Su PC Mac e MacBook: c’è TVTap APK per Mac?

No. Come scritto nelle righe precedenti, per utilizzarlo sul tuo Mac devi avvalerti di un emulatore che ti permetterà di installare l’APK per sistemi operativi android.

TVTap per PC su Google Play

Non esiste sullo Store una versione apposita per PC Windows. Ma come abbiamo letto sopra, tramite qualche apposita accortezza è possibile effettuare il download, installare e visionare i canali in streaming gratis su PC.

Canali italiani per TVTap PC

Anche questo aspetto l’abbiamo trattato. IL programma, in base alla nazione scelta al primo avvio permette di vedere in streaming gratis canali da tutto il mondo, Italia compresa.

  • avviare il programma;
  • click in alto a destra sul mappamondo;
  • deselezionare tutti i Paesi;
  • impostare l’Italia;
  • salvare.
Ti potrebbe interessare:  Sharkmovie chiude. Le alternative a Sharkmovie

Da ora avrai abilitata la visione dei canali italiani. 

TVTap su PC considerazioni

Un’applicazione assolutamente eccezionale! La maggior parte degli utenti che l’hanno provata ora non possono più privarsene. Permette la visione free in streaming sulla maggior parte dei dispositivi che uno ha in casa senza corrispondere alcun pagamento o abbonamento.

Potrebbero interessarti anche gli articoli del nostro blog sulle alternative a Rojadirecta oppure sulle alternative a HesGoal.

Disclaimer:

Ancora una volta Tek-Blog.com ribadisce che quanto scritto in questo articolo è a solo scopo informativo. Tek-Blog.com non promuove la pirateria o l’utilizzo di modi non legali per vedere flussi di dati soggetti a copyright. La violazione del copyright è un reato punibile per legge. il servizio descritto non è di nostra proprietà: Tek-Blog.com si limita ad una recensione a titolo informativo.


Per approfondire e avere maggiori informazioni sull’argomento consulta “TVTAP PC


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...