TutuApp, il più grande app store di terze parti per iOS e Android.

tutuapp tekblog - TutuApp, il più grande app store di terze parti per iOS e Android.

Se stai cercando un modo alternativo per scaricare app e giochi, dai un’occhiata a TutuApp. Uno dei più affidabili e migliori di tutti gli app store non ufficiali, TutuApp, offre agli utenti migliaia di app, giochi, registratori dello schermo, emulatori di giochi e molto altro, nessuno dei quali si trova nell’app store iOS. È gratuito da scaricare e utilizzare e non è necessario eseguire il jailbreak per utilizzarlo. Continua a leggere per maggiori dettagli.

Come scaricare TutuApp:

TutuApp è abbastanza semplice da scaricare; tutto quello che devi fare è installare il profilo di configurazione direttamente sul tuo iPhone o iPad. Ecco come:

  1. Apri il browser Safari sul tuo dispositivo, apri il file pagina di download di TutuApp.
  2. Viene visualizzato un messaggio popup, che chiede se si desidera vedere il profilo di configurazione, toccare Consenti.
  3. Si apre la pagina Installa profilo, tocca Installa e digita il passcode del tuo dispositivo.
  4. Tocca di nuovo Installa e vai alla schermata iniziale
  5. Quando viene visualizzata l’icona di TutuApp, il programma di installazione è pronto per l’uso e puoi goderti le migliaia di app e giochi offerti.

Come correggere l’errore dello sviluppatore non attendibile:

Quando tocchi l’icona di TutuApp per la prima volta, non sarai in grado di utilizzare l’app. Un errore dello sviluppatore non attendibile apparirà, dicendoti che lo sviluppatore deve essere considerato attendibile prima di poterlo utilizzare. È abbastanza semplice da fare:

  1. Annota il nome dello sviluppatore da quel messaggio e cancellalo.
  2. Apri l’app Impostazioni e tocca Generale.
  3. Vai in Profili e tocca il nome dello sviluppatore.
  4. Tocca l’opzione Fiducia e chiudi Impostazioni
  5. Ora puoi usare TutuApp.
Ti potrebbe interessare:  Presenza online, sempre più importante nel mondo lavorativo odierno

Come usare TutuApp:

Questo è tanto semplice quanto l’app store ufficiale da usare:

  1. Apri il negozio toccando l’icona nella schermata iniziale.
  2. Dai un’occhiata alle app, ai giochi e agli altri contenuti offerti o usa la barra di ricerca per trovare qualcosa di particolare
  3. Tocca l’app o il gioco che desideri scaricare e segui le indicazioni sullo schermo per installarlo sul tuo iPhone o iPad
  4. Aspettare; quando l’icona dell’app si trova sulla tua home page, è installata e pronta per l’uso.

Se riscontri l’errore dello sviluppatore non attendibile quando provi a utilizzare la tua app o il tuo gioco, segui i passaggi precedenti per risolverlo.

Cos’è TutuApp?

TutuApp è uno dei tanti programmi di installazione di app non ufficiali rilasciati negli ultimi anni. Originariamente, sono stati rilasciati come alternative a Cydia, ma ora chiunque può utilizzare TutuApp e ottenere l’accesso a contenuti non consentiti nell’app store, a causa delle restrizioni delle politiche che Apple ha in atto oa causa delle restrizioni di geolocalizzazione.

Con TutuApp, puoi avere accesso a migliaia di app, giochi e molti altri contenuti che non troverai da nessun’altra parte ufficiale, e non hai bisogno di jailbreak per usarlo. Ancora meglio, TutuApp è disponibile in una scelta di due programmi di installazione di app: completamente gratuito o una versione VIP. La versione gratuita offre molto a tutti gli utenti, ma la versione VIP offre un po ‘più di contenuti, download più veloci, senza restrizioni, senza pubblicità e altro ancora, il tutto con un piccolo pagamento.

Ti potrebbe interessare:  Elenco di product key per windows 8.1 - I seriali di windows

Caratteristiche di TutuApp

TutuApp offre agli utenti tantissime funzionalità, incluso il fatto di essere gratuito e non aver bisogno di jailbreak. Un’altra cosa che gli sviluppatori hanno fatto è collocare tutto il contenuto in categorie facili da usare, come mostrato di seguito:

  • App Store – tonnellate di app e giochi iOS ufficiali per iPhone e iPad
  • App esclusive –Contenuto non ufficiale non trovato nel negozio ufficiale a causa di restrizioni; include emulatori, registratori dello schermo, app di streaming e altro ancora
  • App e giochi modificati – molte app e giochi con caratteristiche e funzioni extra

Dispositivi supportati

TutuApp e TutuApp VIP funzionano entrambi su tutti i dispositivi iOS da iOS 7 a iOS 13 e su iPadOS.

Potrebbe interessarti sapere che puoi installare TutuApp anche su dispositivi Android e, per estensione, sul tuo PC o computer Mac.

Domande frequenti

Queste sono le domande più frequenti che riceviamo sul programma di installazione dell’app TutuApp:

Cos’è TutuApp?

È un app store non ufficiale, principalmente per utenti iOS, ma utilizzabile anche da utenti Android. Ti consente di installare contenuti non ufficiali che non riesci a trovare nell’app store ufficiale, il tutto senza dover prima effettuare il jailbreak del tuo dispositivo.

TutuApp è sicuro da usare?

Assolutamente. Non solo gli sviluppatori lo hanno testato in ogni fase del processo, ma lo abbiamo anche testato e non abbiamo trovato nulla che possa danneggiare il tuo dispositivo: nessuno spyware, adware, virus, malware o exploit. E poiché non è necessario eseguire il jailbreak, puoi usarlo in sicurezza, sapendo che non stai violando la sicurezza di iOS.

Ti potrebbe interessare:  Bollo automezzi: come pagare il bollo autoveicoli

Ho sentito che era uno spyware; è vero?

No, non è vero. È sicuro, legale e affidabile ed è al 100% un app store. Non c’è niente di sinistro e niente di illegale, ma se sei preoccupato, scarica e usa una VPN affidabile.

TutuApp è un jailbreak?

No, è solo un app store. Potrebbe essere visto come un’alternativa al jailbreak, legale e sicuro dato che utilizza i privilegi utente di Apple Enterprise per installare le app. Ciò significa che non danneggia in alcun modo il tuo dispositivo.

Che dire di TutuApp VIP: vale la pena usarlo?

Dipende da quello che vuoi. La versione gratuita offre più che sufficiente per la maggior parte delle persone, ma è supportata dalla pubblicità. Acquistando la versione VIP, ottieni funzionalità premium extra, gli annunci vengono rimossi, i download sono più veloci e ottieni più contenuti tra cui scegliere. Dipende da te: scegli la versione che desideri; in ogni caso, sarai soddisfatto di ciò che otterrai.

Prova TutuApp; guarda cosa ne pensi. Inizia con la versione gratuita e, se ti piace davvero, puoi pensare di passare alla versione a pagamento. In ogni caso, non è necessario eseguire il jailbreak e avrai migliaia di fantastiche app e giochi tra cui scegliere.

Potrebbero interessarti anche...