Sygic apk, installazione su Android

Sygic apk - Sygic apk, installazione su Android

Installare il nav Sygic apk (vers 18.4.4) in Android

Sygic apk sul tuo device Android

Sygic apk su Android. E’ indubbiamente l’applicazione navigatore GPS più completa per i device con sistema operativo Android. Una posizione conquistata sia dalle recensioni dei molti utenti che la utilizzano quotidianamente che dai risultati dei numerosi test effettuati in fase di sviluppo. Dispone di cartografia in tre dimensioni, disponibile anche offline, guida minuziosa alla navigazione e gli update della cartografia free. E’ stata definita come App di elevata qualità e livello per il settore, con specifiche caratteristiche avanzate che soddisfano a pieno le esigenze di qualsiasi utente. Fornisce info real-time sulle condizioni del traffico, notizie sugli autovelox delle forze dell’ordine e identifica la tratta priva di ritardi dovuti ai rallentamenti del traffico o dei lavori lungo il percorso. Ci fornisce, inoltre, info sulle aree di parcheggio con relativa disponibilità dei posti residui e tariffe. Stesse informazioni in merito alle aree di rifornimento per tipologia di carburante utilizzato. I soliti dati relativi a moltissime tipologie di POI (point of interest) e una comodissima funzione che proiettata sul vetro dell’auto lo schermo del device.

(continua a leggere Sygic apk per Android…)

Funzionalità e installazione di Sygic apk

Un ottimo navigatore offline per Android, Sygic apk

Utilizzare questo strumento per la navigazione (perché di vero e proprio strumento molto efficace si sta parlando) è realmente facile e immediato. Effettuato il download dell’App dallo Store del vostro device e installato sul dispositivo, appena avvierete l’applicazione il nav vi chiederà effettuare il download della cartografia della vostra zona o, in alternativa, del settore di vostro interesse.

La cartografia scaricata viene memorizzata, come impostazione di default, nella memoria esterna del vostro device, ma, in caso non ci sia o non sia possibile farlo, nella memoria del dispositivo. Stiamo parlando di contenuti dal peso abbastanza importante (basti pensare che la cartografia dell’Italia occupa più o meno 400 Mega). Questo porta al suggerimento di effettuare il download delle sole mappe di nostro interesse e, sopratutto, di effettuare il download delle stesse essendo collegati ad una rete Wi-Fi.

Sebbene abbiate sottoscritto la licenza Europa è controindicato effettuare il download di tutto il continente. Il programma permette di scaricare le mappe o porzioni di cartografia in qualsiasi momento, ad esigenza. Ecco perché è logico effettuare il download della sola cartografia di reale utilizzo, al fine, principalmente, di risparmiare spazio sul vostro device, spazio che altrimenti, sarebbe davvero sprecato.

“Sygic apk per Android”

Tornando a noi, effettuato il download della prima zona si può finalmente iniziare ad utilizzare l’App.

Un passo importante è l’attivazione del software. Attivazione che deve essere fatta mediante la propria chiave della licenza acquistata. In caso non lo facciate, il programma non si attiverà e resterà in modalità trial, modalità valida solo per pochi giorni.

State ora utilizzando la vostra App di navigazione Sygic. Impostate la destinazione da raggiungere (nome o indirizzo, oppure POI, oppure un indirizzo di un vostro contatto, se presente in rubrica, o semplicemente tramite coordinate geografiche).
Il vostro nav, istantaneamente, elaborerà il miglior itinerario calcolato tenendo conto delle preferenze da voi preimpostate (potrete optare per il tragitto più breve, oppure il più rapido, o perché no, il più economico). il risultato, inoltre, includerà info sui pedaggi e quant’altro.

(continua a leggere Sygic apk per Android…)

Come installare Sygic apk in Android da computer

I passi per installare il nav Sygic apk su device Android dal PC

  • scarichiamo il file SygicApk per Android da questo link;
  • effettuiamo l’estrazione dei contenuti del file sul computer;
  • facciamo un copia e incolla della cartella appena estratta “Sygic vXX.X.X” in una posizione da voi scelta sul device (memoria interna o esterna, a vostra preferenza);
  • utilizzando un programma con funzioni tipo “file manager”, cerchiamo “Sygic.apk” e installiamolo;

“il nav Sygic apk su Android”

  • terminato il processo d’installazione si deve chiudere il tutto e NON eseguire l’App del nav;
  • ritorniamo al programma tipo “file manager”, identifichiamo e selezioniamo le cartelle “com.sygic.aura” e “sygic” e procediamo a copiarle in “Android\data” (che dovremmo trovare nella memoria interna o esterna);
  • ora eseguiamo l’App Sygic e rechiamoci nel Menù poi Gestione Mappe e successivamente click sul “+” per procedere allo scaricamento della cartografia di nostro interesse.

come installar Sygic apk in Android da computer

Come installare Sygic apk dal device Android

Installalliamo Sygic apk direttamente dallo smartphone o tabletAndroid

  • effettuiamo il download dell’App Rar direttamente dallo Store a questo link;
  • installiamo l’applicazione appena scaricata;
  • effettuiamo il download di SygicApk da questo link;
  • terminato il download, estraiamo il tutto con l’App Rar scaricata e installata poc’anzi;
  • finita la precedente operazione, tramite un app tipo “file manager”, andiamo nella cartella appena estrapolata e identifichiamo “SygicApk” per procedere alla successiva installazione;

navigatore Sygic apk sul tuo device Android

  • terminato il processo di installazione, chiudiamo il tutto e NON eseguiamo l’App nav. 
  • ritorniamo all’App tipo “file manager” e copiamo “com.sygic.aura” e anche “Sygic” in “Android\data” (che dovremmo trovare nella memoria interna o esterna);
  • ora eseguiamo l’App e rechiamoci nel Menù poi Gestione Mappe e successivamente click sul “+” per procedere allo scaricamento della cartografia di nostro interesse.

    Ultimato lo scaricamento della cartografia prescelta, il programma Navigatore sarà pronto per procedere verso i vostri itinerari.

Qui in basso il link per il download di Sygic apk

DOWNLOAD Sygic apk da questo link

Hai letto: Sygic apk per Android


Dopo aver letto “Sygic apk per Android“, leggi anche gli articoli suggeriti qui in basso.


Per maggiori informazioni sull’argomento “Sygic apk per Android” consulta google.com


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...