Stokisti, cosa è successo? Alternative agli stokkisti

Stokisti stokkisti - Stokisti, cosa è successo? Alternative agli stokkisti

Indice: gli Stockisti ha chiuso, le alternative agli Stokkisti

  • gli Stockisti chiuso. Motivi della chiusura del sito Stokkisti;
  • l’iva evasa come sconto applicabile;
  • alternative alla piattaforma;
  • motori di ricerca di offerta come alternativa.

Gli Stockisti ha chiuso, le alternative agli Stokkisti

Gli Stokisti è stato chiuso. I motivi della chiusura del sito Stokkisti

Evasione iva per gli Stokisti. Chiuso definitivamente il sito Stokkisti e 18 arresti

Stokisti, motivi della chiusura del sito gli stokkisti e le alternative. E’ stato un duro colpa per tutti gli amanti del settore la chiusura di questa piattaforma che in pochissimo tempo ha surclassato moltissimi dei siti simili. Ma il motivo è stato tanto sconcertante quanto chiaro. Infatti, il misterioso enigma che permetteva la vendita alla clientela di prodotti di elettronica a prezzi on-line molto vantaggiosi, è stato l’evadere l’iva. Proprio così, ed infatti a seguito di ciò, sono partite le indagini con i conseguenti ordini restrittivi per circa 20 soggetti collegati al noto sito Stokisti (Gli stokkisti), compresa associazione a delinquere e evasione fiscale. Le autorità hanno poi chiarito che il gruppo di persone compiva il tutto per il tramite del web site Stokisti (Gli stokkisti ) e riconducevano a Malta.

Stokistie l’iva. Iva evasa e quindi -20% sugli acquisti stokkisti

GdiF su Stokisti. Evasione fiscale per stokkisti e Console Planet

Evadere l’imposta consentiva all’organizzazione del sito Stokisti (Gli stokkisti) di poter applicare importanti percentuali di sconto per valicare i concorrenti. Operavano così quindi lo staff della nota piattaforma, garantendosi una buona fetta di mercato del settore riuscendo a fare concorrenza ai giganti delle vendite del web del settore. Le autorità hanno constatato un evasione per oltre cinquanta milioni per Stokisti (Gli stokkisti) . L’organizzazione operava fin dal duemiladodici con repentini cambi di intestazione e, avvalendosi di staff competente e società fittizie sono riuscite in un’impresa degna di film.

Ti potrebbe interessare:  Screenshot Samsung S4. Come fare?

E’ notevole il dato relativo ai volumi di commercializzazione del sito di Stokisti (Gli stokkisti) , poi chiuso dalle autorità, di quasi trecento milioni di euro.

Continua a leggere “Stokisti ha chiuso, alternative agli stokkisti

Chiuso Gli Stokisti vediamo quali sono le alternativi agli stokkisti

Alternative solide per Stokisti. I concorrenti degli stokkisti

Oramai definitivamente chiuso da qualche periodo, il sito di Stokisti (Gli stokkisti ) hanno comunque lasciato un vuoto nel settore che, prontamente è stato comunque rimpiazzato da dai noti siti affidabili del settore. L’idea quindi di poter approvvigionarsi di prodotti tecnologici a prezzi molto concorrenziali non è assolutamente andata persa.

Vediamo infatti, di seguito, le ottime ed affidabili alternative a Stokisti (Gli stokkisti) , che riescono ad offrire contemporaneamente sia bassi prezzi che servizi accessori tipo l’assistenza specializzata on-line.

Senza ombra di dubbio, quanti oramai scottati da questa esperienza vogliono rivolgersi esclusivamente a piattaforme sicure e sopratutto affidabili, non possono che indirizzarsi su Amazon e eBay. Ma ahimè, a discapito della sicurezza, non sempre si garantisce un prezzo vantaggioso (la bilancia ha sempre due piatti da bilanciare!).
Quindi, per i restanti utenti che comunque optano per un sito che permetta prezzi molto concorrenziali, diamo una veloce occhiata a quelle piattaforme non conosciute da tutti ma che comunque, ad ora, non tradiscono in tema di sicurezza e qualità dei prodotti.

Stokisti ha chiuso, alternative agli Stokkisti

Stokisti. Gli Stokkisti e le alternative

Stokkisti e gli altri. Le alternative concrete agli Stokisti

Tecnosell come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )

Tecnosell: a giudicare dagli utenti, assolutamente la miglior soluzione dopo la chiusura della piattaforma. Le recensioni arrivano a un punteggio di quasi 10/10.
Una piattaforma molto semplice e di facile consultazione, i prodotti si comprano rapidamente e in maniera totalmente sicura, grazie anche alla possibilità di avvalersi delle più note modalità come PayPal, in primis, e per contrassegno.
Fattore importante e molto apprezzato dagli acquirenti è anche la possibilità di usufruire della spedizione gratuita che risulta applicabile sulla quasi totalità delle transazioni.

TigerShop come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )

TigerShop: si è fatto conoscere per la possibilità di acquistare prodotti tecno a costi davvero vantaggiosi. Con ottime recensioni da parte degli utenti, anche questa piattaforma ha trovato il suo spazio e si è accaparrata una buona fetta di clientela. Un neo, per noi non da poco, è quello di non accettare PayPal come possibilità di pagamento. Tuttavia fanno da garante per il sito, nomi quali Trova PrezziPago MenoKelkooIdealo e anche Subito.

…e ancora altre soluzioni agli Stokisti (Gli Stokkisti )

Stai leggendo “Stokisti ha chiuso, alternative agli Stokkisti

Teknozone come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )

Teknozone: altro sito similare del settore che si è fatto tanta pubblicità. Specializzato nel settore della vendita di smartphone, il sito è in costante crescita. Costi di spedizione vantaggiosi uniti a sconti elevati e una buona assistenza on-line consentono a questa piattaforma di ricavarsi il suo giusto spazio. Loro accettano PayPal.

Bass8 come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )

Bass8: questa è una piattaforma molto poco nota ai più. Eppure, per chi se ne avvale, vi sono prezzi molto concorrenziali ed un ottimo servizio di assistenza on-line. Anche qui PayPal è disponibile. Il sito, inoltre, risulta sui maggiori siti di comparazione. Il neo qui è il layout del sito, da rivedere, ma non è questo ciò che acquistano i clienti!

Puntocomshp come alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )

Puntocomshop: per i più è ciò a cui rifarsi dopo la chiusura della piattaforma in argomento. Prezzi davvero concorrenziali come l’assistenza, specializzata e sempre disponibile. Anche qui viene accettato come metodo di pagamento PayPal, indice di sicurezza, e gli articoli sono spediti in modo rapido. Le recensioni, verificate, sono solo che positive.

Continua a leggere “Stokisti ha chiuso, alternative agli Stokkisti

Stokisti, motori di ricerca per offerte alternative agli Stokkisti

Kelkoo e TrovaPrezzi. Dopo gli Stokisti, le valide soluzioni alternative agli Stokkisti

Una buona opzione percorribile per coloro che non rinunciano a trovare la miglior offerta possibile per l’acquisto di uno smartphone o tablet (e tutti i prodotti tecnologici similari) è quella di affidarsi ai search engine per offerte nel web. Infatti, come segnalato da molti dei nostri lettori, stanno diventando davvero una buona soluzione per trovare la miglior offerta.

Kelkoo e Trovaprezzi come soluzione alternativa agli Stokisti (gli Stokkisti )

Kelkoo e Trovaprezzi, per l’esattezza, non rientrano nella categoria dei siti sopra citati e, infatti, non posseggono dei loro prodotti da offrirti ma, bensì, le trovano per te tra quelle on-line, tra le migliori disponibili. Esattamente come google, tramite l’apposito campo di ricerca, inseriamo il prodotto di cui abbiamo bisogno e la piattaforma effettuerà la scansione delle offerta disponibili on-line. Naturalmente, i siti del circuito hanno subito un preventivo controllo da parte delle due piattaforme.

Sommario: Stokisti ha chiuso, le alternative agli Stokkisti

  1. Stokisti chiuso. Motivi della chiusura del sito Stokkisti;
  2. l’iva evasa come sconto applicabile;
  3. alternative alla piattaforma;
  4. motori di ricerca di offerta come alternativa.

Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Ti potrebbe interessare:  Whathsapp, l'errore di google

Per maggiori informazioni sull’argomento consulta Stokisti, alternative agli Stokkisti su google

Potrebbero interessarti anche...