Sporttube, vedere il calcio in diretta streaming

sporttube - Sporttube, vedere il calcio in diretta streaming

Le partite in streaming su Sporttube

La piattaforma Sporttube acquisita da Eleven Sports

Sporttube. Di seguito vediamo una mini-guida dettagliata sulla ex piattaforma Sporttube, il sito per vedere online e gli eventi di calcio, visibili su qualunque device, ora rilevata da Eleven Sports.

L’attuale Eleven Sports, è attualmente il sito per vedere on-demand le partite di calcio di Serie C. Ma come funziona la piattaforma? Che costi di abbonamento ha? Su che device è possibile vedere le partite?

Divenuta di notevole interesse, è migrata sotto Eleven Sports, famosa piattaforma di eventi sportivi, che ha immediatamente optato per l’acquisizione di Sporttube. Infatti ora il sito web per vedere le dirette delle partite è lo stesso di Eleven Sports. I contenuti disponibili non sono solo inerenti al calcio, ma vi è una panoramica su molti altri sport come pallavolo, oppure pallanuoto, motociclismo e altre.

Di seguito, inizialmente, vedremo come abbonarsi e dove poter visionare gli eventi streaming di Serie C (e non solo), ora Eleven Sports. Vedremo su quali device è possibile vedere le partite.

(Stai leggendo: Sporttube, il calcio in diretta streaming)

Indice Sporttube: il calcio in diretta streaming

Lo sport in streaming su Sporttube


Registrarsi a Eleven Sports (ex Sporttube)

Effettuare la registrazione ad Eleven Sports (ex Sporttube)

Coloro a cui interessa vedere le partite di calcio di Serie C sul sito di su Eleven Sports (ex Sporttube) dovranno effettuare una registrazione. Potranno operare sia tramite il sito ufficiale da PC che dall’app della piattaforma. Se optiamo per eseguire la registrazione tramite computer, dobbiamo andare sul sito ufficiale, quindi andare in Accedi o registrati e poi Registrati.

Immediatamente comparirà la schermata compila modulo di registrazione. Compilate i campi con l’asterisco in quanto sono gli unici obbligatori. Terminato l’inserimento dei dati, effettuate il solito controllo per vedere che siamo realmente persone fisiche quindi bisogna aggiungere la spunta a Non sono un robot, e anche nei successivi primi due punti delle condizioni generali e della privacy.

Giunti fin qui ora dovrete cliccare su Avanti. Il sito ci invierà una e-mail, all’indirizzo inserito in fase di creazione dell’account, di conferma dell’utenza appena creata. Nella e-mail troveremo appunto il link da cliccare per poter attivare l’account. Cliccato sul link, il sistema ci ridarà il seguente messaggio congratulazioni, l’account è ora attivo.

Ti potrebbe interessare:  Italia-film ha cambiato indirizzo

Come abbiamo già indicato nelle righe precedenti, Eleven Sports (ex Sporttube) è fruibile anche tramite applicazione per device Android e iOS. Ovviamente anche tramite App, per la visione degli eventi sportivi bisogna registrarsi e creare un account. L’applicazione è scaricabile da PlayStore o da AppStore.

Terminato il download e l’installazione, aprite l’App.

Aperta l’App cliccate su Inizia subito. Se avete già effettuato la registrazione basterà solo inserire le credenziali di accesso riempiendo i campi Indirizzo e-mail e Password e successivamente cliccare su Accedi. Se invece non avete proceduto a registrarvi, prima di accedere, dovrete invece recarvi in registrati subito, e compilare i dati richiesti per procedere alla creazione del tuo account.

Analogamente a come capita nella registrazione da PC, anche qui il sito ci inoltrerà una e-mail all’indirizzo indicato. Successivamente, per terminare l’attivazione, aprite la e-mail e cliccate sul link ricevuto.

(Continua a leggere: Sporttube, il calcio in diretta streaming)


L’abbonamento a Eleven Sports (ex Sporttube)

Le offerte di Eleven Sports (ex Sporttube)

Abbiamo finito la procedura di registrazione ed attivazione dell’account, ora bisogna sottoscrivere l’abbonamento a Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito recentemente la web-TV Sporttube. Nella pagina iniziale del sito troviamo la voce Acquista.

Se, come nel nostro caso, ci interessa poter vedere le partite di Serie C, individuiamo Serie C TV e poi click su Scopri le offerte.

Comparirà, nella nuova videata, la schermata Scegli il pacchetto più adatto, dove troverete elencati i vari pacchetti delle offerte disponibili. Attualmente, l’offerta Gara singola, prevede un costo pari a 3,90 euro, e prevede la visione di un evento singolo del calendario di Serie C.

La piattaforma, come faceva allora Sporttube, durante l’arco della stagione vengono proposte agli utenti diverse offerte, sia per la stagone in corso che per i play-off di fine stagione.I prezzi, solitamente si attestano sulle seguenti cifre (variabili di anno in anno):

  • visione Casa e Trasferta: 35,90 euro
  • visione solo Trasferta: 23,90 euro

Contrariamente alla concorrenza, Eleven Sports fornisce offerte basate sulla squadra del cuore. Quindi è possibile sottoscrivere un abbonamento che prevede la possibilità di seguire unicamente la propria squadra.

Ti potrebbe interessare:  Vediamo insieme cos'è una web-tv

Mentre per la fase finale, play-off e play-out, visto l’interesse a questo punto della stagione, il sito solitamente idea un’unica offerta completa di tutti gli incontri.

(Stai leggendo: Sporttube, il calcio in diretta streaming)


Come vedere in Eleven Sports (ex Sporttube)

Come poter vedere gli eventi in Eleven Sports (ex Sporttube)

Abbiamo creato il nostro account, lo abbiamo attivato e abbiamo acquistato anche un abbonamento per la Serie C, siamo quindi pronti per seguire la nostra squadra in diretta sull’ex Sporttube. Vediamo insieme quindi come funziona Eleven Sports.

In prossimità dell’evento, possiamo loggarci alla piattaforma e poi, a seguire, facciamo un click su Guarda Dirette. Avremo così accesso ai contenuti live. Il sito riconoscerà il nostro account e ci mostrerà l’evento della nostra squadra.

Percorso analogo per poter vedere i contenuti in diretta streaming tramite applicazione di Eleven Sports sui device mobili e perfino sulle Smart TV. Va evidenziato che la Web-TV è visibile solo sugli Smart TV con sistema operativo AndroidTV.

Inoltre, facciamo presente che per fruire in maniera fluida dei contenuti on-demand di Eleven Sports basta avere un ADSL di 0,60 Mbps, come indicato nelle FAQ del sito. Se vuoi controllare la velocità della tua ADSL consulta come fare sul nostro articolo: velocità ADSL con speedtest net.

(Continua a leggere: Sporttube, il calcio in diretta streaming)


Quanti dispositivi contemporaneamente su Sporttube?

Eleven Sports (ex Sporttube) visibile un solo dispositivo per volta

Come indicato nel titolo, Eleven Sports (ex Sporttube)non associa gli account dei suoi clienti ad alcun dispositivo, contrariamente a quanto fanno i suoi concorrenti. Ciò non vuol dire che non si hanno limitazioni in merito, anzi, come cita la stesa piattaforma, è possibile vedere il contenuto del proprio abbonamento soltanto su un dispositivo per volta.

Quindi questo vuol dire che se visioniamo la partita sull’App non potremo vederla anche in diretta sul sito poiché la piattaforma bloccherà la trasmissione sul secondo device, e viceversa.

(Stai leggendo: Sporttube, il calcio in diretta streaming)


I contenuti di Eleven Sports (ex Sporttube)

Non solo calcio su Eleven Sports (ex Sporttube)

Gli eventi della Serie C non sono gli unici disponibili sulla piattaforma. Dall’acquisizione di Sporttube, il provider di Londra ha acquisito molti altri eventi sportivi in esclusiva. Come ad esempio la Superlega (A1) di pallavolo e il campionato A2 di pallavolo maschile.

Ti potrebbe interessare:  Windows10, come ottenerlo gratis

E poi ancora, in esclusiva, il Campionato Italiano di Velocità, con le più avvincenti gare di motociclistico. I motori seguono sulla piattaforma con le gare di Off Road, come MX, Enduro e Super Moto.

E poi un tuffo in acqua con le esclusive dei campionati A1 maschile e A1 femminile della pallanuoto. Nonché gli eventi della nazionale azzurra di pallanuoto, sia maschile che femminile. Ma anche scherma e molto altro.


Vedere gratis l’ex Sporttube

Repliche e codici promozioni per Eleven Sports (ex Sporttube)

Il sito di sport in streaming prevede, tra i moltissimi contenuti, anche eventi non in diretta ma gratuiti. Parliamo quindi anche di repliche degli stessi eventi della Serie C, la pallavolo A1 e A2 maschile, le velocità del Campionato Italiano Velocità, e ancora la pallanuoto maschile e anche femminile. Questi contenuti, in replica, sono visibili anche senza esser registrati.

Vi è la possibilità, inoltre, di poter vedere Eleven Sports (ex Sporttube) gratuitamente con codice promozione. Infatti bisogna far attenzione alle offerte di Vodafone, che da tempo collabora con la citata piattaforma di streaming, offrendo (non per tutti) un codice promozione per la visione di particolari eventi sportivi.

Sommario Sporttube: il calcio in diretta streaming

  1. registrarsi a Eleven Sports (ex Sporttube)
  2. l’abbonamento a Eleven Sports
  3. come vedere i contenuti in Eleven Sports (ex Sporttube)
  4. quanti dispositivi in contemporanea
  5. i contenuti di Eleven Sports (ex Sporttube)
  6. Eleven Sports gratuitamente

Hai letto: Sporttube: il calcio in diretta streaming

Dopo aver letto: Sporttube, il calcio in diretta streaming leggi anche gli articoli suggeriti sotto

Per maggiori informazioni su Sporttube consultate il sito di Eleven Sports

Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...