Vediamo come funziona Sky Go

skygo - Vediamo come funziona Sky Go

Ma come funziona Sky Go? Sky Go è un servizio per lo streaming fornito da Sky che consente di poter vedere su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e PC):
– più di 40 canali tra sport, calcio, show, news, documentari, serie TV e tanti programmi per i più piccoli;
– oltre migliaia di titoli on demand tra cui cinema, documentari, serie TV e tanti programmi per bambini, da poter vedere su tablet e PC/Mac.  

Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky con attive promozioni compatibili al servizio e con il proprio abbonamento attivo da almeno un anno.

Sky Go e il nuovo servizio Sky Go Plus

Sky Go Plus è invece il servizio che consente di vedere i film preferiti, le serie TV come anche lo sport o gli show e tutti gli altri contenuti della piattaforma, dove vuoi, e su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e PC):

  • Download & Play, consente di scaricare i contenuti on demand sul tablet o sul PC/Mac per poterli vedere successivamente ovunque, anche offline;
  • Pausa, Restart e Replay per riavviare il programma in diretta e poterlo rivedere da capo o rivedere solo un pezzo;
  • 4 dispositivi, per vedere in ogni momento su quello che preferisci. Sky Go Plus è disponibile su Sky Go.
Ti potrebbe interessare:  I calendari nell'epoca della tecnologia

Il servizio Sky Go o Sky Go Plus lo puoi attivare dall’area Fai Da Te in Promozioni. Ti basta fare un click su SCOPRI e continuare seguendo le facili indicazioni e attiverai in pochi secondi Sky Go o Sky Go Plus.

skygo - Vediamo come funziona Sky Go

Ricordati però che:

  • puoi attivare Sky Go se sei cliente Sky da almeno 1 anno;
  • per attivare Sky Go Plus, devi avere lo Sky iD e essere iscritto al programma extra.

Inoltre, Sky Go è disponibile su:

  • iPhone e iPad con IOS8 o superiore;
  • device con Android 4.4 (KitKat) o superiore;
  • PC/MAC.

L’app di Sky Go la puoi scaricare direttamente dal tuo dispositivo, ovviamente su App Store per i device iPad e iPhone, mentre su Goole Play per tablet e smartphone Android.

Sky Go, come funziona e costi

Il servizio Sky Go è totalmente gratuito per i clienti Sky da almeno un anno. Per Sky Go Plus, invece, il costo non in promozione per l’abbonamento annuale, ripartito e con fattura mensile, è di 5,40 euro. È invece incluso e gratuito per i clienti con il servizio Sky Multiscreen.

Ti potrebbe interessare:  Siti incontro. I siti di incontro più utilizzati e gratuiti del 2020

Ricorda che puoi vedere i contenuti con Sky Go in Italia, a San Marino e nella Città del Vaticano e, se hai un abbonamento residenziale Sky, con un metodo di pagamento presso un istituto emittente oppure una banca italiana, e se viaggio all’interno dei Paesi europei.

Potrebbero interessarti anche...