Siti incontro. I migliori siti d’incontro gratuiti del 2019

siti incontro - Siti incontro. I migliori siti d'incontro gratuiti del 2019
siti incontro

Di siti d’incontro gratis nel web ce ne sono tanti o chat che permettono di conoscere altre persone, cercare nuove amicizie relazioni.

Se siete tipi solisti e avete voglia di nuovi amici, i siti di seguito potranno esservi d’aiuto.

Siti d’incontro gratis: i più conosciuti

Elenco dei migliori siti d’incontro gratis

Di norma, i servizi in rete come questi di seguito descritti sono totalmente gratis e permettono di incontrare nuove amicizie senza impegno e richiedono solo di creare un profilo come utente tramite mail. Per maggiori servizi, bisogna abbonarsi.

Elenco dei siti d’incontro gratis:

  1. Elenco di siti d’incontro gratuiti:
  2. Lovepedia
  3. Badoo
  4. Meetic
  5. Tinder
  6. Lovoo
  7. Adottaunragazzo

Vediamo insieme nel dettaglio i seguenti siti d’incontro gratis

Da Lovepedia a Meetic, i migliori siti d’incontro gratis provati per voi

Lovepedia

Tra i migliori siti online di questa tipologia e tra i più apprezzati ed utilizzati per conoscere nuovi amicizi, e magari l’uomo o la donna della nostra vita. A differenza degli altri, è realmente gratis, e offre in maniera free i servizi per cui gli altri chiedono abbonamenti. Sito dichiarato ben 4 volte come il migliore dei siti per appuntamenti on-line in italia.

Badoo – sull’orma degli altri siti d’incontro

Si tratta di un sito online tra i più noti per i incontri gratis. Agli inizi doveva essere prioritariamente un social network ma si è poi trasformato.

Badoo è probabilmente il sito per incontri che riesce a permettere più azioni senza dover pagare un abbonamento (Superpoteri). La chat sia via app che tramite sito Web risulta realmente completa.

Registrarsi è facile e il sito è completamente in italiano. Più il vostro profilo è completo maggiore sarà la visibilità che otterrete.

Meetic – uno dei siti d’incontro tra i più utilizzati dai single

Uno dei più validi utilizzati principalmente dai single ed ha anche una app per Android ed iOS (anch’esse gratis).

Meetic è un vero sito di incontro gratis, diretto e molto organizzato. Dopo essersi loggati, inizierà con un sondaggio (solite domande sul proprio carattere, utili per l’algoritmo delle affinità). A questo punto si inizia immediatamente la chat con altri utenti.

Tinder – il più esplicito tra i siti d’incontro

Uno dei siti incontri gratis maggiormente utilizzati sulla rete. In breve tempo ha trovato il suo successo. E’ recensito tra i siti d’incontri per sesso anche se non è solamente questo.

Il funzionamento è diretto: una volta loggati l’app indicherà una lista di utenti entro un certo raggio da voi, su ogni scheda visitata si potrà segnalare con apposito bottone il gradimento.

Lovoo – buon sito ma rende al meglio con abbonamento

Si tratta di uno tra i siti con i maggiori click per cercare amicizie. Simile agli altri e, come loro, possiede una app per Android e iOS.

Dopo essersi loggati presenta un’interfaccia facile da utilizzare: cercare persone sarà immediato.  Per avere a disposizione il massimo delle funzionalità, bisogna avere un abbonamento.

Adottaunragazzo (fa parte dei siti d’incontro davvero originali)

Portale che si basa su di un’idea diversa: la caccia è lasciata alle ragazze. E ha già raccolto 12 milioni di utenti nel mondo.

Il portale è impostato che, in base all’impostazione del sesso in fase di registrazione, se sei donna dovrai contattare, se uomo rispondere.

La popolarità è nata anche perché ai ragazzi, si sa, piace essere cercati e sedotti. Unico difetto è che il portale cerca di promuovere, abbastanza marcatamente, la sottoscrizione di un abbonamento.

Il nostro approfondimento sui migliori siti servizi e chat di incontri gratis si è concluso, ci auguriamo di avervi aiutato a trovare nuove conoscenze o l’anima gemella.

Hai letto “ SITI D’INCONTRO GRATUITI ”. Arrivederci al prossimo articolo.

Per approfondire e avere maggiori informazioni sull’argomento SITI D’INCONTRO GRATUITI vai su www.google.com


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: come aprire un blog – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...