Server eMule sicuri. I migliori e aggiornati

server emule sicuri - Server eMule sicuri. I migliori e aggiornati

Lista dei server eMule sicuri per scaricare in sicurezza e velocemente

Server eMule sicuri, una lista provata da noi

Server eMule sicuri, ecco a voi una lista recente ed aggiornata. Abbiamo filtrato quelle dove non sono presenti i fastidiosissimi server emule spia che monitorano i tuoi download.  Troverete solo quelli con un alto numero di utenti collegati, quindi con tante fonti e la più alta probabilità di riuscire a trovare tutti i download di tuo interesse.

Server eMule sicuri, come fare per collegarsi?

ID alto per collegarsi velocemente ai server eMule sicuri

Per collegarsi e aggiungere in maniera automatica un server alla vostra lista in eMule, è sufficiente fare click su ip e porta di un qualsiasi server e questo in maniera automatica si aggiungerà alla vostra lista.

Riuscire ad avere un ID alto è necessario per riuscire a collegarsi rapidamente ad un server sicuro, già dal primo tentativo. In caso contrario, dovrete ritentare più e più volte per riuscire a stabilire una connessione.

Elenco dei server eMule sicuri

  • di seguito i server eMule sicuri :
  • 176.103.48.36:4184 – TV Underground No1
  •  91.200.42.46:1176 – eMule Security No1
  •  91.200.42.47:3883 – eMule Security No2
  •  88.191.228.66:7111 – PeerBooter
  •  88.191.221.121:7111 – PEERATES.NET
  •  91.200.42.119:9939 – eMule Security No3
  •  77.120.115.66:5041 – eMule Security No4
  •  88.190.202.44:7111 – PEERATES.NET (mirror)
  •  5.199.166.157:4242 – Sharing-Devils No1
Ti potrebbe interessare:  Compleanni facebook. Come sapere sempre i compleanni degli amici

E’ possibile consultare le liste dei file .met da incollare in eMule, facendo click su SERVER, nella schermata principale di eMule, e inserendo la lista nell’apposito riquadro a destra “Aggiorna Liste server.met da URL” :

  • http://peerates.net/servers.php
  • http://www.gruk.org/server.met
  • http://update.adunanza.net/servers.met

Ulteriore lista che potete provare è quella indicata di seguito, ma utilizzatela come lista di riserva poiché non ha molti server attivi: http://www.emule-mods.de/?servermet=show

Per i server eMule sicuri è importante disabilitate le seguenti opzioni nella scheda Server:

  1. Aggiorna La Lista server quando ti connetti ad un server
  2. Aggiorna La Lista server quando contatti un Client

In caso lasciate queste due opzioni attive, permettete ad eMule di aggiungere in maniera autonoma alcuni server nell’elenco. Vien da se che ci troveremmo pieni di fastidiosissimi server spia. Questi server, tra i tanti fastidi, alterano anche il numerico di utenti collegati, dando l’idea che siano in uso da migliaia di utenti. Anche perchè, di default, i server eMule vengono ordinati in base al numero di utenti collegati in quel momento. Sotterfugio ideato proprio per stabilire i server spia in alto nella lista, quindi aumentandone la visibilità e ingannando altri utenti a collegarcisi.

Ti potrebbe interessare:  PECAruba: come attivare

Consigliamo, ogni volta che si inserisce una nuova lista, di eliminare totalmente la precedente, selezionandola tutta, poi click con tasto destro ed elimina.

Tek-Blog.com consiglia di aggiungere i server manualmente. I server delle liste manuali vanno man mano scomparendo ma non disperate e tentate perché molto spesso taluni tornano online.

Disclaimer:

Ancora una volta Tek-Blog.com ribadisce che quanto scritto in questo articolo è a solo scopo informativo. Tek-Blog.com non promuove la pirateria o l’utilizzo di modi non legali per vedere flussi di dati soggetti a copyright.

Hai letto: server eMule sicuri


Per approfondire e avere maggiori informazioni sull’argomento “ server eMule sicuri ” vai su www.google.com


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Ti potrebbe interessare:  Elenco di product key per windows 8.1 - I seriali di windows

Potrebbero interessarti anche...