Programma per scaricare film gratis in italiano

programma per scaricare film gratis - Programma per scaricare film gratis in italiano

Quale programma per scaricare film gratis in italiano scegliere?

Programma per scaricare film gratis in italiano, quale è il migliore?

Programma per scaricare film gratis in italiano. Hai in mente di passare una bella seratina comodo sul tuo divano in compagnia di un bel film in italiano ma, facendo zapping nel palinsesto dei programmi non trovi niente di interessante. Non demordere. E’ in questi momenti che la rete e il tuo PC ti salvano la serata con un bel film gratis .

L’idea non ti alletta perché pensi che siano cose troppo difficili per te? Oppure non sai come usare i programmi per i download dei film? Non ti preoccupare. Con le dritte che Tek-Blog.com ti fornirà qui di seguito potrai provare il miglior programma per scaricare film gratis preferiti in file da vedere sul tuo PC o sulla TV (con una smart tv o tramite penna USB). I software di seguito consigliati sono tutti free e potrai facilmente effettuare i download dei tuoi film preferiti o di qualsiasi altro file che la rete ci dona!

Programma per scaricare film gratis: i migliori da usare

  • link al download dei migliori software da utilizzare come programma per scaricare film gratis:
  • Download: qBittorenthttps://www.qbittorrent.org/download.php
  • Download: eMulehttps://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
  • Download: Xdcc Downloaderhttp://playxz.altervista.org/blog/xdcc-downloader/
  1. e ancora come programma per scaricare film gratis:
  2. Download: Jdownloaderhttp://jdownloader.org/download/index
  3. Download: Delugehttp://deluge-torrent.org/
  4. Download: Transmissionhttps://transmissionbt.com/download/
  5. Download: Free Download Managerhttps://freedownloadmanager.org/
  6. Download: Webtorrenthttps://webtorrent.io/
  7. Download: Tixatihttps://www.tixati.com/
  8. Download: Vuzehttps://www.vuze.com/

Il programma per scaricare film gratis: qBittorrent  (Windows, OS X e Linux)

qBittorrent valido software come programma per scaricare film gratis

Programma per scaricare film gratis. Quando uno parla di programmi per scaricare saltano immediatamente in testa i torrent di uTorrent. Ma non è così. Infatti uTorrent col passare del tempo ha via via perso di qualità, in particolare si è riempito di pubblicità, rendendo l’esperienza sul PC al quanto fastidiosa.

Accantonando uTorrent come riserva delle varie soluzioni possibili, ciò non vuol dire che i torrent siano anch’essi da accantonare. Infatti la più valida alternativa gratuita a uTorrent è qBittorrent. Un software che utilizza anch’esso i torrent ed è presenti in molte versioni compatibili con MS-Windows, macOS e persino per GNU/Linux.

Ti potrebbe interessare:  TweakDoor, l'app store di terze parti per iPhone e iPad

Il vantaggio principale rispetto a uTorrent è che non vi è pubblicità.

Utilizzare qBittorrent è davvero facile. Una volta trovato in internet il file torrent che desideri scaricare (film, programma, video musicale che sia) seguito dalla dicitura “torrent ITA” (es., se sei interessato a biancaneve digita: BIANCANEVE torrent ITA). Scelto e scaricato il piccolo file .torrent dall’elenco che google ti fornisce, sarà sufficiente aprire il programma qBittorrent e fare click sul tastino con la “+” posto in alto a sinistra. Avrai così aggiunto il tuo file .torrent al download. Non solo i file .torrent, questo software accoglie anche i link magnet, immediati da aggiungere al programma in quanto è sufficiente cliccare sull’icona a forma di calamità e il file verrà automaticamente scaricato da qBittorrent .

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.

Lo storico eMule come programma per scaricare film gratis

Datato ma ancora tra i migliori come programma per scaricare film gratis

eMule ha rappresentato e rappresenta tuttora per molti un’autentica icona e star del settore! Tra i primissimi software di questo tipo, permette ancora oggi di di reperire molti file che con altri concorrenti non riusciresti a trovare.

L’utilizzo di eMule è semplice e immediato. Inizi con il collegarti alle reti del mulo cliccando su “Connetti”, a connessione avvenuta puoi cercare il film o il file che desideri dalla sezione “Cerca”. Individuato il file da scaricare è sufficiente fare doppio click sul suo nome per iniziare il download. Da questo momento potrai consultare la percentuale del download in “Trasferimenti”.

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo per programma per scaricare film gratis.

Altro programma per scaricare film gratis: Xdcc Downloader (Windows)

Un programma per scaricare film gratis su rete IRC

Questo altro programma per scaricare film gratis si basa sulle reti IRC dove si scambiano file, film, musica, etc.. Se il tuo interesse è essere veloce nel download dei tuoi file puoi avvalerti di questo programma e scaricare dai canali della rete IRC .

Ti potrebbe interessare:  Su ArubaMail la truffa che prosciuga il conto

Utilizzare questo software, come tutti i suoi simili, è banale. Avvialo, digita nella zona di ricerca il file di tuo interesse, clicca sul tasto “Avvia”. Compariranno tutti i file che corrispondono alla tua ricerca e con un click sul file scelto inizia il download sul tuo PC.

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.


Jdownloader (Windows, macOS e Linux), un buon programma per scaricare film gratis

Il programma per scaricare film gratis suddiviso in frammenti

Non potevamo menzionare tra tutti i software abbinati ai download di file e film il famoso Jdownloader, uno tra i più pratici da avere sul tuo PC o Mac.

Jdownloader lavora con i file suddivisi in frammenti (part1, part2 etc.) disponibili su siti di hosting. Il software ti consente di effettuare il download di tutti i segmenti contemporaneamente e unirli in unico file. Il software è disponibile sia con MS-Windows che macOS e GNU/Linux.

Scaricare con Jdownloader è davvero facile. Non devi fare praticamente nulla. Aprilo ed effettua la tua ricerca di file da scaricare. Trovato il file di tuo interesse, diviso in segmenti, su uno o più siti hosting, basta copiare il link (Ctrl-C)e sarà inglobato in maniera automatica da Jdownloader e partirà il download.

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.

Altre alternative consigliate come programma per scaricare film gratis

I programmi sopra menzionati sono tra i più popolari e affidabili per lo scopo. Ma vi sono, ovviamente, anche delle valide alternative. Di seguito elenchiamo altri da utilizzare come programma per scaricare film gratis pratici da provare:

Deluge

Programma per scaricare film gratis o file .torrent molto diffuso. E’ ultraleggero e installabile su server Linux o semplicemente sul tuo computer. Un software sempre in miglioramento.

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.

Transmission

Anche Transmission si avvale della rete torrent ed è tra i più leggeri disponibili gratis nella rete. E’ un software storico e molto noto con la peculiarità di poter essere installato direttamente su di un NAS o su seedbox (server appositi per i download e condivisione su reti torrent).

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.

Free Download Manager

Molto uguale a Jdownload ma non così famoso. Free Download Manager gestisce i download di file multipli suddivisi in segmenti da siti di hosting facilmente e in via semi-automatica. Valida alternativa a Jdownload con una grafica più friendly e moderna.

Ti potrebbe interessare:  Eliminare MyStart Search dal tuo PC

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.

programma per scaricare film gratis, ancora altre alternative:

Webtorrent

Unico del suo genere. Permette di vedere lo streaming dei flussi video dalla rete torrent direttamente sul PC. Praticamente non bisogna installare nulla. Si sfrutta la rete torrent per cercare file video che riprodurrai direttamente dal tuo browser.

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.

Tixati

Programma davvero minimal. Nessuna pubblicità. Dispone di una comoda funzione che permette di programmare il download di un dato file nel tempo. Molto performante e davvero semplice nell’utilizzo.

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.

Vuze

Punto di riferimento degli utenti per scaricare i file torrent di grandi dimensioni. Se ne apprezzano l’ottimizzazione dei parametri e la possibilità di personalizzare tutto. .

Scarica il file d’installazione dal link in fondo all’articolo.


Disclaimer:

Riguardo l’utilizzo di un programma per scaricare film gratis, ancora una volta Tek-Blog.com ribadisce che quanto scritto in questo articolo è a solo scopo informativo. Tek-Blog.com non promuove la pirateria o l’utilizzo di modi non legali per vedere flussi di dati soggetti a copyright. La violazione del copyright è un reato punibile per legge. il servizio descritto non è di nostra proprietà: Tek-Blog.com si limita ad una recensione a titolo informativo.



Download: eMule Download: Xdcc Downloader Download: qBittorent Download: Jdownloader Download: Deluge Download: Transmission Download: Free Download Manager Download: Webtorrent Download: Tixati Download: Vuze


Per approfondire e avere maggiori informazioni sull’argomento consulta programma per scaricare film gratis su google

Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...