Powerpoint download gratis italiano

Powerpoint download gratis italiano 1 1024x685 - Powerpoint download gratis italiano

I download di Powerpoint gratis in italiano, le alternative possibili

Powerpoint download gratis italiano sui tuoi dispositivi

Powerpoint download gratis italiano. Hai necessità di dover fare una presentazione di Power Point per lavoro ma non hai installato sul tuo PC Office? O semplicemente la copia gratuita di MSOffice sul tuo nuovo PC è scaduta da poco e quindi non lo hai disponibile? Non ti rammaricare, hai tante alternative per ovviare al problema. Potrai effettuare il download di Power Point gratuitamente sul tuo computer, di una versione prova a scadenza (solitamente un mese) e testarla sul PC. E’ disponibile sia per sistemi operativi Windows che per sistemi operativi macOS. Terminata la prova gratuita, se proprio non vorrai fare a meno della suite originale, potrai scegliere se acquistare la release a pagamento o disinstallare il programma dal computer.

Powerpoint download gratis italiano, sui device mobili è gratis fino a 10.1 pollici

Su device mobili invece c’è un discorso a se. La discriminante qui è se il tuo dispositivo ha uno schermo superiore a 10.1 pollici. Per schermi inferiori a 10.1 pollici puoi effettuare il download della suite completa in modo completamente gratuito e senza vincoli di tempo. Se invece il tuo device ha uno schermo superiore a 10.1 pollici allora ti verrà richiesta la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

Se le soluzioni presentate qui sopra non ti soddisfano, e comunque non vuoi scegliere di dover sottoscrivere un abbonamento a pagamento di Office, potrai decidere di rivolgerti ad alternative gratis che risulteranno al pari della suite di casa Microsoft. Quindi iniziamo a vedere le soluzioni che potrebbero fare al caso nostro per avere Power Point free.


Come effettuare il download di Powerpoint gratis italiano

Powerpoint download gratis italiano, Office365

Una delle possibilità per avere la suite di Office sul tuo PC (a meno che tu non abbia un PC acquistato da poco con una versione di prova a scadenza) è quella di scaricare e poi attivare la versione (trial) gratis di Office365: corrispondendo una piccola quota mensile, che varia a seconda di quale piano si sottoscrive, si avrà a disposizione la suite completa di MS Office e, inoltre, 1 TB di storage compreso su One Drive, sessanta min di chiamate Skype al mese e l’utilizzo delle funzionalità extra per l’applicazione per mobili.

Ti potrebbe interessare:  Ok Google: come funziona e come attivarlo sul tuo dispositivo

Per effettuare il download della versione trial della suite, clicca qui e verrai collegato al sito di Microsoft dove potrai scegliere di effettuare la prova cliccando su Prova gratis per 1 mese. Inserisci le credenziali del tuo account Microsoft quando ti verrà chiesto a video e poi click su Accedi. Se ancora non hai un account Microsoft, crealo subito cliccando qui, è gratis e ti permetterà di accedere al download dei prodotti Office.

Ora fai click su Avanti e scegli come intenderai pagare tra carta di credito, carta di debitoaddebito diretto oppure a mezzo PayPal. Non ti verrà addebitato alcunché, la detrazione avverrà al termine del periodo di prova gratis. Dopodiché fai click su dove immettere l’indirizzo e premi su AvantiSalva e Sottoscrivi. Dopo aver confermato puoi procedere allo scaricamento del software d’installazione di Office365. In caso tu utilizzassi un Mac, potrai scegliere di effettuare il download anche del solo Power Point da Mac App Store. Il programma Power Point puoi trovarlo anche come software a se su Microsoft Store di Windows 10, al costo di 135euro.

Terminato il download, avvia l’installazione del programma. Attendi che termini e avvialo. La prima volta che Power Point si avvierà dovrai inserire le credenziali dell’account Microsoft per poter procedere all’attivazione della prova gratuita di trenta giorni. Fatto tutto, dovrai ricordare di togliere il rinnovo automatico della sottoscrizione (puoi farlo andando qui) prima che termini il periodo di prova o ti sarà scalato il costo dell’abbonamento scelto.

Ti potrebbe interessare:  Elenco di product key per windows 8.1 - I seriali di windows

Powerpoint download gratis italiano su smartphone e tablet

Effettua il download di Powerpoint gratis italiano anche sui tuoi device mobili

Come già detto, Power Point è installabile pure sui device mobili. Puoi decidere di scaricare anche solo l’App e non per forza l’intera suite. Tra le versioni disponibili, quella di base è gratis su device più piccoli di 10.1 pollici, sennò vi sarà indicato di dover sottoscrivere un piano a pagamento.

Potrai effettuare il download di Power Point gratuitamente su iOS o su Android andando su AppStore e PlayStore e inserendo come ricerca della App powerpoint.

Abbiamo accelerato i tempi e ti suggeriamo già il link per il download, clicca qui per dispositivi iOSclicca qui per device Android.

Una volta installato Power Point sul tuo device, non importa quale sistema operativo tu abbia in uso, lavorare con Power Point è davvero facile e intuitivo, molto simile nelle funzionalità, menu e comandi alla versione per PC. La differenza più d’impatto è che su mobile, ovviamente, i comandi sono gestibili tramite tocchi. Inoltre, per aprire i menù, si deve cliccare sui tre puntini oppure la freccia situata in basso a destra.


Alternative al download di Powerpoint gratis italiano

Ti indichiamo le migliori alternative per il download di Powerpoint gratis italiano

Altre soluzioni per non effettuare il download di Power Point è individuare un software alternativo gratuito. Ecco di seguito, per te, delle soluzioni pratiche e gratuite. Ne abbiamo indicate sia per PC che per dispositivi mobili.

cerca il download di Powerpoint gratis italiano per il tuo device mobile o computer

OpenOffice come alternativa al download di Powerpoint gratis italiano

Questo programma è, da sempre, una delle alternative più complete e blasonate da poter utilizzare come soluzione definitiva. E’ una suite gratis e disponibile per tutti, disponibile sia per Windows che macOS e Linux. Consente di fare presentazioni, ma anche fogli di calcolo e testo. Riesce tranquillamente a gestire tutti i documenti creati con Microsoft Office.

Ti potrebbe interessare:  Eliminare MyStart Search dal tuo PC

L’utilizzo è molto intuitivo e davvero banale. Offre molte lingue tra cui, ovviamente l’italiano ed ha la funzione di controllo ortografico.

DOWNLOAD di Open Office gratis


WPS Office come alternativa al download di Powerpoint gratis italiano

Nel caso tu stessi cercando un’ottima alternativa a Power Point per il tuo device mobile puoi orientarti su WPS Office. E’ una delle suite più scaricate per mobili in quanto risulta molto stabile ed affidabile. Anche WPS non discosta molta dalla suite di Microsoft nell’utilizzo.

Puoi effettuare il download di WPS Office cliccando qui dal tuo stesso device, oppure se necessiti della versione per Android clicca qui.


Hai letto: Powerpoint download gratis italiano


Disclaimer per “Powerpoint download gratis italiano”:

Ancora una volta Tek-Blog.com ribadisce che quanto scritto in questo articolo è a solo scopo informativo. Tek-Blog.com non promuove la pirateria o l’utilizzo di modi non legali per scaricare programmi soggetti a copyright. La violazione del copyright è un reato punibile per legge. il servizio descritto non è di nostra proprietà: Tek-Blog.com si limita ad una recensione a titolo informativo.


Dopo aver letto “Powerpoint download gratis italiano”, leggi anche gli articoli suggeriti qui in basso:


Per maggiori informazioni sull’argomento “Powerpoint download gratis italiano” consulta il sito dei prodotti Office.

Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...