Pokémon Go gioco per Android e iPhone | Pokémon Go download APK

pokemon go gioco download apk - Pokémon Go gioco per Android e iPhone | Pokémon Go download APK

Pokémon Go, gioco per smartphone Android e iOS – Download Pokémon Go APK

Tutto su Pokémon Go il gioco del momento

Oggi parliamo di Pokémon Go gioco per device mobili con sistema operativo iOS e Android. Un games in App che ti permetterà di entrare nell’immaginario mondo popolato dagli animaletti Pokémon.

Vedremo come effettuare Pokémon Go download APK per i vari smartphone iOS e Android e, eventualmente, come installare il file d’installazione Pokémon Go APK.

La realtà di Pokémon Go gioco, unisce la tua vera realtà con il mondo dei Pokémon, dovrai cercarli, tramite il tuo smartphone, nei luoghi reali attraverso la realtà aumentata.

Tutto sul mondo di Pokémon Go gioco del momento. Istruzioni per scaricare Pokémon Go download APK e come installare il file Pokémon Go APK.

Ricerca tutti i Pokémon e trova quelli rari e introvabili. Scarica l’App di Pokémon Go download, installa il file Pokémon Go APK e inizia la tua avventura in questo mondo fantasioso e colorato.

In Pokémon Go gioco ti troverai, mentre sei in giro, ad incontrare i Pokémon e dovrai catturarli. Come? Lo smartphone inizierà a vibrare ed è questo il messaggio che ti avviserà che vicino a te ci sono dei Pokémon.

A questo punto, dovrai procedere alla cattura sparando una Poke Ball puntando il Pokémon con lo smartphone. Ma occhio, non è così facile come sembra, i Pokémon fuggono.

Non è tutto qui, in Pokémon Go gioco dovrai pure trovare i Pokestop, ossia punti dove reperire le Poke Ball o altri strumenti utili al gioco. I Pokestop normalmente vengono collocati in zone importanti o famose, spesso nelle monumenti o in luoghi d’interesse.

Quindi procediamo, scarichiamo Pokémon Go download, installiamo Pokémon Go APK e iniziamo la nostra avventura.

Indice: Pokémon Go gioco del momento

  • battaglia tra allenatori in Pokémon Go gioco
  • Pokémon Go download APK, Amici, pacchi amicizia e scambio animaletti
  • modifica a tua sembianza l’avatar
  • il Pokédex
  • unisciti a una squadra
  • i Raid
  • la sincroavventura
  • la modalità AR+ per iOS
  • Pokémon Go gioco è gratis (Pokémon Go APK)
  • la funzione compagno in Pokémon Go

Scarica Pokémon Go download – Installa il file d’installazione Pokémon Go APK – Inizia l’avventura…

Battaglia tra allenatori in Pokémon Go gioco

E allora via, come già detto procediamo; abbiamo scaricato Pokémon Go download APK, abbiamo installato Pokémon Go APK e quindi siamo pronti per iniziare.

La sfida tra allenatori è una delle modalità di gioco che va per la maggiore in Pokémon Go. Potrai lanciare una sfida a tutti gli altri allenatori del gioco tutte le volte che vorrai. Consiste in una mini battaglia dove sfidi gli altri allenatori con una tua squadra di tre Pokémon.

Pokemon Go download, inizia l’avventura!

Trova Pokemon Go APK e entra nel mondo!

Finita la battaglia, a prescindere da chi vince, gli Allenatori avranno donati dal gioco utilissimi strumenti per evolversi nei livelli del gioco.

Sfrutta i tuoi Pokémon e le loro abilità per vincere le sfide, dagli attacchi veloci a quelli caricati, agli scudi difensivi per difendersi dagli attacchi avversari. Strategia e tattica in questo gioco in modalità real time.

La sfida la puoi iniziare se l’altro allenatore è nelle tue vicinanze, con un codice a invito.

Maggiori indicazioni e dettagli su come giocare a Pokémon Go gioco nello specifico lo vedremo più avanti nell’articolo. Vedremo anche come scaricare L’App sul tuo smartphone con il Pokémon Go download e come installare successivamente il file Pokémon Go APK.

Amici, pacchi amicizia e scambio animaletti in Pokémon Go gioco

Come abbiamo detto, nelle righe più avanti vedremo come poter scaricare Pokémon Go gioco sullo smartphone, Pokémon Go download, e come procedere ad installare Pokémon Go APK. Ora invece parliamo di come interagire con gli altri giocatori.

Il bello di Pokémon Go gioco è che non devi giocare solitario ed isolarti dal mondo esterno, tutt’altro, sarai sempre in contatto con i tuoi amici. Con gli altri allenatori potrai scambiare i codici e appariranno nella lista amici, sarà possibile quindi mandare i pacchi amicizia o riceverne.

Ti potrebbe interessare:  Film in streaming ita, i migliori siti

Occhio, i pacchi amicizia non possono essere aperti da tutti, ma solo dagli amici. Nei pacchi amicizia sono contenuti speciali strumenti che ti permetteranno di elevare il tuo livello evolutivo e, se sarai fortunato, Uova speciali rare da trovare.

Interagire con gli amici è importante anche per elevare il livello di amicizia che, a sua volta, raggiunti determinati step, potrai sbloccare dei bonus. Per aumentare il livello amicizia potrai anche inoltrare i pacchi o fare una sfida nella palestra.

In Pokémon Go gioco, un ulteriore modo per alzare il livello amicizia è quello di scambiarsi i Pokémon. Lo potrai fare se avrai un livello uguale o maggiore al punteggio di 10, e quindi sarai abilitato allo scambio con amici posti nelle vicinanze.

Dovrai imparare anche cos’è la polvere di stelle, utile a finalizzare lo scambio, e diventerai pratico nei bonus caramelle, collegati al Pokémon appena inviato. Scoprirai che questi bonus cresceranno se i due animaletti oggetti dello scambio sono stati presi in zone distanti.

Negli scambi potrà capitarti di dare o ricevere un Pokémon cosiddetto fortunato, ossia un animaletto che si trasforma assumendo un aspetto luccicante. Imparerai che più i Pokémon resteranno del tempo con te e maggiore sarà la possibilità di diventare fortunati al momento dello scambio.

Modifica a tua sembianza l’avatar in Pokémon Go gioco

In Pokémon GO gioco sarai rappresentato da un avatar e quindi, per renderlo più simpatico, interessante o semplicemente somigliante a te stesso, dovrai personalizzarlo.

La personalizzazione riguarda principalmente il modo di vestire cosicché quando i tuoi amici lo vedranno potranno facilmente riconoscerti.

L’avatar compare nella mappa solo in modalità esplorazione e nella tua pagina profilo. Gli altri utenti, anzi, Allenatori vedranno l’avatar quando interagirai con essi con la modalità amicizia, che vedremo a breve.

Il Pokédex in Pokémon Go gioco

Come la maggior parte dei giochi, più vai avanti e più alto diventerà il tuo livello da Allenatore. Riuscire ad elevare tale livello ti consentirà di poter catturare Pokémon che finora erano troppo potenti per riuscire nell’impresa e, cattura dopo cattura, renderai completo il Pokédex.

!!! Scarica il file di installazione Pokemon Go download e entra in questo fantastico mondo.

Pokemon Go APK per Android e iOS !!!

E questo, a sua volta, ha la sua importanza. Ti permetterà di poter usufruire di strumenti migliori per gestire i Pokémon e curare loro al meglio dopo una battaglia, oltre che alle PokeBall più prestanti con efficacia maggiore quando catturerai i Pokémon più difficili.

Per completare il Pokédex hai a disposizione anche la modalità dove catturi più volte lo stesso Pokémon e poi lo farai evolvere.

Oppure andando nei Pokéstop, dove sarà possibile se sei fortunato trovare altre uova di Pokémon che potranno rivelarsi essere di specie che ancora non hai.

Per farle schiudere dovrai camminare per un certo periodo di tempo e, inoltre, dovrai metterle nella speciale incubatrice. Pokémon Go gioco è tutto da scoprire.

Una chicca: i Pokémon che puoi incontrare in giro sono influenzati dalle condizioni del meteo…un esempio, alcuni Pokémon d’acqua li puoi trovare solo quando piove.

Pokémon Go gioco, lotta unendoti a una squadra

Una delle frasi del gioco prevede di unirsi tra squadre. Le squadre sono tre e, scegliendone una, collaborerai alla strategia di questa. Dovrai porre i Pokémon nelle Palestre dove ancora non ci sono o, in alternativa, in Palestre dove i membri della tua squadra ne hanno già messo uno.

!!! Scarica il file di installazione Pokemon Go download e entra in questo fantastico mondo.

Pokemon Go APK per Android e iOS !!!

Ti potrebbe interessare:  Gestione magazzino tramite Android con Softshop

La collaborazione sulla linea strategica nasce in quanto potrai mettere un solamente un Pokémon per Palestra, ecco perché dovrete elaborare una buona tattica tutti assieme.

Le palestre potrai trovarle, come accaduto per i Pokestop, in luoghi reali e se una di esse è già sotto il controllo di una squadra avversaria, l’unico metodo per acquisirne il possesso e sfidarla. Lo farai usando i Pokémon a tua disposizione sfidando i loro posti a difesa della Palestra.

La scelta della tipologia di Pokémon compresa la strategia di attacco è a tua completa discrezione. L’unico obiettivo è uscire vittorioso dalla sfida e acquisire la palestra.

Riuscirai in questo abbassando la motivazione dei Pokémon a difesa, vincendo le sfide, così da diminuire la motivazione di tutti i Pokémon posti a difesa, e quindi acquisirai il controllo della Palestra e d’ora in avanti sarai te, con la tua squadra, a doverla difendere.

I Raid in Pokémon Go gioco

In Pokémon Go gioco ti ritroverai a dover affrontare dei Pokémon più forti degli altri che, solo, non riusciresti mai a battere. Potrai riuscirci attraverso i raid nelle Palestre.

Come detto, sono più ostili e con maggiore difficoltà di abbattimento rispetto ai Pokémon che normalmente puoi incontrare; ecco perché l’unico modo per batterli è unirti con altri Allenatori.

Ovviamente, riuscendo nell’impresa, potrai acquisire quel Pokémon fortissimo nella tua squadra e, inoltre, anche molte facilities come strumenti migliori.

Le ricerche in Pokémon Go gioco

In questo fantastico mondo hanno molta importanza anche le ricerche, comandate dal Prof. Willow. Il professore è la nostra guida che ci da i dettagli sulle ricerche da fare.

Come allenatore potrai effettuare due tipologie di ricerche: sul campo e speciali.

Le ricerche sul campo, riguardano nuove missioni dove, normalmente, l’obiettivo è catturare determinati Pokémon o vincere specifiche battaglie.

Quelle speciali invece sono “comandate” direttamente dal Prof. Willow, sulla base di storie sempre più addentrate nel mondo del gioco di Pokémon GO.

Come facilmente intuibile, portare a termine le missioni porta dei vantaggi all’allenatore, come specifici strumenti utili al passaggio evolutivo. I vantaggi saranno proporzionati al tipo di missione e non vi è limite al numero di missioni da poter svolgere quotidianamente.

Pokémon Go gioco, PokeBall Plus e la NintendoSwitch

Per rendere sempre più avvincente il gioco, i creatori hanno cercato delle soluzioni per facilitarlo.

Oltre ad avere questo fantastico mondo sul proprio telefonino (abbiamo già detto come procedere, scaricando Pokémon Go Download e installando successivamente il file d’installazione Pokémon Go APK) è possibile continuare a giocare senza tener gli occhi incollati sul display.

Infatti, hanno creato uno strumento chiamato PokeBall Plus ossia una PokeBall portatile che migliora il gioco in quanto ti permette di continuare anche se non sei attivo nell’applicazione.

!!! Scarica il file di installazione Pokemon Go download e entra in questo fantastico mondo.

Pokemon Go APK per Android e iOS !!!

Il dispositivo, è connesso allo smartphone e, per il tramite di avvisi come LED e vibrazioni, segnala eventuali Pokémon vicini a te e, per catturarli, sarà sufficiente premere sul bottone della Ball.

Pokémon GO gioco è perfettamente integrato con questi giochi della stessa famiglia:

Infatti potrete interagire con la Nintendo Switch e unendo Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! riuscirai ad amplificare la tua esperienza di gioco con nuove possibili funzioni evolute nate dall’integrazione di questi diversi prodotti della stessa famiglia tra loro.

Potrai arrivare all’evento dove incontrerai e dovrai cercare di catturare Meltan, ma sarà davvero difficile.

Nel caso ne avvistiate uno provate, attraverso la PokeBall, a catturarlo.

Ti potrebbe interessare:  Livetv sx. Sport streaming gratis in diretta. Nuovo indirizzo aggiornato 2021 (live tv)

La sincroavventura in Pokémon Go gioco

La Sincroavventura ti consentirà di esplorare in maniera più facile il mondo dei Pokémon. Riuscirai nella registrazione delle distanze fatte pure quando l’applicazione di Pokémon Go gioco è chiusa, e durante il tuo cammino, acquisirai caramelle che, assieme al tuo compagno, ti porteranno a far nascere le uova.

La sincroavventura ti segnalerà quando un Uovo è in fase di schiusura ma anche dei continui progressi del tuo compagno.

Avrai a disposizione un report settimanale delle attività, compreso il numero di caramelle acquisite e la misura del cammino effettuato.

Grazie alla Sincroavventura, ogni settimana potrai visualizzare un resoconto delle tue attività, incluso il conteggio delle caramelle ottenute e il totale della distanza percorsa. Non ti basta? Be’, allora ti farà piacere sapere che ti aspettano anche delle ricompense per ogni obiettivo raggiunto in termini di distanza percorsa.

Non mancano le ricompense in base agli step di avventura risolti.

Questa funzionalità rientra anch’essa, come la PokeBall, nella policy di rendere sempre più integrato il gioco nella tua vita quotidiana. potrai collegarlo alla app Salute di iOS o a GoogleFit per Android ed è attivabile (o disattivabile) ogni volta che vorrai.

Pokémon Go gioco, AR+ per iOS (download Pokemon Go APK)

Poteva mancare la realtà aumentata Pokémon Go gioco? Ovviamente no. Infatti tramite la modalità AR+, funzione fruibile da iPhone 6S potrai godere della realtà aumentata e vivere Pokémon GO gioco sempre più avvincente.

Sarà quindi più facile (e spettacolare) individuare e tentare la cattura dei vari Pokémon, oltre che effettuare foto perfette.

Naturalmente, in questa modalità, sarà si più facile avvicinarli ma, allo stesso tempo, più facile spaventarli e farli fuggire.

Pokémon Go APK gioco è sempre gratis

È possibile procedere al Pokémon Go download in maniera totalmente gratis. Potrai scaricare il Pokémon Go APK per il tuo dispositivo e procedere all’installazione.

Pokémon Go download è disponibile sia da App Store che su GooglePlay. 

Pokémon Go APK è di facile installazione e totalmente gratuito.

Inoltre, sono fruibili una notevole quantità di extra avventure e attività.

Una volta scaricato Pokémon Go download e installato Pokémon Go APK potrai acquistare dall’applicazione stessa una serie infinita di altri strumenti e funzioni.

Sarà possibile farlo con le Pokémonete, ossia il conio ufficiale di Pokémon GO, l’unico strumento “a pagamento” per avere strumenti extra e molto altro.

Download Pokémon Go gioco APK e inizia l’avventura.

In Pokémon Go gioco fai foto divertenti e la funzione compagno Pokemon

Una divertente possibilità di Pokemon Go gioco è quella di poter vedere il Pokémon che incontri, nello sfondo del luogo reale tramite la cam dello smartphone.

Una volta individuato, usa la fotocamera per vederlo, e fotografalo. Condividi poi la miglior foto con i tuoi compagni e amici.

Chicca sulla musica di Pokémon Go gioco.

Le colonne sonore del gioco Pokémon Go, sono scritte esclusivamente per il games da Junichi Masuda. L’autore ha collaborato con le sue musiche a l gioco già dalle prime edizioni, le famosissime musiche che hanno entusiasmato i fan di Pokémon Go.

Sommario: Pokémon Go gioco del momento

  1. battaglia tra allenatori in Pokémon Go gioco
  2. Pokémon Go download, Amici, pacchi amicizia e scambio animaletti
  3. modifica a tua sembianza l’avatar
  4. il Pokédex
  5. unisciti a una squadra
  6. i Raid
  7. la sincroavventura
  8. la modalità AR+ per iOS
  9. Pokémon Go gioco è gratis (Pokémon Go APK)
  10. la funzione compagno in Pokémon Go

Vai sul sito ufficiale di Pokémon GO gioco per scoprire maggiori dettagli!

Leggi anche: siti di incontro più utilizzati– Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...