Panda Helper App, lo store di giochi alternativo per iPhone e Android

panda helper app tekblog - Panda Helper App, lo store di giochi alternativo per iPhone e Android

Se siete alla ricerca di un’alternativa al negozio app iOS, quindi non guardare oltre qui. Panda Helper offre agli utenti l’accesso a moltissime di applicazioni non ufficiali e giochi che non è possibile ottenere dal negozio ufficiale semplicemente a causa di restrizioni di politica e, in alcuni casi, geo-restrizioni.

Che cosa è Panda Helper?

Si tratta di un Appstore non ufficiale che offre agli utenti ciò che non possono ottenere dai negozi ufficiali. È ricco di applicazioni iOS, giochi, registratori di schermo, applicazioni emulatore e molto altro ancora.  Offre agli utenti un sacco di caratteristiche interessanti, tra cui:

  • Gratuito da scaricare e utilizzare
  • Nessun jailbreak necessario
  • Migliaia di app e giochi, più contenuti interessanti
  • Scarica il gestore consente di monitorare e gestire i download.
  • Strumento di pulizia che ti aiuta a cancellare i file spazzatura dal dispositivo per liberare spazio
  • Supporto completo per iOS 8 attraverso iOS 13
  • Supporta l’installazione di file IPA esterni
  • Molte altre caratteristiche

Come scaricare Panda Helper:

Non hai bisogno di nulla di speciale per scaricare Panda Helper, solo il tuo iPhone o iPad, e una buona connessione internet. Hai la scelta di tre versioni dell’app store – Gratis, Lite (anche gratuito), e VIP. La versione Lite non ha molte applicazioni integrate in esso, ma vi offre la possibilità di scaricare e installare i file IPA esterni.

  1. Utilizzando il browser Safari, apri la pagina di download del Panda Helper e scarica l’app – scegli quale versione vuoi.
  2. Apparirà un messaggio sullo schermo, tocca Installa.
  3. Impostazioni aperte alla pagina Profili; toccare Installa
  4. Ora apri nuovamente Impostazioni e vai a Generale > Gestione dispositivi
  5. Trova e clicca sul profilo Panda Helper.
  6. Installalo e poi aprilo dalla schermata iniziale
  7. Fare clic su Installa un’ultima volta, e Panda Helper verrà installato sul dispositivo.
Ti potrebbe interessare:  Vedere partite gratis in streaming

Come usare Panda Helper

  1. Apri Panda Helper dalla schermata iniziale
  2. O cercare un app o un gioco o utilizzare la barra di ricerca per trovare quello che vuoi.
  3. Apparirà un elenco di app corrispondenti alla tua richiesta, tocca quella che vuoi
  4. Tocca su Installa ora e l’app o il gioco verranno scaricati sul tuo dispositivo.

Come aprire le app revocate su Panda Helper

Panda Helper è un negozio non ufficiale. Ciò significa che Apple può revocare i certificati dell’app, impedendo alle app di funzionare. In passato, si sarebbe dovuto eliminare l’applicazione e reinstallarla per farlo funzionare di nuovo, ma ora non è necessario. Il seguente metodo è stato testato su iOS 13 ed è stato un successo, ma è necessario capire che non rimuove la revoca; Ti permette solo di usare l’app. Quando si chiude l’applicazione, verrà revocata di nuovo, richiedendo i seguenti passaggi da fare la prossima volta che si desidera utilizzare.

Piuttosto che eliminare l’applicazione quando si blocca:

  1. Posizionare il dispositivo in modalità Aereo.
  2. Apri Impostazioni e tocca su Safari
  3. Tocca l’opzione per cancellare la cronologia e i dati del sito web
  4. Ora apri l’app che è stata revocata.
  5. Attivare la modalità Aereo spento e tornare all’applicazione – si dovrebbe trovare che sta funzionando bene ora.

Ricorda di ripetere questi passaggi la prossima volta che vuoi usare l’app.

Ti potrebbe interessare:  Elenco siti truffaldini ed e-Commerce truffa.

Che cosa è Panda Helper VIP?

Panda Helper VIP è la versione a pagamento dell’app store. Costa $19.99 per una licenza di un anno, ed è possibile utilizzare la licenza solo su un dispositivo. Ciò significa che se si dispone di due o più dispositivi che si desidera utilizzare la versione a pagamento, è necessario acquistare una licenza per ciascun dispositivo. Inoltre, sappiate che i rimborsi non vengono restituiti, e se si cambia il dispositivo, la licenza non può essere spostato sul nuovo dispositivo.

Detto questo, Panda Helper VIP offre alcuni vantaggi interessanti. Offre Panda Speeder, che aiuta a rendere il vostro gameplay più fluido e veloce, Panda Auto Clicker, che consente di toccare automaticamente sullo schermo e Panda Cloner, che consente di avere fino a tre copie dell’applicazione. Tuttavia, solo alcune applicazioni saranno in grado di accedere a queste funzionalità.

Panda Helper VIP include anche un servizio di firma. Questo significa che è possibile scaricare i file IPA da internet e installarli tramite Panda Helper VIP, facendoli accedere in uso. Non si ottiene questa funzione con qualsiasi altra versione di Panda Helper, e si può solo firmare un file IPA in qualsiasi momento.

Ci sono due modi per installare le applicazioni tramite Panda Helper. Per impostazione predefinita, è necessario rimuovere la versione stock di un’app dal dispositivo prima di installare qualsiasi versione disponibile in Panda Helper. Con la funzione Clone App, è possibile creare facilmente copie dell’applicazione, anche se, senza bisogno di eliminare l’applicazione originale prima.

Ti potrebbe interessare:  Il Corsaro Nero: nuovo sito aggiornato 2020

Infine, grazie a un aggiornamento nel 2018, gli utenti VIP possono ora godere di un’esperienza senza pubblicità, e l’unica volta che vedrete un annuncio è se uno sviluppatore lo include nella loro applicazione.

Domande frequenti

Queste sono le domande più frequenti su Panda Helper

Panda Helper è sicuro?

Sì. Non c’è bisogno di jailbreak o fornire il tuo ID Apple per farlo funzionare. Non ci è inoltre spyware o adware inclusi, nessun malware o virus uno. Infatti, l’unico aspetto negativo è gli annunci è necessario sopportare per utilizzare l’applicazione. E ‘anche perfettamente legale da usare e non influenzerà la garanzia in alcun modo.

Come faccio ad aggiornare le app in Panda Helper?

Purtroppo, Panda Helper non include gli aggiornamenti automatici, quindi l’unico modo per aggiornare un’applicazione è aprire Panda Helper e cercare l’applicazione che si desidera aggiornare. Deve quindi essere reinstallato per darvi l’ultima versione.

Panda Helper ha smesso di funzionare – Perché?

Questo è probabile perché il certificato App è stato revocato da Apple. Tenere il fuoco per un massimo di 48 ore mentre gli sviluppatori risolvere il problema del certificato, e tutto sarà disponibile ancora una volta. C’è solo un modo per evitare queste revoche app, ed è quello di jailbreak. In caso contrario, sarà necessario reinstallare un’app dopo che è stata revocata.

Panda Helper vale la pena provarlo come un app store alternativa, in modo da dare un andare oggi e vedere cosa ne pensi di ciò che ha da offrire.

Potrebbero interessarti anche...