KickAss Torrents (Kat) – i migliori siti del 2020

kickass torrent - KickAss Torrents (Kat) - i migliori siti del 2020

KickAssTorrents è il migliore dei siti Torrent per il 2020

Ebbene si, come trapela dalla rete, è ufficiale che il nostro benvoluto KickassTorrents kat.cr è nuovamente on-line con un nuovo website.

Come tutti sappiamo, correva lo scorso 2017, in luglio, quando la nostra amata piattaforma BitTorrent KickassTorrents kat.cr, a seguito di attività di controllo da parte degli organi di competenza americani, è stato reso offline per il dispiacere di tutti gli utenti.

Infatti, è stata la principale fonte di acquisizione di file .torrent per tutti quegli utenti interessati al peer-to-peer P2P, , subito dopo che l’allora miglior sito di pirateria The Pirate Bay fu messo offline.

link aggiornati kickass torrent

kickass torrent ecco i nuovi siti

Non appena nell’estate del 2017 fu messo offline il sito ufficiale originale di kickasstorrent KAT dalle autorità statunitensi, alcuni gruppi di capaci utenti, amanti del sito, hanno tirato su e messo online il forum Katcr.co con l’intenzione di far riemergere dalle proprie ceneri per portarlo a nuova gloria il famoso sito di download .torrents.

Il gruppo di utenti che ha permesso al sito Katcr.co di tornare in auge, lo ha fatto predisponendo una struttura che replicava molto fedelmente quella del sito web torrent del sito kickass originale. Attuale alternativa, ha un buon database, molto popolato e con un elevato indice di file .torrent e magnet link per giochi, programmi e film .torrents.

Ora, il sito torrents è online con questo nuovo indirizzo KATcr.co/new grazie al lavoro di moltissimi utenti che hanno dedicato al progetto molto del loro tempo, fornendo utenti dipendenti originali e utenti uploader fissi.

lo staff del sito KAT cr , in merito al nuovo sito online ha elogiato il team del progetto, che ha messo a disposizione tutta la loro caparbietà in favore degli utenti della community:

“I maggiori uploader sono rimasti per collaborare e condividere senza sosta da molto tempo prima che i motori di ricerca torrent fossero operativi. Gli utenti della community dei file torrent possono nuovamente tornare a cercare quanto di loro interesse nei nostri database”

è di nuovo online kickasstorrents

Come nel resto del mondo, purtroppo, nello stesso periodo, anche in Australia le autorità preposte hanno bloccato e oscurato ben cinque siti internet dedicati ai download di torrent e, tra questi, troviamo Pirate Bay e Isohunt.

Nel 2019, invece, dopo esser stato oscurato e chiuso il sito Kick ass Torrents nei primi mesi dell’anno, un buon numero di siti mirror hanno preso vita online, pubblicati con l’intento di costituire la nuova piattaforma di kickasstorrent.

E quindi, a seguire, indichiamo la maggior parte dei siti proxy di kickasstorrents:


ecco come raggiungere kickass Torrents

Bisogna però stare attenti in quanto alcuni dei siti dichiarati come mirror e proxy di kickasstorrents portano a siti paritetici dannosi per gli utenti con pericolo accertato per gli utenti di vedersi rubate le informazioni e i dati personali nonché e credenziali dei metodi di pagamento e carte di credito.

E infatti, per rassicurare gli utenti della community, lo staff del nuovissimo sito kickass to garantisce ai propri utenti sicurezza sulla nuova piattaforma.

“Al fine di garantire la sicurezza ai nostri utenti, è stato scelto in fase di ricostruzione della piattaforma di scremare i contenuti mantenendo solo i sicuri. Mantenere alta la sicurezza per la community è prioritario per TorrentFreak.

Le attuali miglior alternative a KickAsstorrents

  1. The Pirate Bay – thepiratebay.org
  2. 1337x – 1337x.to
  3. TorLock – torlock.com
  4. ilcorsaronero – il corsaro nero
  5. Yify Torrent / YTS – yts.am 
  6. ExtraTorrent – extratorrent.si


1. thepiratebay.org – The Pirate Bay

Non possiamo che menzionare nelle migliori alternative a KickAss il famosissimo PirateBay. Per via della detenzione e condivisione di materiali soggetti a copyright, è stato oscurato e bloccato dalle autorità, assieme a tutti i suoi siti mirror.
Nonostante ciò, gli utenti delle community proseguono nell’effettuare l’accesso al sito per il tramite di una VPN così da esser comunque sicuri sulla difesa dei propri dati e della propria privacy oppure tramite proxy così da bypassare le limitazioni imposte dai provider.

Il sito PirateBay è sicuramente tra i migliori motori di ricerca per file torrent come il sito kickass torrent ed entrambi sono tra i più gettonati per ricercare file di tipo .torrent. TPB mette a disposizione degli utenti contenuti pirata disponibili come link magnetici (o magnet link) suddivisi per lo più tra film, programmi e musica.

2. 1337x.to – 1337x

Questa piattaforma di condivisione per file P2P è online a disposizione degli utenti da tempo e questa sua stabilità lo colloca tra i più affidabili del settore e tra quelli di rilievo. Alla stregua di Kickass Torrent, il nostro 1337x mette a disposizione dei suoi navigatori, un utilizzo molto facile e intuitivo con una barra di ricerca affidabile e una struttura caratterizzata da un design non elaborato.

Sul sito è possibile trovare file .torrent e link magnetici (i magnet link) già catalogati per le diverse categorie. Il sito consente anche, in alternativa, di visualizzare la sezione Top 100 così da visualizzare i .torrent di tendenza in quel dato momento online.

screenshot galaxy s4 - KickAss Torrents (Kat) - i migliori siti del 2020
Screenshot Samsung S4

altri siti simili a kat.cr

3. torlock.com – TorLock

Un ulteriore piattaforma molto valida al caso nostro è TorLock, tra l’altro, a dire della community, uno tra i migliori siti per i file .torrent; mette a disposizione dei propri utenti file di elevata qualità con collegamenti magnetici (magnet link).

E’ una piattaforma per scaricare come kickasstorrent e consente il download di musica, software, giochi, film e serie TV.

E’ note agli utenti per il suo storico motto No Fakes Torrent Site e Torlock è impegnato per offrire solo file .torrent precedentemente testati e verificati. Infatti, ha attiva una campagna mirata all’instaurare ancor di più un legame di fedeltà con i propri utenti dove promette un rimborso di un dollaro per ogni fake trovato.

arubamail - KickAss Torrents (Kat) - i migliori siti del 2020
ArubaMail

4. Una buona alternativa per kickass torrent, Il Corsaro Nero

Anche il famosissimo sito il corsaro nero è ancora online ed attivo da sfruttare. Per raggiungerlo si può procedere da  ilcorsaronero  e poi seguire le indicazioni a video. Per via dell’altalenanza dei primi mesi del 2019, molti utenti davano come spacciato questa piattaforma ma, invece, è ufficialmente tornato online in maniera stabile e a disposizione di moltissimi utenti.


5. YTS – Yify Torrent

Abbiamo già dato qualche anticipazione in merito al torrent tracker YTS. E’ accreditata come uno dei migliori siti tra quelli alternativi a KickAss Torrents. Chi si destreggia tra i file non può non conoscere questa piattaforma YTS. Ricordiamo però che il sito è trovabile anche come YIFY torrent con una vasta scelta di file per film YIFY e quant’altro.

La piattaforma iniziale è stata oscurata ed è andata offline dopo l’ammissione di colpa del suo fondatore presso i tribunali neozelandese. Tra i mirror e i cloni possiamo trovare YTS.am che offre un buon servizio, mentre si raccomanda cautela per gli altri siti mirror di falsi .torrent che si accostano a YTS.

yts.am

KickAss .torrents, altre migliori alternative

6. ExtraTorrent

Parliamo di ExtraTorrent , valida ed ottima alternativa per kickasstorrent.

Fino a qualche tempo fa ExtraTorrent risultava tra i siti di file torrent tra i più gettonati. La piattaforma però ha smesso di offrire i propri servizi a metà 2017. Attualmente ExtraTorrent è di nuovo online, rinnovato e tra le più valide alternative a kickass.

extratorrent.si

Potrebbero interessarti anche...