Kickass.torrent (kick ass torrent): scaricare e alternative a kickasstorrent

kickass.torrent - Kickass.torrent (kick ass torrent): scaricare e alternative a kickasstorrent

Kickass.torrent (kick ass torrent), tra maggiori siti per torrent kickasstorrent

Lo “spaccaculi”, kickasstorrents (kickass.to)

Kickass.torrent (kick ass torrent) è uno dei più famosi siti per il download dei torrent con un nome molto agressive che già da solo lascia intendere le ambizioni (di spaccaculi) nel settore.

I file torrent, nella rete, sono suddivisi in parti e le informazioni sui segmenti sono scritte nel file meta. Il meta è dato ai software per il download di questi file o di link Magnet. I siti di ricerca per questi file sono molto importanti perché sanno leggere questi dati per il corretto instradamento del download, come appunto il nostro kickasstorrent (kick ass torrent).

Perché Kickass.torrent (kick ass torrent) piace

La rete di Kickass.torrent (kick ass torrent) è molto apprezzata dagli utenti per semplici, ma pratiche, ragioni:

  • perché gli utenti gradiscono Kickass.torrent ( (kick ass torrent ):
  • molto semplice da usare;
  • velocità elevata di download;
  • pochi file fake;
  • tanto materiale da scaricare, anche quelli non reperibili facilmente.

Breve storia di Kickass.torrent (kick ass torrent)

Come indicato nel titolo, l’acronimo KAT è l’abbreviazione del nome del sito Kickass.torrent (kick ass torrent). E’ online dall’anno 2008. La sua storia è molto difficile, poiché molti paesi hanno provato a bloccarlo. Kickass.torrent (kick ass torrent), tramite siti mirror puntualmente ristabiliti e repentini cambi di dominio è riuscito a sopravvivere. Nello scorso 2016 Kickass.torrent (kick ass torrent) ha subito un duro colpo: un paio di persone dello staff sono stati messi in arresto e il sito è stato chiuso.

Kickass.torrent (kick ass torrent) sempre sotto attacco

I siti mirror di KAT, come accennato, ufficiali e non hanno subito la stessa guerra e molti sono stati chiusi dopo poco. L’era di Kickass.torrent (kick ass torrent) sembrava volgere al termine ma nel dicembre 2018, come la fenice, è tornato online con una grafica variata. A tutt’oggi, il sito riesce a rimanere online e funzionante, seppur con continui cambi di nome.

Come raggiungere Kickass.torrent (kick ass torrent) dall’Italia

Su google Kickass.torrent (kick ass torrent) sempre con nuovi nomi

Analogamente a quanto fatto per qualche sito concorrente, Google ha tolto anche dalla ricerca, al fine di colpire la diffusione della pirateria., ormai esperto in raggiri dei blocchi, ha messo in rete una nuova pagina solo per comunicare lo stato del sito (online o offline) e contestuale indicazione del nuovo link (primario o ai mirror).

cerca Kickass.torrent (kick ass torrent) su google come “KAT Status”

Pertanto trovare Kickass.torrent (kick ass torrent) è molto facile, è sufficiente googlare KAT Status e poi sul risultato. Per ragioni che avrete intuito, non inserirò il link al sito, dato che è in continua modifica per evitare i blocchi.

Ti potrebbe interessare:  Noipa cedolino Online: come vedere il cedolino NoiPA di dicembre

Se il sito vi risulta non raggiungibile, e sapete che non è stato chiuso, vuol dire che il blocco arriva dai DNS del vostro provider. Quindi per tornare a raggiungere KAT è sufficiente cambiare i DNS con quelli noti sicuri (anche più sicuri per la privacy).

Come si usa Kickass.torrent (kick ass torrent)

In Kickass.torrent (kick ass torrent) una barra di ricerca simile a quella di Google

Trovato il sito, vi troverete in una pagina che ridà molto a quella di Google. Troviamo una barra di ricerca dove digitare il nome del file da trovare.

I risultati vengono dati tramite un elenco a tabella. Potete individuare velocemente i migliori risultati cliccando su Seed, ordinando così i risultati in base alle fonti complete. Ovviamente un file con tanti seed è più veloce nel download.

Scelto il file che ci interessa, dovrai fare click sull’icona a forma di calamita posta vicino al nome del file per far partire il download.

Ovviamente il download partirà solo se sul vostro PC vi è un client torrent.

Ma Kickass.torrent (kick ass torrent) è legale?

Sia file liberi che file protetti da copyright su Kickass.torrent (kick ass torrent)

Difficile a dirsi. Come avete letto nelle righe sopra, la storia di KAT kickass.torrent è stata una continua lotta con le autorità giudiziarie. Il tutto perché sul sito vi sono file liberi, ma moltissimi sono soggetti a copyright.

Ti potrebbe interessare:  Elenco siti truffaldini ed e-Commerce truffa.

A prescindere dalla legalità o meno, addirittura sono nate idee di pensiero che, paradossalmente, vanno a sostenere che i film piratati trovano vantaggi nei numeri delle visioni in uscita nei cinema.

Evitate di effettuare i download di materiale protetto dal diritto di copyright. Al contrario, se vi avvalete di KAT per pirateggiare, sappiate che commettete un reato. Utilizzare file torrent è un reato che prevede un’ammenda, condividerlo è un secondo reato penale.

Inoltre, Kickass.torrent (kick ass torrent) è sicuro?

Protocollo https per Kickass.torrent (kick ass torrent)

Impiegato per trovare e scaricare file liberi è, oltre che legale, anche sicuro e affidabile. Il sito è in HTTPS quindi criptato.

A voler trovare una critica a Kickass.torrent (kick ass torrent), potremmo indicare i pochi ma fastidiosi popup, limitabili con un adblock.

Tek-Blog.com consiglia di utilizzare una VPN.

Perché una VPN per raggiungere Kickass.torrent (kick ass torrent)?

Il motivo più importante per avvalersi di un VPN nel consultare siti come Kickass.torrent (kick ass torrent) è la salvaguardia della propria privacy.

La rete VPN non permette il tracciamento dell’IP di un utente, cripta il traffico in rete e aggira i blocchi.

CorsaroNero e TNT gli antagonisti di Kickass.torrent (kick ass torrent)

E’ indiscutibilmente uno tra i maggiori siti per torrent come alternativa a kickass.torrent. Ma nella rete, per fortuna di noi utenti, ce ne sono tantissimi altri.

Ti potrebbe interessare:  SURFSHARK, LA VPN PIÙ UTILIZZATA DEL MOMENTO

Anch’essi per ovviare alle restrizioni e ai blocchi o censure cambiano molto spesso nome. Di fatto, l’unico modo per esser sicuri di trovarli (e per questo non stiamo indicando link ai siti) è cercarli su google.

Siti alternativi a Kickass.torrent (kick ass torrent) consigliati:

  1. siti alternativi per Kickass.torrent (kick ass torrent):
  2. The Pirate Bay ( https://piratebay-proxylist.se/ )
  3. Torrentz2  ( https://torrentz2.eu/ ) soggetto a blocchi dei DNS
  4. Il Corsaro Nero ( https://ilcorsaronero.pizza/ ) soggetto a blocchi dei DNS
  5. TNT Village da cercare di volta in volta su google come indicato nelle righe sopra

Disclaimer per kickass.torrent :

Riguardo Kickass.torrent (kick ass torrent), ancora una volta Tek-Blog.com ribadisce che quanto scritto in questo articolo è a solo scopo informativo. Tek-Blog.com non promuove la pirateria o l’utilizzo di modi non legali per vedere flussi di dati soggetti a copyright. La violazione del copyright è un reato punibile per legge. il servizio descritto non è di nostra proprietà: Tek-Blog.com si limita ad una recensione a titolo informativo.


Dopo aver letto “kickass.torrent (kick ass torrent)” leggi anche gli articoli suggeriti sotto


Approfondisci l’argomento kickass.torrent (kick ass torrent)


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...