Il Segreto, Video Mediaset per le repliche

il segreto video mediaset - Il Segreto, Video Mediaset per le repliche

Tutte le indicazioni per vedere Il Segreto su Video Mediaset

Puntate intere in replica di Il Segreto su Video Mediaset

Il Segreto, Video Mediaset. Gli amanti di questa soap sanno che può capitare di non riuscire a vedere le puntate in diretta. Dato appunto che non sempre è possibile seguire la propria soap preferita vi indichiamo come rivedere le puntate in replica, quando vorrete, su Video Mediaset.

Proprio Il Segreto, infatti, è tra le serie più viste del palinsesto italiano e moltissimi fan ricercano la modalità più pratica per vedere online le repliche. Vi spiego, di seguito, come: andate sul sito Mediaset nella sezione Il Segreto. Potrete vedere tutte le repliche, quotidianamente dopo esser andante in onda su Canale 5.

Quindi, se non riuscite a vedere gli episodi della soap, accedete al sito per vedere gli episodi, dell’evento televisivo tra i più visti. Le repliche degli episodi sono messi a disposizione sul portale Video Mediaset, subito dopo essere andate in onda.

Detto ciò, per guardare le repliche online degli interi episodi di Il Segreto, basta andare su Mediaset Play – il Segreto, il portale ufficiale della soap, subito dopo esser stata trasmessa in TV.

Come noto, il Segreto è tra le soap con maggior successo, dalla prima puntata trasmessa in onda è stato sempre un escalation di ascolti.

Le repliche de Il Segreto su Video Mediaset

Sul portale Video Mediaset tutte le puntate de Il Segreto

Quindi riuscire a guardare tutte le puntate della sopa, in streaming, è davvero facile. Andate sul portale Mediaset, Il Segreto cliccando qui, cercate l’episodio da vedere e aspettate che la puntata si carichi.

Su Video Mediaset troverete disponibili tutti gli episodi della fiction, completi. Inoltre, i contenuti sono visibili anche su smartphone e tablet. Tramite l’App Mediaset Play potrai vedere i contenuti della soap (e di tutti gli altri eventi Mediaset) e guardare in diretta o replica, gli episodi della fiction (ma anche di tutti gli altri eventi del palinsesto Mediaset). 

  • puoi vedere Il Segreto Video Mediaset da smartphone:
  • con Mediaset Play per dispositivi IOS;
  • con Mediaset Play per dispositivi Android.

Il Segreto su Video Mediaset, come fare

Il Segreto su Video Mediaset, gli episodi disponibili poco dopo la messa in onda in TV

Per quanti fossero poco pratici con il computer, o semplicemente non riescano a vedere la replica degli episodi di Il Segreto, indichiamo gli step per riuscire alla visione della fiction.

Ricordate però, le puntate della soap saranno disponibili online solo dopo esser state trasmesse in TV.

Se siete su PC, andate alla sezione di Il Segreto sul sito di Mediaset, cliccando qui. Nella schermata iniziale, avremo subito disponibile l’episodio appena andato in onda, mentre subito sotto le ulteriori puntate.

Fate click sul video che vorrete vedere e verrete indirizzati ad una nuova pagina dove da li a poco (attendete qualche istante per il download dell’episodio) partirà il video.

E’ possibile in questa pagine anche solo vedere le clip della soap e non l’intero episodio, nella parte con tutte le clip.

Il Segreto, su Video Mediaset le sei stagioni del successo

Video Mediaset, Il Segreto. Dalla Spagna oltre mille episodi

E’ ormai una realtà che Il Segreto è indiscutibilmente una tra le fiction più seguite dagli spettatori televisivi italiani. In Spagna fu trasmessa in TV per la prima volta nel 2011. Prima TV nel 2011 in Spagna (da noi solo nel 2013), Il Segreto è attualmente tappa fissa per tantissimi spettatori, italiani e non. Da Pepa, Gonzalo o Francisca, Il Segreto è riuscito nei suoi tantissimi episodi a non deludere mai i suoi fans, che continuano a seguire gli eventi della fiction di Puente Viejo.

Il Segreto, su Video Mediaset il meglio delle oltre 1000 puntate

Il Segreto Video Mediaset

Come nella vita reale il mondo cambia, anche nelle sei stagioni della fiction, abbiamo vissuto i tantissimi cambiamenti, rapportati alla storia d’europa e della Spagna. Sono cambiati costumi, modi di fare, usi lasciando man mano spazio alla vita moderna, che non si sarebbe mai immaginato nei primi episodi di Pepa e amici.

Come detto, nei tantissimi episodi trasmessi della soap è cambiato molto ma questo non ha impedito alla fiction di essere sempre tra le più guardate. Da noi ha subito avuto gran successo e, sebbene le critiche siano forti e mirate, i dati di una delle fiction tra le più guardate, indicano che il successo sarà duraturo.

Il Segreto, Video Mediaset

Repliche de Il Segreto su Video Mediaset ma anche su La5

Un ulteriore possibilità per vedere Il Segreto è di rivedere le puntate sul canale La5. Questo canale manda in onda, per la gioia dei fans, in tutte le fasce orarie, tutti i vecchi episodi de Il Segreto, con orari scaglionati dalle cinque del mattino e poi a seguire per l’intera giornata.

Il Segreto da Video Mediaset a Rewind

Anche su Mediaset Rewind trovi Il Segreto Video Mediaset

Il Segreto puoi anche vederlo su MediasetRewind. Ogni volta che un episodio va in onda, puoi rivederlo per una settimana con MediasetRewind: questa funzione è disponibili solo per chi possiede una smartTV collgata a internet. L’accesso è consentito dal canale 805 (appunto MediasetRewind) del Digitale Terrestre oppure di TivùSat e dalla lista di canali gratis della piattaforma Mediaset premendo il tasto rosso del tuo telecomando. Automaticamente comparirà il menu interattivo e tramite il tasto blu sarà consentito l’accesso a questo servizio. Bisogna aspettare che il programma inizi con la videata principale: in questa schermata troverete il menu con cui poter navigare per i canali, per datae per genere.

Il Segreto Video Mediaset, gli episodi in replica ogni giorno

Il Segreto Video Mediaset sul TV con Chromecast

Quindi, riepilogando, se fate parte degli estimatori di una delle fiction più amate degli ultimi periodi, e avete difficoltà a seguire in diretta gli episodi della soap, il modo migliore per ovviare al problema è collegarsi al sito ufficiale. Basta andare con il proprio PC o tablet sul sito di Mediaset dedicato a Il Segreto, selezionare l’episodio da vedere, fare click su play.

Se inoltre state vedendo la vostra puntata tramite un dispositivo mobile compatibile con la Google Chromecast, riuscirete a trasmettere l’episodio direttamente sul vostro TV.

Per concludere, possiamo dire che ne è passata di acqua sotto i ponti da quel 2011 che ha visto trasmettere la prima puntata della serie, ma nonostante ciò, e nonostante l’età avanzi anche per la soap, rimane una delle fiction più seguite dagli spettatori.

Trama di Il Segreto, Video Mediaset

Il Segreto, Video Mediaset

La soap narra delle storie di un abbiente famiglia, i Montenegro. Ambientato nella zona settentrionale della penisola iberica dove, una cattivissima madre, Signora Donna Francesca Montenegro, dopo la morte del consorte, il Signor Castro, combatte continuamente con quanti si mettono contro lei e la sua famiglia.

La soap nei primi del novecento con la comparsa della comare Balmes. Pepa sopravvive con notevoli problemi in quanto, il padrone della casata dove lavorava, la mise incinta, e le portò via il bimbo per darlo alla consorte, reduce di un aborto. Si infatuerà di Tristàn e, successivamente al decesso di Angustias, scoprirà che Martin è il suo bimbo.

Non aggiungiamo altro per non spoilerare tutta la trama.

Curiosità su Il Segreto, Video Mediaset

Il Segreto, Video Mediaset .

  1. lo sapevi? curiosità su Il Segreto, Video Mediaset:
  2. La soap è realizzata negli Uve Studios nella città di Madrid;
  3. La storia nasce sulle storie della Donna Francisca;
  4. Le colonne sonore sono state realizzate da Alex Conrado;
  5. La colonna sonora per l’Italia è composto da D. Ceglie ripresa da un brano di B. Adams.

Curiosità su Il Segreto, Video Mediaset

Puente Viejo non esiste, è frutto dell’immaginazione dello staff. Si parla comunque di zone che esistono davvero.

Le scene vengono girate a El Escorial e a Torremocha de Jarama, nella vicinanze della città di Madrid.

Il Segreto è stato censurato per l’Italia. Nei primi episodi della serie, uno dei colloqui di Tristan Pepa viene provato di alcune parole, tipo spogliarti.

La storia si rifà a 3 romanzi spagnoli dove si narra dei personaggi principali pre-soap.


Per maggiori informazioni sull’argomento consulta Il Segreto, Video Mediaset su Google


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...