Il Corsaro Nero: nuovo sito aggiornato 2020

il corsaro nero nuovo indirizzo aggiornato 1024x463 - Il Corsaro Nero: nuovo sito aggiornato 2020

Il Corsaro Nero è il famosissimo sito motore di ricerca per i torrent in italiano, per i più noto come ilcorsaronero, è da molti considerato chiuso o bloccato, ma invece è regolarmente online. In questo articolo vi spieghiamo come raggiungere nuovamente il sito Il Corsaro Nero in modo facile e sempre in massima sicurezza.

Su Tek-Blog.com tutto su Il Corsaro Nero!

Di seguito quindi vi illustreremo come collegarvi al sito Il Corsaro Nero nella massima sicurezza, nonché vi indicheremo come utilizzare il sito motore di ricerca in italiano per file .torrent con uno sguardo ai contenuti e alla modalità di utilizzo. 

Il Corsaro Nero, il sito dei torrent italiani

Contrariamente a quanto pensano molti utenti, le pagine del sito Il Corsaro Nero sono tutt’altro che non più accessibili, infatti il noto sito internet motore di ricerca per i file .torrent è pienamente funzionante. Il sito, avendo modificato il proprio dominio, non è più raggiungibile direttamente bensì con qualche accorgimento. Di seguito, in questo articolo, vi illustreremo gli step per tornare a collegarvi al sito .torrent

Se volete conoscere anche alternative ai siti torrent, leggete questonostro articolo con la guida al miglior sito per file .torrent.

Di seguito, vi illustreremo quindi come poter tornare a collegarvi nuovamente al sito Il Corsaro Nero nella più totale sicurezza per la vostra identità, per i vostri dati e sopratutto la vostra privacy. 

La nostra guida al fine di evitare i noti problemi derivanti dall’usufruire di siti chiamati borderline, come ilcorsaronero appunto, che possono realmente portare a questi rischi, primo fra tutti, il furto di dati privati.  

Vedremo, di seguito nell’articolo, le due possibilità per tutelare la propria sicurezza, il cambio dei parametri DNS (di certo la modalità più immediata e semplice ma non quella che vi consigliamo.

La successiva opzione è quello di avvalersi di una VPN. Un processo meno rapido e facile, ma di certo molto più sicuro. Nel web ci sono moltissimi servizi di VPN gratis da utilizzare liberamente e a propria scelta per la vostra tutela.

Il Corsaro Nero (ilcorsaronero), il nuovo sito

Iniziamo con il vedere quale è il nuovo URL del sito dei torrent italiani, il link aggiornato e funzionante per il sito Il Corsaro Nero (lagazzettadelcorsaro.com).

Ti potrebbe interessare:  Scopriamo CAM4 COM, il miglior sito hot su www cam4.com/

Tek-Blog.com sconsiglia l’utilizzo di siti similari ma non confermati, online troverete una miriade di siti similari o copie che risultano essere solo scadenti tentativi di copia della vera piattaforma.

Il nostro consiglio è mirato non tanto a non farvi perder del tempo prima di capire di esser incappati in siti similari fasulli, bensì alla tutela della vostra privacy in quanto quasi sempre questi siti finti vi cospargeranno il PC di trojan e virus problematici. 

La successiva fase è quella di installare un client per poter effettuare il download dei file .torrent da voi cercati.

Ricordiamo che vi sono altre alternative per cercare i file torrent ed ecco perché vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo .torrent, guida al miglior sito per file torrent.

I 2 modi per accedere a Il Corsaro Nero

Se quindi stai cercando di collegarti al sito Il Corsaro Nero ti troverai dinanzi al classico messaggio di errore di visualizzazione, ma seguendo i nostri consigli riuscirete a collegarvi al sito in maniera semplice e immediata. 

Abbiamo accennato ai due modi per accedere al sito Il Corsaro Nero. Il primo, più veloce, e un secondo, più mirato a garantire la sicurezza. Noi di Tek-Blog.com vi illustreremo al meglio i due modi così da potervi dare la facoltà di scelta della modalità che più gradirete. 

Evidenziamo che anche la facoltà di violare il copyright rimane nella vostra possibilità o meno. Su questa piattaforma vi sono infiniti file torrent e sicuramente molti di essi violano il diritto d’autore.

Ti potrebbe interessare:  La sigaretta elettronica danneggia la salute? Parola agli esperti

A prescindere dalla vostra scelta, Tek-blog.com non si assume alcuna responsabilità circa l’utilizzo derivante dalla lettura di questo articolo, pubblicato al solo scopo divulgativo

Raggiungere Il Corsaro Nero cambiando i DNS

Per collegarvi al sito Il Corsaro Nero potete modificare i parametri dei DNS, per esempio con quelli consigliati da Google.

Per rendere più comprensibile il tutto si può dire che il DNS altro non è che la traduzione in numeri del nome di un sito. E’ intuibile che utilizzare il nome di un sito a parole piuttosto che doversi ricordare una serie di numeri, rimane molto più pratico. Un’operazione effettuata automaticamente dai vostri provider di servizi internet, ma siete comunque liberi di scegliere tipologie diverse, appunto quelli utilizzati da Google, che sono liberi e raggiungono tutti i siti. Trovarli in rete e come modificarli vi rimarrà davvero facile.

Sebbene questa operazione sia perfetta per raggiungere il nostro sito torrent, tuttavia non vi tutela dai tentativi di sgradevoli utenti intenti a reperire il vostro indirizzo IP. Primo passo per poi addentrarvi nei vostri sistemi e a voi poi immaginare cosa possono essere in grado di fare. 

Il Corsaro Nero, accedere tramite VPN

Collegarvi al sito del Il Corsaro Nero utilizzando un servizio di VPN sarà sicuramente più sicuro, nonostante forse leggermente meno pratico e facile.

Avvalendosi di una VPN occulterete il vostro vero indirizzo IP così da non permettere il suo tracciamento, in favore della vostra sicurezza. Proprio questo fanno le VPN, ossia nascondere il vostro IP facendone figurare un altro, non vero. Avrete la possibilità ulteriore di optare da quale zona geografica far partire il vostro IP. Così facendo riuscirete a collegarvi al sito de Il Corsaro Nero in tutta sicurezza

Il Corsaro Nero ha molte copie in giro nel web. Alla larga dai finti siti di ilcorsaronero

Capito come poter collegarsi alle pagine di Il Corsaro Nero, vediamo qualche altro piccolo accenno utile per l’argomento.

Ti potrebbe interessare:  Ok Google: come funziona e come attivarlo sul tuo dispositivo

E’ ovvio che per via dei contenuti della piattaforma, il sito oramai non è più raggiungibile per le vie ordinarie, sopratutto in Italia, ed è proprio questo uno dei motivi per cui sono spuntati siti copia con l’intento di campare sul blasonato nome. Per scongiurare questa evenienza verificate che l’URL sia uno di questi:

  • siti ufficiali per raggiungere IL CORSARO NERO (ilcorsaronero):
  • La Gazzetta del Corsaro Nero (https://lagazzettadelcorsaro.com/)
  • ilcorsaronero.pro
  • ilcorsaronero.fun

Il primo URL vi collega alla versione ancora raggiungibile del sito ancora non censurata in Italiani via proxy. I successivi due URL sono invece raggiungibili tramite una connessione VPN oppure semplicemente cambiando i prametri DNS.

Ricordiamo inoltre che con una VPN attiva puoi trovare Il Corsaro Nero semplicemente digitando su google alcune tra queste ricerche:

  1. Il Corsaro Nero;
  2. ilcorsaronero;
  3. Corsaro Nero;
  4. corsaronero;
  5. ilcorsaro nero;
  6. il corsaronero;
  7. e tante altre!

Il Corsaro Nero ha chiuso?

Ultimamente pare che il sito Il Corsaro Nero non sia più raggiungibile e lo staff stia puntando su Polpo TV. E quindi ne la VPN ne i DNS vi consentiranno di raggiungerlo.

Come alternativa vi indichiamo l’ottimo The Pirate Bay, davvero un valido sito motore di ricerca per file .torrent.

ilcorsaronero, aggiornamenti continui su Tek-Blog.com!

Dopo avervi indicato tutto quanto in nostro possesso per collegarvi sappiate che sarà nostra intenzione tenere questo articolo costantemente aggiornato. 

Utilizzando i contenuti de Il Corsaro Nero ricordate che non tutti i suoi file sono scaricabili in maniera legale, anzi: perciò, ricordiamo che questo post è stato redatto al solo scopo illustrativo. Tek-Blog.com evidenzia che scaricare e utilizzare file coperti da copyright è un reato non ci assumiamo alcuna responsabilità circa l’uso non legale che ne farete.

Collegati a Il Corsaro Nero e buon divertimento.

Potrebbero interessarti anche...