Guardaserie, il nuovo indirizzo aggiornato 2020

guardaserie nuovo indirizzo aggiornato 1 - Guardaserie, il nuovo indirizzo aggiornato 2020

Se sei un amante delle serie tv sicuramente conoscerai il sito Guardaserie (Guarda serie). Ma se il suo indirizzo smettesse di funzionare? Scopri il nuovo indirizzo aggiornato.

Tutto su Guardaserie, il sito di streaming gratuito di serie TV!

L’indirizzo aggiornato di Guardaserie

Articolo pubblicato a Marzo 2020. ULTIMO AGGIORNAMENTO su Guardaserie: agosto 2020

Capita molto di frequente che gli utenti di Tek-Blog.com mi contattino per avere i nuovi URL aggiornati di siti di loto interesse. E’ accaduto lo stesso anche per Guardaserie, il famosissimo sito internet che consente ai molti amanti delle serie TV di vedere tutte le serie del suo vastissimo catalogo in streaming gratis in italiano, tutto su Guarda serie.

Guardaserie è online. Nessuna paura quindi, basta solo sapere come collegarsi al sito aggiornato. Quindi il sito è disponibile e lavora regolarmente, svolge a pieno la sua funzione. L’unica cosa, per noi che navighiamo dall’Italia, è dotarsi di una VPN.

Guardaserie: “Impossibile raggiungere il sito” Guarda serie ?

Come abbiamo detto, dopo l’ennesima segnalazione ricevuta via mail, noi di Tek-Blog.com abbiamo verificato di persona e, di fatti, il sito Guardaserie funzionava regolarmente senza problemi. Lo staff però si avvaleva di un servizio di VPN attivo, che quindi consentiva di raggiungere il sito senza problemi, come anche tutti i siti internet bloccati e oscurati qui in Italia.

Ti potrebbe interessare:  Whathsapp, l'errore di google

Effettuata la prova di collegarsi al sito Guardaserie senza una VPN attiva effettivamente il sito non funzionava e ridava il seguente messaggio di errore caricando la home page: Impossibile raggiungere il sito.

Se Guardaserie non è raggiungibile non vuol dire che sia stato chiuso o oscurato!

Detto ciò, quindi, se vedi il messaggio di errore di cui sopra mentre cerchi di raggiungere il sito di streaming gratuito Guarda serie, nessuna preoccupazione, di seguito ti indichiamo un modo facile e rapido per raggiungerlo nuovamente senza problemi.

Il nuovo indirizzo aggiornato di Guardaserie

Di seguito, quindi, i modi da noi testati per raggiungere nuovamente il sito di streaming gratuito Guardaserie. 
Eccoli:

  1. Come poter tornare a guardare Guardaserie:
  2. Per prima cosa prova a collegarti al nuovo indirizzo URL del sito di streaming gratuito, ossia: 
    https://www.guardaserie.biz/
    (E’ probabile che visualizzavi l’avviso di errore poiché cercavi di collegarti al vecchio sito internet del portale di streaming gratuito. Prova con questo appena detto, probabilmente basta già solo questo).
  3. Il secondo tentativo casomai non funzionasse il primo metodo sopra indicato per raggiungere Guarda serie, è quello di utilizzare una VPN. Ti ricordiamo che l’utilizzo delle VPN è importantissimo per tutelare la tua privacy e i tuoi dati durante le sessioni online. Con una VPN attiva riuscirai ad essere sicuro e mantenere l’anonimato nel web, raggiungendo il portale in argomento senza problemi.
  4. Il terzo tentativo è quello di cambiare i DNS sul tuo PC, o sui dispositivi mobili o qualsiasi altro device, smart TV compresa. Con l’ausilio dei nuovi parametri DNS dovresti riuscire a raggiungere tutti quei siti e portali bloccati qui in Italia.
  5. Tutto qua, buona visione su Guardaserie online.
Ti potrebbe interessare:  Compleanni facebook. Come sapere sempre i compleanni degli amici

Praticamente questo è tutto quello che devi fare per poter tornare a vedere Guarda Serie, ed è semplice proprio come sembra.

Noi di Tek-Blog.com terremo il post sempre aggiornato così avrai SEMPRE disponibile con l’indirizzo aggiornato e funzionante.

Quali alternative a Guardaserie?

Hai fatto tutto ciò che il nostro staff ti ha suggerito ma comunque non riesci a raggiungere il sito? Nessun problema, abbiamo molte alternative per te:

Abbiamo pensato per te anche ad altri articoli interessanti e molto utili, come:

Ti potrebbe interessare:  Eliminare MyStart Search dal tuo PC

Oppure se sei interessato ai migliori siti KAT 2020 aggiornati leggi KickAss Torrents (Kat) – i migliori siti del 2020

Per vedere tutte le serie TV in streaming gratis collegati al sito ufficiale di Guardaserie e buona visione.

Potrebbero interessarti anche...