tek-blog - migliori app (1)

Giochi online gratis, i migliori del 2021

tek blog migliori app 1 - Giochi online gratis, i migliori del 2021

I migliori titoli gratuiti online a portata di click e senza alcun download

Quante volte vi è capitato di avere qualche ora libera a disposizione e venire colti da un improvvisa voglia di giocare subito online. Aprendo però l’appstore siete stati stravolti da una miriade di titoli a pagamento o che richiedevano il download di svariati gigabyte all’interno del computer. Potrebbe sicuramente non essere un problema per i videogiocatori più accaniti, tuttavia senza un computer di fascia alta e una connessione ultra veloce risulta un grosso ostacolo da affrontare.

Fortunatamente anche online sono disponibili migliaia di giochi gratis accessibili con un solo click, senza dover scaricare alcun file aggiuntivo.

Tranquilli, non ci stiamo riferendo ai vecchi titoli retrò, bensì a veri e propri giochi capaci di regalare emozioni e tanto divertimento, partendo dai casinò non aams fino a corse e sparatutto.

Tutto ciò in maniera completamente gratuita, senza dover inserire i dati della propria carta di credito o avere solamente piccoli periodi di prova. Senza perdere altro tempo, andiamo a vedere insieme quali sono i migliori giochi online gratis del 2021!

Ti potrebbe interessare:  Siti incontro. I siti di incontro più utilizzati e gratuiti del 2020

Casinò online non aams

tek blog migliori app 2 - Giochi online gratis, i migliori del 2021

Al primo posto tra i giochi online gratis pronti a colmare immediatamente un’ora di noia, troviamo i casinò non aams, sempre più amati dagli italiani.

Questi casinò operano con l’autorizzazione di una società esterna, motivo per cui vengono riconosciuti come non aams.

Questa caratteristica gli permette di fornire il proprio servizio anche nel nostro paese, accompagnandolo con bonus ed offerte di benvenuto che non hanno rivali.

Come già accennato non dovrai intasare il tuo dispositivo con ingombranti e pesanti file, sarai tu a decidere quando dare il via al divertimento in pochi secondi. Ricordati che i casinò online non mettono a disposizione solo le classiche slot, ma anche poker, roulette, bingo e tanto altro ancora.

Uno dei più grandi punti di forza dei casinò online non aams, è sicuramente la possibilità di giocare senza dover incappare in lunghissime fasi di registrazione, che solitamente prevedono l’inserimento dei propri documenti d’identità e altre informazioni sensibili che è sempre buona norma non  diffondere nel mondo del web. Anche questa volta ti ricordiamo che potrai divertirti indipendentemente dall’età del tuo computer o smartphone, senza blocchi di immagine o interruzioni improvvise.

Ti potrebbe interessare:  L'importanza della Cybersecurity: come proteggere la tua anonimia online

Corse e sparatutto

tek blog migliori app 3 - Giochi online gratis, i migliori del 2021

Subito dopo i casinò non aams troviamo i giochi di corse e sparatutto, anch’essi molto amati nel nostro Paese sopratutto dai videogiocatori più giovani. Sono tantissimi i siti web che mettono a disposizione titoli instant gaming di altissima qualità.

In passato il servizio era molto più scadente, ed era necessario accontentarsi di giochi dalla grafica scadente e senza alcuna trama degna di nota, motivo anche per cui l’instant gaming ha avuto un grande periodo di declino. Nonostante un passato travagliato ora le cose stanno andando decisamente per il verso giusto.

Tra i migliori giochi di corse online che non richiedono alcun download troviamo al primo posto Monosport Manager, che ti mette nei panni di un coach Formula 1 in competizione. Dovrai gestire il tuo garage, modificare le prestazioni dei tuoi bolidi, e scendere in pista sfidando utenti provenienti da ogni angolo del pianeta, il tutto gratuitamente.

Se invece la velocità ti fa venire il mal di testa, e preferiresti di gran lunga provare il brivido di un cecchino coinvolto in operazioni anti terroristiche, non possiamo che consigliarti Stealth Sniper. Questo capolavoro accessibile online gratuitamente, ti consente di vestire i panni, o meglio dire la divisa, di un soldato professionista che ha a propria disposizione solo un fucile ad alta precisione.

Ti potrebbe interessare:  VideoMediaset. Scaricare i video da Mediaset Play

Circondato da criminali dovrai farti strada tra le varie zone occupate e salire di livello. La sua grafica colorata e i suoni estremamente realistici, lo rendono senza ombra di dubbio un piccolo gioiello che ogni videogiocatore degno di tale nome dovrebbe provare almeno una volta.