Facebook accedi subito. Accedi a Facebook senza registrazione

facebook accedi subito - Facebook accedi subito. Accedi a Facebook senza registrazione

Facebook accedi subito senza registrazione.

Accedi a Facebook senza password. Facebook accedi subito

Abbiamo visto in nostri altri articoli che se hai un account allora in Facebook accedi subito. Ma se invece non hai un tuo profilo?

Il tutto è giustificato dal fatto che, seppur vi sono una moltitudine di utenti che non hanno un proprio profilo attivo su Facebook, questi però sono incuriositi dalla piattaforma social, o meglio, sono incuriositi dai profili che è possibile visitare di amici o persone più o meno famose.

Indice: Facebook accedi subito

  • premessa
  • Facebook accedi subito da visitatore
  • visualizza i profili degli altri
  • accedi a facebook e vedi le pagine
  • consulta i profili dei personaggi famosi
  • accedi a facebook e consulta i gruppi
  • consulta i giochi
  • visita la sezione lavoro

Facebook, accedi subito…con una premessa

E’ bene tenere a mente, qualora non ne siate a conoscenza, che sussistono differenze sul fatto che entriate con un vostro profilo in facebook o che entrate senza account.

Ti potrebbe interessare:  Scaricare film da FILMSENZALIMITI per vederli offline

Se in facebook accedi in maniera anonima, ossia senza account, non potrai interagire con gli altri profili, nel senso che non potrai mettere dei mi piace su post di vostro gradimento e/o commentare eventuali post di interesse ne tanto meno condividerli a vostra volta.

Altra precisazione è che non tutte le informazioni dei vari profili sono accessibili. Infatti è l’utente stesso a decidere cosa rendere pubblico, e quindi visibile ad altri, e cosa non renderlo.

Facebook, accedi subito da visitatore

Vediamo quindi come in facebook accedi subito senza dover registrare alcun account.

Sarà un’operazione molto semplice, alla portata di tutti, e successivamente, avrete possibilità di visionare moltissimi profili e foto di altri utenti nonostante non abbiate un vostro profilo.

Accedi subito a Facebook e visualizza i profili degli altri

Se abbiamo deciso di scrivere questo articolo è perché abbiamo riscontrato che ciò suscita un notevole interesse nella rete.

Poter guardare o spiare i profili degli altri utenti in facebook o magari di vip, è come detto, una delle cose che più cattura l’interesse delle personel in rete.

Parliamo, per esser chiari, solo di modi legali e che sono permessi dallo stesso social, nulla di illegale e nulla di simile ad attività hacker.

Iniziamo, raggiungete questa pagina facebook.com/people, non è nient’altro che una sorta di indice delle pagine del social, con tutte le lettere dell’alfabeto che racchiudono appunto gli utenti suddivisi per lettere.

E’ il primo passo per iniziare la ricerca di persone o pagine di vostro interesse, considerando però che il numero di utenti accreditati è davvero immenso e quindi armatevi di santa pazienza.

In Facebook accedi subito alle pagine

Stiamo parlando di pagine e non di profili di persone. Ossia pagine di specifiche aziende o prodotti che, di norma, sono create per pubblicizzare o diffondere al massimo quel dato nome, brand, prodotto, azienda o altro.

Ti potrebbe interessare:  IPTV playlist italia, le migliori liste gratuite e aggiornate

Di norma, e come è logico intuirne il perché, i profili delle pagine sono pubblici, aperti. Avrete così libero accesso a tutti i post, le foto e gli eventi che la pagina mette a disposizione.

Come? Analogamente a quanto fatto in precedenza per la pagina delle persone, recati a questa pagina facebook.com/pages e, come prima, avrete un indice suddiviso per lettere, buon lavoro.

I vip, accedi a facebook subito e consulta i profili dei personaggi famosi

Come già indicato per le persone o per le pagine, anche per i VIp è possibile procedere allo stesso modo.

Nello specifico sono chiamati celebrities e per poter vedere le loro attività, foto, post e quant’altro bisogna raggiungere, come fatto per gli altri modi, questa pagina facebook.com/celebrities.

Le pagine dei gruppi. Facebook: accedi subito e consulta i gruppi

Parliamo ora dei gruppi di Facebook. Sono, come detto da molti, l’evoluzione dei forum, più pratici e con maggiore visibilità.

Trovi gruppi per ogni tipologia di cosa, pensa a un qualcosa e vedrai che in facebook esiste già il gruppo a tema dove gli utenti che ne fanno parte, sono a disposizione per aiuto e informazioni proprio su quel tema.

Una particolarità dei gruppi è quella che, a discrezione dell’amministratore, si può optare per impostare il gruppo come nascosto e che, quindi, accessibile solo su invito. Non riuscirete a vedere alcun post o foto o altra tipologia di informazione.

Al contrario, i gruppi aperti sono, come per il resto delle pagine o profili di persone aperti, consultabili e completamente vedibili.

Ti potrebbe interessare:  Kickass.torrent (kick ass torrent): scaricare e alternative a kickasstorrent

Accedere ai gruppi? Semplice, come hai fatto finora, recati in questa pagina facebook.com/groups e, come per le altre volte, avrai a disposizione un campo di ricerca con varie lettere dell’alfabeto.

E per lo svago? In Facebook accedi subito e…gioca!

Poteva mancare in una piattaforma così evoluta anche la parte svago? ovviamente no, ed ecco quindi la pagina dei giochi che facebook mette a disposizione.

Puoi raggiungerla sempre con le stesse modalità qui facebook.com/games, scegliere il gioco d’interesse e intrattenerti per qualche momento.

E per il lavoro? In Facebook accedi subito e…consulta le pagine di lavoro!

Questa sezione ancora non è molto nota qui da noi e infatti è davvero molto poco sfruttatat.

Probabilmente molti nemmeno lo sanno che su facebook esiste una sezione per il lavoro.

Nulla ti vieta che, qualora fossi interessato, puoi consultarla questo indirizzo facebook.com/careers e sai già cosa fare

Abbiamo visto come poter accedere a Facebook senza registrarsi. Ora vai su Facebook, accedi subito da visitatore e consulta ciò che vuoi come ti abbiamo indicato.

Sommario

  1. premessa
  2. Facebook accedi subito da visitatore
  3. visualizza i profili degli altri
  4. accedi a facebook e vedi le pagine
  5. consulta i profili dei personaggi famosi
  6. consulta i gruppi
  7. consulta i giochi
  8. visita la sezione lavoro

Per maggiori informazioni entra in Facebook accedi subito per vedere foto, profili, gruppi e pagine di tuo interesse

Leggi anche: siti di incontro più utilizzati– Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...