Come scegliere un servizio compra follower adatto

nts compra followers - Come scegliere un servizio compra follower adatto

Molto spesso, per aumentare l’autorevolezza del proprio profilo social, si ricorre all’acquisto dei follower. Quella dei compra follower è una pratica altamente sconsigliata se non viene fatta nel modo giusto, in quanto la maggior parte dei portali che offrono migliaia di follower per pochi soldi, offrono in pratica dei servizi scadenti e poco efficaci.

Questi fanno solo in modo che aumenti il numero di persone che ti seguono ma che non commentano o che condividono i tuoi post. Inoltre si tratta di follower che tendono a sparire con il passare del tempo, in modo da rendere inutile l’acquisto fatto in precedenza.

Per essere sicuri di scegliere un ottimo servizio di compra follower, ciò che fa per te è Nts che non solo riesce garantire l’uso di profili reali, ma fa anche in modo che aumenti l’autorevolezza del tuo profilo grazie a numerosi like e condivisioni in cui è presente quindi anche un’ottima portata organica.

Nts riesce, sfruttando un sistema sofisticato, non solo ad aumentare il numero di follower, ma anche a migliorare la presenza sui social grazie all’aumento del tasso di interazione diviso in egual modo tra like e condivisioni.

Ti potrebbe interessare:  Sporttube, vedere il calcio in diretta streaming

Questo servizio offerto da Nts ti permette di non essere vittima di controlli di Facebook o di Instagram che riescono a distinguere i like e le condivisioni reali da quelle fake e quindi si fa in modo che il proprio profilo o pagina acquisti una posizione meno rilevante.

Nts ti garantisce un servizio di compra follower affidabile.

In alcun casi si potrebbe provare ad aumentare da soli i follower, senza usufruire di un servizio di compra follower, ma bisogna avere molta costanza e pazienza per riuscire ad ottenere i primi risultati.

Come viene calcolato l’algoritmo di Instagram

Per riuscire da solo in questo scopo, la cosa principale che devi sapere e che non sarà un percorso veloce e semplice. Per dare più o meno notorietà ad un profilo, Instagram utilizza un algoritmo preciso che tiene conto di diversi fattori tra cui:

  • tempo che si trascorre a guardare un post: questo algoritmo tiene presente quanto tempo e che tipo di interazione si ha con i contenuti che si guardano. Utilizza quella quantità per decidere se mostrare o meno un post all’interno della home principale;
  • account preferiti: l’algoritmo ti mostra più spesso i contenuti di un profilo che guardi più frequentemente rispetto ad altri;
  • interazioni con i tuoi contenuti: se i contenuti che posti hanno molto successo e quindi raccolgono molti like e commenti, allora la probabilità che questi vengano mostrati ad altri utenti aumenta;
  • tempi di pubblicazione di un post: ciò che Instagram fa è quello di mostrare i post aggiunti di recente, lasciando indietro i più vecchi;
  • tipo di contenuto: in base ai propri gusti e alle interazioni che hai fatto su un determinato argomento, Instagram si impegnerà a mostrarti tutti i post inerenti a quell’argomento preciso. 
Ti potrebbe interessare:  TVTap PC. Come vedere TVTap su PC windows e Mac

Come far in modo che un servizio di compra follower funzioni

Quindi, per avere successo sui social, comprare follower sembra la soluzione ideale , ma non è facile riuscire a gestire 1000 o 10.000 follower in più, soprattutto se questi iniziano tutti insieme a commentare e fare domande sotto un determinato post. Anche se bisogna dire che un servizio del genere non implica mai degli utenti realmente interessata alla tua pagina e quindi è raro che questi si mostrino interessati a ciò che posti. Le vere interazioni saranno date solo da una crescita naturale e spontanea.

Una crescita forzata insospettisce molto i follower che hanno deciso di seguirti in modo spontaneo. In questo caso anche Instagram inizia a farsi delle domande e quindi c’è il rischio che l’engagement- rate sia molto più basso con conseguenti penalizzazioni da parte del social. In questo modo anche la tua reputazione acquisita con follower reali scenderà di parecchio.

Ecco perché è meglio evitare di scegliere un servizio di compra follower che permettono molto con pochi euro. Se proprio ne avete l’esigenza, è meglio scegliere i servizi che propone Nts.

Potrebbero interessarti anche...