Come scaricare ed installare Lucky Patcher sul tuo dispositivo Android

luckypatcher tekblog - Come scaricare ed installare Lucky Patcher sul tuo dispositivo Android

Lucky Patcher si sta dimostrando uno degli strumenti Android più popolari che offre agli utenti Android diverse utili funzionalità. Per scoprire come scaricarlo ed utilizzarlo gratuitamente continua a leggere l’articolo.

Requisiti minimi per Lucky Patcher.

Lucky Patcher è uno strumento interessante, ma devi soddisfare una serie di requisiti minimi prima di poterlo utilizzare, ovvero:

  • Android v2.33 Gingerbread o superiore
  • Almeno 2 GB di RAM libera
  • Almeno 8 GB di memoria interna
  • Un dispositivo con root, infatti, anche se funziona comunque nei dispositivi senza root, non potrai godere di tutte le funzionalità

Come scaricare Lucky Patcher.

  1. Scarica Lucky Patcher sul tuo dispositivo Android
  2. Apri le Impostazioni Android e vai su Privacy o Sicurezza (dipende dalla tua versione di Android)
  3. Cerca l’opzione Fonti sconosciute e attivala. Se non lo fai, riceverai svariati tipi di errori relativi a Lucky Patcher
  4. Ora vai nella cartella Download e clicca sul file per avviare l’installazione
  5. Clicca sul Sì nel messaggio popup che chiede se desideri installare Lucky Patcher
  6. L’installazione sarà terminata quando l’icona di Lucky Patcher comparirà sulla schermata principale del dispositivo e sarà pronto per l’uso.

A cosa serve Lucky Patcher?

Lucky Patcher è uno degli strumenti per app Android più popolari, che permette agli utenti di modificare le proprie app ed i giochi. Può rimuovere le restrizioni, aggiungere nuove funzionalità, rimuovere gli annunci pubblicitari, bypassare la verifica delle licenze, modificare le autorizzazioni delle app e molto altro ancora.

Ti potrebbe interessare:  RaiReplay, vedere Fiorello su RaiPlay

Quando scarichiamo giochi o applicazioni dall’app store, la maggior parte di esse contiene pubblicità e, di solito, per sbarazzartene, dovresti fare l’upgrade dell’app a pagamento. Grazie a Lucky Patcher ora puoi farlo gratuitamente, in quanto ti consente di modificare le app, applicare gli patch e molto altro ancora.

È una app che non pesa molto, infatti occupa meno di 10 MB sul tuo dispositivo ed è gratuita.

Caratteristiche di Lucky Patcher.

Ci sono molte funzioni utili in Lucky Patcher, tra cui:

  • Rimozione degli annunci pubblicitari. Ora puoi rimuovere gli annunci irritanti una volta per tutte.
  • Rende le funzioni a pagamento di un’app gratuite. Ottieni gratuitamente tutto ciò che desideri in un’app o in un gioco.
  • Modifica i tuoi giochi. Puoi rendere ogni funzionalità del gioco o i bonus a pagamento gratuiti, incluse monete illimitate, gemme e altro ancora. Lucky Patcher, però, potrebbe aver bisogno dell’accesso in modalità root per poterlo fare.
  • Modifica le autorizzazioni delle app. Elimina la necessità di accettare tutte le autorizzazioni desiderate da un’app modificando le autorizzazioni.
Ti potrebbe interessare:  Deepweb, scopriamo cos'è il deep web

Domande frequenti su Lucky Patcher.

Ecco tutte le informazioni utili di cui hai bisogno su Lucky Patcher.

Potrebbe danneggiare il mio dispositivo?

No. Sebbene sia un’app di modifica, non danneggerà il tuo dispositivo e non interferirà con nulla sul tuo dispositivo Android.

  • Come funziona Lucky Patcher?

Lucky Patcher esamina tutte le applicazioni che hai sul tuo dispositivo e ti consiglia di apportare delle modifiche utili. Puoi rimuovere le verifiche della licenza, modificare le autorizzazioni delle app, rimuovere gli annunci pubblicitari e molto altro.

  • È illegale?

Assolutamente no. Lucky Patcher è un app tool e non necessita di autorizzazioni speciali per funzionare. Tuttavia, quello che l’app fa, ovvero rimuovere verifiche, pubblicità e così via, è tecnicamente illegale, quindi utilizzala a tuo rischio.

  • E’ necessario eseguire il root del mio dispositivo?

No, non serve. Tuttavia, Lucky Patcher funziona molto meglio su un dispositivo con root, perché così può apportare automaticamente le modifiche alle app ed ai giochi installati. Se scegli di non eseguire il root, dovrai fare tutto manualmente, il che richiede tempo ed è più impegnativo.

  • Su quali giochi funziona Lucky Patcher?

Non tutti. Questa app non funziona su tutti i giochi, non solo perché sono tutti diversi, ma anche perché sono veramente tanti. Di seguito sono riportati alcuni dei giochi su cui la app funzionerà sicuramente, ma l’unico modo per sapere se lo farà sui tuoi giochi è quello di provare ad usarla:

  • ROBOTS
  • Zombie Scrapper
  • Stick War: Legacy
  • Tower Madness 2: 3D Defense
  • Age of wind 3
  • Zombie Highway 2 ecc.
  • Ho ricevuto un messaggio di Chrome che mi dice che Lucky Patcher è dannoso
Ti potrebbe interessare:  Google immagini | Come fare la ricerca per immagini in Google

Non è dannoso, ma quando utilizzi Chrome per scaricare qualsiasi app o file .apk, ti ​​dirà sempre che è dannoso. Non c’è niente di sbagliato in Lucky Patcher come app e non danneggerà in alcun modo il tuo dispositivo.

Lucky Patcher è uno dei migliori strumenti per gli utenti Android che desiderano modificare le proprie app e migliorare la propria esperienza di gioco. Tuttavia, ti avvertiamo che stai utilizzando questa app a tuo rischio, poiché alcune delle funzionalità sono tecnicamente illegali. Detto questo, milioni di persone in tutto il mondo usano Lucky Patcher senza problemi, quindi cosa aspetti? Provalo ora! Ti cambierà per sempre il tuo modo di utilizzare le tue app e migliorerà la tua esperienza di gioco.


Leggi anche il nostro articolo su Badoo e su Noipa

Potrebbero interessarti anche...