Come guardare Prime Video

Come guardare Prime Video sul televisore

Amate i film e le serie TV, ma non volete perdervi nemmeno un momento perché siete bloccati al computer o al telefono? Prime Video ha la risposta: guardate i vostri programmi e film preferiti direttamente sul vostro grande schermo! Ecco come fare.

Come guardare Prime Video 1024x682 - Come guardare Prime Video sul televisore

Come guardare Prime Video sulla TV

Se avete un dispositivo di streaming come Roku, Fire TV o Apple TV, potete guardare Prime Video su di esso. È sufficiente collegare il dispositivo al televisore e seguire le istruzioni sullo schermo.

Come guardare Prime Video su un dispositivo di streaming

Per guardare Prime Video su un dispositivo di streaming, è necessario avere un account con Amazon o Hulu. Una volta creato l’account, è possibile cercare lo spettacolo o il film che si desidera guardare.

Una volta trovato lo spettacolo o il film, si avrà la possibilità di guardarlo con l’esperienza senza pubblicità di Prime Video. Se si è già iscritti ad Amazon Prime, si può anche scegliere di guardare lo spettacolo o il film in streaming senza dover effettuare l’accesso.

Ti potrebbe interessare:  Quali sono i migliori siti di tecnologia italiani?

Se non avete un abbonamento ad Amazon Prime, potete iscrivervi a una prova gratuita per vedere se è adatta a voi. Al termine della prova, è possibile continuare a utilizzare il servizio di streaming o annullare l’abbonamento e continuare a utilizzare il dispositivo di streaming senza penali.

Come guardare Prime Video su un computer desktop o portatile

Se state cercando un modo per guardare i vostri programmi e film Prime Video preferiti sul vostro computer fisso o portatile, ci sono diversi modi per farlo. È possibile utilizzare un’applicazione come Prime Video Player, il sito web di Amazon o i dispositivi Amazon Fire TV o Echo. Prime Video Player è un ottimo modo per guardare Prime Video su un grande schermo ed è disponibile sia per Mac che per Windows. È inoltre possibile guardare gli spettacoli e i film di Prime Video sul desktop o sul laptop utilizzando il tablet Amazon Kindle Fire.

(Leggi anche: Come guardare NETFLIX su qualsiasi dispositivo)

Come guardare Prime Video su un dispositivo mobile

Se volete guardare Prime Video sul vostro dispositivo mobile, ci sono diversi modi per farlo.

Ti potrebbe interessare:  Guida completa a Google Analytics: cos'è e come funziona

Un modo è utilizzare Chromecast. Questo consente di inviare il video dal telefono o dal tablet direttamente al televisore.

Un altro modo è utilizzare un’applicazione mobile come Netflix o Hulu. Entrambe le app hanno sezioni Prime Video dedicate, dove è possibile guardare spettacoli e film.

Altrimenti, è possibile guardare Prime Video sul proprio dispositivo mobile senza una connessione a Internet. Assicuratevi solo di avere una batteria sufficiente per poter guardare l’intero film o spettacolo senza doverlo collegare.

Infine, se vi trovate al di fuori degli Stati Uniti, potete comunque guardare Prime Video utilizzando una VPN. Questo vi permetterà di guardare spettacoli e film nella lingua corretta e con i sottotitoli corretti.

Se volete guardare i vostri programmi e film Prime Video preferiti sul grande schermo, ci sono diversi modi per farlo. È possibile guardare Prime Video sul televisore, guardare Prime Video su un dispositivo di streaming o guardare Prime Video su un computer desktop o portatile. È anche possibile guardare Prime Video su un dispositivo mobile.

Ti potrebbe interessare:  Cannabis in Italia: tra potenziali benefici economici e pregiudizi radicati