Come guardare NETFLIX su qualsiasi dispositivo

Con così tanti dispositivi disponibili per lo streaming di Netflix, può essere difficile decidere quale scegliere. Questa guida vi mostrerà come guardare Netflix su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalle vostre preferenze.

Come guardare Netflix 1024x660 - Come guardare NETFLIX su qualsiasi dispositivo

Come guardare Netflix su un computer desktop

Per guardare Netflix su un computer desktop, è necessario avere installato Windows o Mac OS. Sia Windows che Mac OS offrono un supporto integrato per lo streaming di Netflix e sono entrambi molto facili da usare.

Per guardare Netflix su un computer desktop con Windows, è sufficiente aprire l’applicazione Netflix e accedere. Quindi, fare clic sulle tre linee orizzontali nell’angolo superiore sinistro della finestra dell’app e selezionare “Impostazioni”. In “Generale”, fare clic su “Risoluzione dello schermo”. Nel menu a discesa “Dimensioni finestra”, selezionare “Grande”. Infine, in “Uscita video”, selezionare “Netflix”.

Con Mac OS è molto più semplice. Aprite l’applicazione Netflix e accedete. Fate clic sulla “Barra nella parte superiore dello schermo” e poi su “Preferenze”. Sotto la voce “Display e tempo di schermo”, deselezionate la casella accanto a “Usa caratteri grandi per i messaggi di sistema”. Scorrete verso il basso fino a visualizzare la voce “Lingua e regione”. Sotto questa voce, assicurarsi che sia selezionata la casella “English (US)”. Infine, in “Ingresso e uscita”, selezionate “Netflix”.

Come guardare Netflix su un computer portatile

Se state cercando un modo per guardare il vostro programma o film preferito senza dovervi preoccupare di dove siete o di chi vi circonda, lo streaming di Netflix su un computer portatile è la soluzione perfetta. I computer portatili sono perfetti per guardare Netflix perché consentono di guardare dove si vuole e quando si vuole. Inoltre, sono portatili e consentono di guardare ciò che si vuole quando si vuole.

Ti potrebbe interessare:  Dove trovare le migliori cartucce Epson e non solo

Come guardare Netflix su uno smartphone

Se state cercando un modo per guardare Netflix sul vostro telefono nello stesso modo in cui guardate i programmi TV e i film sul grande schermo, siete nel posto giusto! I seguenti suggerimenti vi mostreranno come guardare Netflix sul vostro telefono nel miglior modo possibile.

  1. Innanzitutto, è necessario avere un account con Netflix. Se non avete ancora un account, registratevi per una prova gratuita su www.netflix.com/activate.
  2. Una volta che si dispone di un account, aprire Netflix e selezionare il film o la serie che si desidera guardare.
  3. Quindi, scegliete il vostro dispositivo dal menu sul lato sinistro dello schermo.
  4. Infine, selezionate la modalità di visione del film o della serie: sul grande schermo tramite cavo HDMI, sul computer o su un set-top box come Roku.

Come guardare Netflix su una smart TV

Se volete guardare i vostri programmi preferiti di Netflix sul vostro televisore a grande schermo, ci sono diversi modi per farlo.

Un’opzione è quella di configurare la smart TV in modo che possa accedere all’app Netflix. Questo metodo richiede che abbiate una smart TV con una connessione a Internet e un account Netflix. Una volta configurati questi elementi, seguite i seguenti passaggi:

  1. Aprire l’app Netflix e accedere.
  2. Selezionare il proprio Paese dalla parte inferiore dello schermo.
  3. Nel menu principale, selezionare “Il mio profilo”.
  4. In “Immagine del profilo”, selezionare “Usa foto ID”.
  5. Immettere la password e premere Invio.
  6. Selezionate “Imposta schermata iniziale” dal menu sul lato sinistro dello schermo.
  7. In “Opzioni screensaver Netflix”, selezionare “Netflix”.
  8. In “Programmi selezionati”, selezionare “Programmi TV e film”.
  9. Scorrere verso il basso e selezionare “NETFLIX ORIGINALS” dall’elenco delle opzioni.
  10. Selezionare “Originali Netflix (UHD)”.
  11. Alla voce “Season Pass?” selezionare “Sì, voglio un Season Pass”.
  12. Premere invio per continuare.
  13. Nella schermata successiva, premere “Avanti” per continuare a impostare la schermata iniziale.
  14. Selezionate “Impostazioni” dal menu principale e premete invio.
  15. In “Layout della schermata iniziale”, selezionate “Schermata iniziale originale NETFLIX (UHD)”. Questo aggiungerà il logo NETFLIX all’angolo dello schermo in modo da poterlo trovare facilmente quando si guarda Netflix sulla smart TV.
  16. Quindi, premere Invio per terminare l’impostazione della schermata iniziale e tornare al menu principale.
  17. Selezionate “Sfoglia tutti i programmi TV e i film” dal menu principale e premete invio per aprire l’elenco dei film e dei programmi TV disponibili per la visione su Netflix sulla smart TV.
  18. Per guardare un film o uno spettacolo televisivo, selezionarlo dall’elenco e premere invio per iniziare la visione.
  19. Per mettere in pausa o riavvolgere un film o uno spettacolo televisivo.
Ti potrebbe interessare:  I migliori giochi e app per ragazze: divertimento e sviluppo personale

(Leggi anche: Come guardare Prime Video sul televisore)

Come guardare Netflix su un tablet

Se volete godervi le ultime stagioni dei vostri programmi televisivi e film preferiti sul vostro tablet, ci sono diversi modi per farlo. Si può guardare Netflix utilizzando un’applicazione specifica per quel dispositivo, oppure si può utilizzare un’estensione del browser.

Per guardare Netflix tramite un’app, è necessario installare l’applicazione sul tablet. Quindi, aprirla e accedere. È possibile guardare qualsiasi programma televisivo o film disponibile su Netflix.

Per guardare Netflix utilizzando un’estensione del browser, è necessario installare l’estensione sul tablet. Una volta installata, aprire l’estensione e accedere. L’estensione mostrerà tutti gli spettacoli televisivi e i film disponibili su Netflix.

Che siate sul vostro computer a casa, in viaggio con il vostro smartphone o che vi stiate godendo un film sul vostro grande schermo, Netflix vi copre. Grazie a questa guida, sarete in grado di guardare in streaming qualsiasi film e programma televisivo di Netflix con facilità. Quindi, qualunque sia il dispositivo utilizzato, provate Netflix oggi stesso!

Ti potrebbe interessare:  Scopriamo CAM4 COM, il miglior sito hot su www cam4.com/

Potrebbero interessarti anche...