Chiavette USB personalizzate: il regalo ideale per il cliente nerd

Nell’era tecnologica uno dei regali più apprezzati dai clienti sono le chiavette USB, si tratta di strumenti utilissimi perché ormai tutti, per motivi privati o per lavoro, ne hanno bisogno. Permettono di conservare documenti importanti, interi back-up, o semplicemente trasportare le proprie fotografie, documenti o quant’altro da un dispositivo all’altro senza doverli inviare via posta (utile soprattutto in caso di documenti dal notevole peso).

Ecco perché le chiavette USB personalizzate diventano un regalo eccellente da fare ai propri clienti perché si è quasi certi che verranno utilizzate.

19042 Chiavette USB personalizzate - Chiavette USB personalizzate: il regalo ideale per il cliente nerd

Quando regalare le chiavette USB personalizzate

E’ un oggetto che puoi regalare in tante occasioni diverse. Di solito è perfetto per le aziende che in qualche modo lavorano nell’ambito digitale o informatico perché sono certi che la propria clientela ne farà uso. Può avere meno senso invece come gadget promozionale di un parrucchiere o un ristorante.

Tali dispositivi infatti sono utili in tante occasioni e si inseriscono per questo motivo tra i gadget più versatili. Da una parte è un regalo molto gradito, dall’altro le chiavette USB personalizzate con logo sono un veicolo promozionale della tua azienda molto potente perché farà in modo che il tuo nome resterà sempre alla portata di mano di chi riceve il tuo regalo.

Ti potrebbe interessare:  Speedweb, il sistema per velocizzare un sito web

Se ci pensi è facile oggi dimenticare i nomi delle aziende con cui abbiamo avuto un contatto veloce e il rischio che quel cliente si rivolga a qualcun altro in un secondo momento è alto.

In questo modo la persona ha sempre a portata di mano i tuoi dati, come il nome, il numero di telefono, l’indirizzo email e quello fisico dell’azienda. Così facendo quando avrà di nuovo bisogno di un servizio simile, ecco che probabilmente si rivolgerà di nuovo a te se si è trovato bene.

Puoi scegliere di regalare le pendrive personalizzate in occasione di:

  • Lanci di prodotti
  • Fiere ed eventi
  • Festività
  • Anniversari
  • Fiere
  • Compleanni
  • Acquisto di prodotti costosi

Proprio per l’ampio raggio di utilizzo che hanno possono essere utilizzati in molti modi nel settore pubblicitario e vanno bene sia per i ragazzi che per gli adulti, purché orientati nel mondo della tecnologia.

Diversi tipi di chiavette USB personalizzate

Non tutte le chiavette USB personalizzabili sono uguali. Alcuni modelli infatti sono più costosi di altri, più originali e di una maggiore qualità. Ovviamente ogni chiavetta USB può avere uno spazio maggiore o inferiore di archiviazione.

Ti potrebbe interessare:  Blockchain: spiegazione, evoluzione e campi di applicazione

Noi ti consigliamo di acquistare le tue chiavette USB personalizzate con logo sullo shop online Gadget365.it, uno dei migliori siti web dove puoi comprare le tue pendrive con logo a costi contenuti. Lavora da oltre dieci anni nel settore e in tutto questo tempo ha soddisfatto oltre 15.000 clienti che hanno l’esigenza di fare marketing attraverso i gadget.

  • Chiavette USB di metallo: è il materiale maggiormente utilizzato per la realizzazione delle chiavette USB. Sono prodotti di qualità, resistenti e longevi. Possono resistere anche per anni. Esteticamente sono gradevoli ed eleganti e il design di solito è minimal, pulito e raffinato.
  • Chiavette USB di legno: il gadget regalo perfetto quando la tua azienda è fortemente orientata verso il rispetto del pianeta e dell’ambiente. Esistono alcune di queste chiavette USB che sono molto sostenibili. Inoltre il legno è un materiale molto robusto e bello, anche grazie alle sue sfumature.
  • Chiavette USB di plastica: sono gadget funzionali e colorati, con diversi vantaggi. Prima di tutto c’è una gamma cromatica disponibile davvero elevata e questo ti consente di collegarti molto meglio al colore del tuo brand. Inoltre hanno costi contenuti e possono ottenere delle sagome davvero particolari, come a forma di casa, di macchina o di un personaggio dei fumetti.
  • Bracciali USB: infine ci sono loro, i bracciali USB, sostituiscono le classiche chiavette e sono apprezzati dai giovanissimi. Funzionano come un pendrive però si applicano al polso come un bracciale. Sono in silicone ed esistono di diversi colori. In questo modo i tuoi clienti sono sempre sicuri di non perdere i loro dati più importanti.
Ti potrebbe interessare:  Direttagol e Direttagoal, livescore Serie A in streaming gratis (direttagol.it - direttagoal.it)

Se prima i pendrive erano costosi, oggi è possibile comprarne in grandi quantità a costi competitivi, anche con degli spazi di archiviazione elevati e il giusto grado di personalizzazione.

Potrebbero interessarti anche...