CB01, il miglior sito per vedere film e serie TV in streaming gratis è cineblog01.

cb01 - CB01, il miglior sito per vedere film e serie TV in streaming gratis è cineblog01.
su CB01 tutto lo streaming gratis di film e serie TV con cineblog01

CB01 è assolutamente il miglior sito di streaming per poter vedere film serie TV gratis e in Italiano. Conosciuto anche come cineblog01 è tra i siti che hanno segnato la storia delle piattaforme e dei siti pirata.

Ed è questa la principale ragione per cui il sito risulta molto speso oscurato o chiuso. La principale caratteristica di CB01, tra le più apprezzate degli utenti di cineblog01, è il vastissimo catalogo multimediale e la visione priva di blocchi o pubblicità ad infastidire la visione.

CineBlog01, il nome esteso di CB01, non ha solo il sito web dove vedere tutti i suoi contenuti ma pure un canale telegram sempre molto aggiornato dove poter scaricare i migliori film e serie TV per Android ed iOS. E il tutto in maniera davvero semplice e intuitiva, corredati dalle ultime news aggiornate come ad esempio il nuovo indirizzo della piattaforma casomai il vecchio non sia più raggiungibile.

Come vi abbiamo anticipato, CB01 consente di vedere un catalogo infinito e sempre aggiornato su cineblog01 popolato da migliaia di titoli in Italiano. Tutti i film sono correlati di relativi trailer, immagini e locandine di qualità. 

Il nostro CineBlog01, accorciato in CB01, vanta molti siti cloni ma il vero e l’originale non può che essere sempre e solo lui e quindi, di seguito, vi forniremo l’indirizzo ufficiale aggiornato di CB01 (CineBlog01).

I vecchi indirizzi non più attivi di CB01

  • cb01 .uno
  • cb 01.eu
  • cb 01.pw
  • cb 01.movie
  • cb 01.zona
  • cb 01.one
  • cineblog01 .me
  • cb 01.tv
  • cb 01.link
  • cb 01.co
  • cb 01.zone
  • cb 01.gallery
  • cb 01.rocks

Accedere al sito CB01 per vedere film e serie TV in streaming gratis su cineblog01

CB01 è raggiungibile da tutti i dispositivi che possono connettersi ad internet e che quindi abbiano un browser installato, come gli smartphone o i tablet Android iOS, oppure le smart TV. Comunque sarà sufficiente immettere l’url CB01.TRADE nella barra degli indirizzi del tuo browser e accederai alla piattaforma di CineBlog01.

Ti potrebbe interessare:  Programma per scrivere, le alternative gratuite a Word

Abbiamo parlato anche del canale Telegram ufficiale di CB01 per chi possiede Android o iOS. E’ raggiungibile cercando il canale CB01.uno oppure CB01.ROCK oppure immettendo il nome CineBlog01 in alto nell’app Telegram. Una volta dentro, avrete a disposizione tutte le informazioni aggiornate relative a CineBlog01.

La piattaforma, analogamente a molti suoi siti concorrenti, dispone di una community per gli utenti di CB01 (raggiungibile cliccando sul link), dove avrete sempre l’indirizzo aggiornato, tutte le guide, le app interessanti da scaricare per raggiungere sempre e senza problemi il nostro CB01, anche quando qui in Italia risulta chiuso o oscurato.

Cosa fare quando CB01 non funziona o cineblog01 non è raggiungibile

Se vi capita di non riuscire a raggiungere CB01 e vi sembra che non stia più funzionando la homepage di cineblog01, badate bene che in realtà potrebbe non essere così. Infatti ora vi indichiamo come poter collegarvi senza problemi.

Ecco quindi che se non riesci a visionare il sito CineBlog01 e il browser ti ridà il seguente messaggio “Impossibile raggiungere il sito” non allarmarti. Leggi di seguito come risolvere.

Innanzitutto ti diciamo che non è il tuo computer, tablet o smartphone che ha problemi, ma il messaggio di errore lo vedi quasi sicuramente perché il sito è stato oscurato.

Ti potrebbe interessare:  Compleanni facebook. Come sapere sempre i compleanni degli amici

Ora vi indichiamo i vari metodi per tornare a collegarvi al sito CB01.

Accedere a CB01, il nuovo indirizzo aggiornato

Per prima cosa ti consigliamo di controllare l’url a cui stai puntanto, ossia controlla che stai cercando di collegarti al nuovo indirizzo aggiornato del sito, ossia CB01.TRADE. Questo, ad oggi è ancora disponibile mentre il vecchio indirizzo è stato bloccato/oscurato qui in Italia. Molto probabilmente inserendo questo indirizzo tornerete ad accedere a CineBlog01.

Cambiare i DNS per accedere nuovamente a CB01

Se la prima soluzione non ti è stata di aiuto e non hai risolto allora ti suggeriamo questo secondo metodo. E’ una soluzione facile facile e consiste nel cambiare i DNS sul dispositivo con cui cerchi di raggiungere CB01, che sia il tuo PC oppure smartphone, o magari tablet, ma anche Smart TV.

Se pensi sia difficile online ci sono una miriade di guide e tutorial per procedere. Noi di Tek-Blog.com ti consigliamo di utilizzare i DNS di Google, veloci ed affidabili (primario 8.8.8.8, secondario 8.8.4.4).

Accedere a CB01, utilizziamo una VPN

Hai provato entrambe le soluzioni precedenti ma non hai risolto. Nessun problema, un ulteriore soluzione è quella di avvalersi di una VPN. Tramite l’utilizzo di una VPN non solo risolverete il vostro problema tornando a vedere regolarmente CB01 ma anche tutti i siti che in Italia sono stati oscurati o bloccati.

Inoltre, un ulteriore vantaggio che una VPN fornisce, è che le tue sessioni di navigazione d’ora in poi saranno sempre anonime e sicure, e quindi la tua privacy tutelata (fattore molto importanti quando si naviga in internet).

Altro ulteriore metodo per accedere a CB01, cambiare il motore di ricerca

Un nuovo consiglio che Tek-Blog.com vi consiglia per poter accedere ai siti oscurati o bloccati qui in Italia, come appunto cb01, è quello di utilizzare un motore di ricerca alternativo ai soliti Bing o Google.

Ti potrebbe interessare:  Direttagol e Direttagoal, livescore Serie A in streaming gratis (direttagol.it - direttagoal.it)

Vi suggeriamo infatti di provare con DuckDuckGo, un motore di ricerca che tutela la vostra privacy e non censura nei risultati i siti oscurati.

Con DuckDuckGo troverete la soluzione innovativa per tornare ad accedere ai siti bloccati, oscurati e non più accessibili.

Ed in fine, accedere a CB01 con UnBlocked

Anche questa soluzione è stata scoperta non troppo tempo fa per raggiungere CB01. E’ un rimedio davvero semplice e consiste nell’accedere a Unblocked. Qui avrai a disposizione un vasto elenco di siti e strumenti per poter accedere ai molti siti che normalmente possono risultare bloccati e oscurati.

Qui troverai molti siti di streaming o di torrent per poter vedere film e serie TV gratis. Tutti siti che, normalmente, non riusciresti a cercare nei normali motori di ricerca.

Le migliori alternative a CB01

Tek-Blog.com consiglia, quali migliori alternative funzionanti a cineblog01 per poter vedere film e serie TV in streaming gratis online, i siti suggeriti qui sotto, tutti recensiti sul nostro blog:

  1. alternative a CB01:
  2. piratestreaming;
  3. il corsaro nero;
  4. Torrentz;
  5. guardaserie;
  6. casacinema;
  7. tnt village;
  8. kickass;
  9. ecco le migliori alternative a cineblog01 consigliate da noi di Tek-Blog.com.

Se vuoi maggiori informazioni su cineblog01 collegati al sito ufficiale di CB01.

Potrebbero interessarti anche...