Casacinema: il nuovo indirizzo 2020 aggiornato

casacinema - Casacinema: il nuovo indirizzo 2020 aggiornato
Il nuovo indirizzo aggiornato di Casacinema

Scopriamo insieme quale è il nuovo indirizzo funzionante di Casacinema? Se l’indirizzo di Casacinema non funziona più, ecco a te il nuovo indirizzo aggiornato 2020.

Il nuovo indirizzo aggiornato di Casacinema

Casacinema – Articolo aggiornato a giugno 2020

Come per gli altri siti per vedere i film e serie TV in streaming gratis, i lettori di Tek-Blog.com mi scrivono facendomi domande riguardo a Casacinema. Come gli altri siti di film e serie TV in streaming, anche Casa Cinema è periodicamente posto sotto attacco e talvolta chiuso e bloccato qui in Italia, come noto per motivi di violazione del diritto d’autore.

E’ sempre meno raro che siti di streaming gratuito vengono oscurati o chiusi da un giorno all’altro. Infatti ci se ne accorge perché sembrano non essere più online, non più raggiungibili, ma non è così. Sono stati solamente oscurati e non più accessibili agli utenti in Italia. 

In poche parole si intende che il sito Casa Cinema è regolarmente online e continua a funzionare normalmente, ma dal nostro paese non si riesce più a vedere, se non con una VPN. 

Quando Casacinema non funziona più?

Ultimamente, molti contatti via mail da parte di voi lettori erano incentrate sul sapere del perché il sito Casacinema non fosse più disponibile o meglio, il perché non è più possibile raggiungere la sua homepage.

Tek-Blog.com quindi si è messo al lavoro per controllare le segnalazioni e dar seguito a voi lettori. Abbiamo verificato e Casacinema sembrava funzionare regolarmente. Lo staff di Tek-Blog.com si avvaleva di una VPN attiva ed infatti non abbiamo riscontrato alcun problema ad aprire il sito. Ricordiamo che le VPN permettono di poter accedere a tutti quei siti che qui in Italia risultano bloccati e oscurati. Insomma bypassano il blocco imposto così da potervi far vedere quanto altrimenti non riuscireste senza averne una.

Ti potrebbe interessare:  Chat senza registrare un account | Le migliori del 2020

Infatti con la VPN non attiva il sito non era raggiungibile e sembrava non funzionasse. Collegandosi alla homepage, il portale ridava il seguente messaggio di errore:

 “Impossibile raggiungere il sito Casacinema”

Perciò se anche tu riscontri il messaggio di errore indicato e non riesci a raggiungere il noto sito di film e serie tv in streaming gratis, nessuna preoccupazione. Leggendo le righe di seguito tornerai a vederlo regolarmente.

Ecco il nuovo indirizzo di Casacinema

Come vi abbiamo già indicato in altri nostri articoli a tema, ci sono differenti modi per tornare ad accedere e vedere nuovamente Casacinema.

Qui sotto te li indichiamo tutti, cosicché sarai tu ad optare per quello che più si adatta al tuo caso e alle tue esigenze:

  1. PRIMO.
    Iniziamo con il tentare di collegarci a questo url che è il nuovo nuovo indirizzo funzionante del sito: casacinema.digital. 
    E’ possibile che non riuscissi a collegarti al sito in quanto cercavi di collegarti ancora al vecchio sito casacinema.eu oppure casacinema eu. Con questo nuovo indirizzo, aggiornato, non dovresti aver problemi e dovresti riuscire a collegarti senza ostacoli.
  2. SECONDO.
    Se hai provato la soluzione qui sopra e non ha funzionato il metodo indicato, allora tenta con una VPN per raggiungere Casacinema. Con una VPN riuscirai a tutelare e a proteggere tutte le tue sessioni online, navigando in tutta tranquillità senza incorrere in pericoli per i tuoi dati e la tua privacy. Con una VPN navigherai in maniera totalmente anonima, in sicurezza nella rete nonché tornerai a raggiungere il sito regolarmente.
  3. TERZO.
    Dopo aver provato senza successo i due metodi indicati in precedenza, allora è il momento di tentare a cambiare i DNS sul tuo dispositivo per raggiungere Casacinema. Potrai cambiare i DNS sul tuo PC, device mobile, Smart TV e qualsiasi altro dispositivo che utilizzi per vedere film e serie TV in streaming gratis. Abbiamo parlato già nei nostri articoli di come poter impostare nuovi DNS e consigliato di utilizzare quelli di Google, liberi, gratuiti e affidabili.
Ti potrebbe interessare:  Screenshot Samsung S5. Come fare?

In pratica questo è tutto ciò che devi fare. E sarà sufficiente.

Naturalmente noi di Tek-Blog.com aggiorneremo questo l’articolo costantemente per darvi SEMPRE l’esatto indirizzo aggiornato e sopratutto funzionante di Casacinema.

E detto ciò, anche per questo articolo su Casacinema, l’ottimo sito per vedere film e serie Tv in streaming gratis abbiamo terminato.

Disclaimer per il sito Casacinema:

Ancora una volta, come sempre, Tek-Blog.com ribadisce che quanto riportato in questo post è al solo scopo divulgativo. Tek-Blog.com non si schiera e non promuove la pirateria e l’utilizzo di procedure illegali al fine di visionare flussi audio/video protetti dal copyright.

Chi viola il diritto d’autore commette un reato perseguibile per legge. Quanto scritto in questo articolo su Casa Cinema non è redatto per incitare la pirateria: Tek-Blog.com si limita a recensire per sola informazione.

Dato il tuo interesse a Casacinema e all’argomento film e serie tv in streaming gratis, prima di lasciarci, ti consigliamo di  dare uno sguardo ai seguenti altri nostri articoli, probabilmente di tuo interesse:

Ti potrebbe interessare:  Aptoide | Come scaricare e come funziona: le migliori repository dello store

E se oltre a casacinema per vedere film e serie TV in streaming gratis sei interessato anche a come vedere le partite di calcio in streaming gratis online ecco le migliori soluzioni consigliate da Tek-Blog.com:

Su Casacinema tanti film e serie TV in streaming gratis: collegati al sito ufficiale di Casacinema e buona visione

Potrebbero interessarti anche...