Bitsnoops, il miglior motore di ricerca per torrent

bitsnoops - Bitsnoops, il miglior motore di ricerca per torrent

Un motore di ricerca per torrent molto interessante: Bitsnoops

Bitsnoops alla ribalta del peer-2-peer

Indice per Bitsnoops:

  • Bitsnoops, un motore di ricerca potente e affidabile;
  • esiste ancora Bitsnoop;
  • TrackerMatch di Bitsnoop;
  • Da Bitsnoop a Zooqle.

Buona lettura di Bitsnoops, il miglior motore di ricerca per torrent

Un search engine per contenuti torrent potente ed affidabile, Bitsnoops

Esiste ancora Bitsnoops?

Bitsnoops. Sebbene recentemente l’universo dei download peer-2-peer ha subito notevoli cambiamenti, qualcosa di buono (almeno per noi utenti) è rimasto.

Infatti, online, è possibile trovare ancora molte piattaforme del settore che riescono a soddisfare a pieno l’esigenze anche del più fissato degli utenti.

Una parentesi molto importante della storia del mondo dei peer-2-peer l’ha avuta di certo Bitsnoop.

Non appena affacciatosi in questo mondo particolare, ha da subito catturato l’interesse della quasi totalità degli utenti poiché, grazie ad un calcolo basato su di un algoritmo che apposito (Tracker Match), permetteva l’analisi e l’indicizzazione di qualsiasi file torrent, restituendo all’utente un ottimo sistema di controllo e filtrazione di ipotetici errori collegati alle battiture in fase di ricerca o alla sintassi di URL.

Quindi, l’utente trae un doppio vantaggio da Tracker Match, il primo è l’assicurarsi di potersi collegare al più alto numero di fonti dello stesso contenuto. Il secondo è che il sistema salva i contenuti delle fonti dei tracker per avere più sorgenti valide da cui attingere.

Ti potrebbe interessare:  Deepweb, scopriamo cos'è il deep web

(continua a leggere Bitsnoops…)

TrackerMatch di Bitsnoops

Un servizio Bitsnoops con doppio vantaggio per gli utenti

Il programma si presentava davvero minimal (sopratutto nella grafica) ma molto efficace, infatti, la piattaforma metteva a disposizione come primi risultati delle ricerche i file con il più alto valore di tracker, fattore molto importante in questo ambito in quanto caratterizza sia l’alta velocità di scaricamento che la durata dell’esistenza del contenuto stesso.

A poche settimane dalla sua uscita, la piattaforma inglobava numeri vertiginosi, con quasi due milioni di torrent indicizzati.

Utilizzare Bitsnoop, come anticipato, era davvero facile e immediato, si garantiva all’utente una ricerca sicura con risultati esatti e precisi a ciò che l’utente stava cercando o aveva intenzione di cercare.

(continua a leggere Bitsnoops…)

Da Bitsnoops a Zooqle

Zooqle, la nuova vita di Bitsnoops

Dopo aver avuto i suoi problemi, come quasi tutti i siti di questo settore, Bitsnoop ha chiuso i battenti per poi ripresentarsi, per la gioi a degli utenti, come Zooqle .

Zooqle è una delle piattaforme tra le più recenti ad essersi affacciata in questo mondo eppure ha dietro una community estremamente competitiva con la quasi totalità delle recensioni molto positive. Uniti questi due fattori portano una certa autorevolezza a questo sito Torrent. Infatti Zooqle è un sito autorevole e senza dubbio un eccellente search engine per Torrent. Già nella sua home mostra immediatamente una lista di most populars per ciascuna categoria che il sito dispone, si svaria dai film alle serieTV per andare davvero a qualsiasi altro tipo di contenuto.

Ti potrebbe interessare:  Marijuana legale nei migliori e-commerce

Zooqle: ex Bitsnoops

chiuso Bitsnoops è rinato come Zooqle

Come ricercare i contenuti di tuo interesse in questo sito è davvero facile e del tutto identico a quello che adoperi per la maggior parte dei siti simili, recati sulla home del sito, immetti il nome del contenuto da ricercare e fai un click sulla lente ingrandimento. La piattaforma ti restituirà i risultati in un elenco ordinato per il numero di fonti maggiori (oppure ordinali con un click sulla freccia al di sopra delle barre verde/giallo) e scegli il file di tuo interesse per il download.

Alla fine, decidi come effettuare il download, se con i file Torrent oppure con il MagnetLink.

(continua a leggere Bitsnoops…)

Disclaimer per Bitsnoops:

Tek-Blog.com, come sempre, chiarisce che ciò che è riportato in questo post è puramente per il solo intento illustrativo. Tek-Blog.com non asseconda ne incita la pirateria o le procedure illegali per il download dei contenuti protetti dal diritto di autore. Violare il diritto di autore non è permesso ed è punibile ai sensi di legge. Tek-Blog.com si limita ad illustrare quanto sopra puramente a titolo descrittivo per il bene della collettività.

Ti potrebbe interessare:  Come scegliere un servizio compra follower adatto

(Fine dell’articolo Bitsnoops…)

Hai letto: Bitsnoops, il miglior motore di ricerca per torrent.


Dopo aver letto Bitsnoops, il miglior motore di ricerca per torrent, leggi anche gli articoli suggeriti qui in basso.


Per maggiori informazioni sull’argomento Bitsnoops consulta google.it


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...