Avxhome

Avxhome: cos’è e alternative a Awaxhome

Avxhome - Avxhome: cos'è e alternative a Awaxhome

Indice: Avxhome: cos’è e alternative

  1. download di Libri, giornali e magazine gratuitamente da AvxHome;
  2. come scaricare dal sito di Awaxhome;
  3. migliori alternative al sito;
  4. se non si vede il sito;
  5. alternative;
  6. disclaimer.


AvxHome: download di Libri, giornali e magazine gratuitamente

AvxHome: libri, giornali, quotidiani, fumetti e magazine. Tutto gratuitamente

AvxHome o Awaxhome è un ottima piattaforma che ci consente il download di contenuti gratuiti come quotidiani, magazine, fumetti, riviste in lingua italiana e in PDF.

La piattaforma AvxHome è raggiungibile QUI, è popolata direttamente dagli utenti che effettuano l’upload dei contenuti e il download del materiale è totalmente gratuito. Oltre le riviste e similari troveremo anche brani audio e giochi.

Tutti i contenuti di AvxHome sono suddivisi e organizzati direttamente dagli utenti per lingua, categoria e pubblicazione. Per i materiali italiani abbiamo a disposizioni titoli noti come Finanza&Mercati, L’Unità, La Gazzetta dello Sport, Il Sole24Ore, IlGiornale, CorriereDellaSera, WinMagazine, Novella, e tantissime altre testate ulteriori.


Come scaricare da AvxHome?

AvxHome, tanti contenuti a portata di click

La piattaforma è di facile utilizzo, disponibile a tutti. Raggiunto il sito di AvxHome da qui, dovrai cercare principalmente la categoria di tuo interesse, poi, sulla sinistra scegli la lingua dei contenuti o di ciò che stai cercando. Dalla successiva lista che comparirà, al centro dello schermo, selezionate quello di vostro interesse e poi successivamente fate un click sul link che troverete per procedere con lo scaricamento.


Migliori alternative ad AvxHome

Siti simili a AvxHome per il download di riviste e quotidiani gratis

Migliori alternative a AvxHome:

  • AvxHome;
  • eMagazinePDF;
  • PDF-giant.com;
  • DownMagz.com;
  • MagazineLib;
  • Project Gutenberg.


Se non si vede AvxHome

AvxHomee gli altri, oscurati o cosa?

Tutti questi siti sono stati testati e recensiti da noi o dai nostri utenti. Per conoscere se il sito o la piattaforma di tuo interesse sia ancora on-line e che non sia un blocco temporaneo o dovuto al tuo provider, visita Is it up?

Ti potrebbe interessare:  Streaming di Giochi: il Futuro del Gaming

Come detto, se risulta on-line ma continui a non riuscire a visionarlo, probabilmente il tuo provider di casa (o lavoro) ti blocca dal riuscir a vedere questi siti, ed ecco perché, infatti, Tek-Blog.com ti consiglia di modificare i parametri dei tuoi DNS o altri modi conosciuti.


Alternativa a AvxHome: eMagazinePDF

Una delle caratteristiche che più apprezzano gli utenti è indubbiamente la qualità grafica. Appena ci si collega al sito si avrà avanti agli occhi la prima pagina del New York Times e di altre blasonate testate internazionali così da catturare l’attenzione degli utenti. I contenuti di eMagazinePDF sono forniti anche in italiano. In alto, nel sito, avrete le lettere dell’alfabeto che, passandoci sopra con il mouse, evidenzieranno le categorie del sito.

PDF-giant.com, altra alternativa a AvxHome

PDF-Giant.com, come gli altri, è un ottima piattaforma che ingloba molte delle più conosciute testate e mag in PDF. I contenuti sono disponibili in tante lingue diverse e, fattore non da poco, molto affidabile. Infatti, si colloca come tra i migliori della tipologia. Sebbene racchiude moltissimi contenuti ha un difetto (almeno a dire degli utenti, ossia le limitazioni nei confronti degli utenti non premium.

Ti potrebbe interessare:  Speedweb, il sistema per velocizzare un sito web

Nella moltitudine dei contenuti a disposizione, sul sito si trovano pure riviste per adulti.

Ulteriore alternativa a AvxHome: DownMagz.com

AvxHome ma anche DownMagz.com

DownMagz.com  non ha nulla da invidiare a tutti i siti di questo settore. Forse non possiede una vasta lista di contenuti online ma comunque risulta una valida alternativa agli altri. Tra le più gettonate su questo sito, troviamo L’ Espresso e Star bene. Ha una struttura simile a quelle note per questa tipologia di piattaforme e si fa apprezzare per la velocità nella ricerca dei contenuti.

MagazineLib, se non va AvxHome

MagazineLib in aggiunta a AvxHome

Un’altra piattaforma molto apprezzata dagli utenti è MagazineLib, classificato dagli utenti stessi come ideale per colore che vanno trovando articoli datati di quotidiani in modo veloce. Pecca del sito è quella di non avere un aggiornamento costante da parte dello staff, ma permette lo scaricamento dei contenuti velocemente e in sicurezza.

Project Gutenberg come alternativa a AvxHome

Project Gutenberg oltre a AvxHome

Infine parliamo di questa ultima soluzione alternativa, Project Gutenberg, che ha l’obiettivo di offrire i testi letterari di tutte le tipologie disponibili al download per tutti gli utenti. ProjectGutenberg mette a disposizione un database molto ben assortito con e-book a disposizione di tutti. Molto corposa è anche la sezione dei contenuti in lingua italiana, con varie tipologie di prodotti a disposizione.


Disclaimer:

Tek-Blog.com, come di consueto, specifica che quanto riportato in questo articolo è puramente per il solo intento illustrativo per l’utenza della rete. Tek-Blog.com non spinge ne asseconda e ne incita la pirateria o le modalità non legali per scaricare i contenuti protetti dal copyright. Violare il copyright non è consentito ed è perseguibile ai sensi di legge. Tek-Blog.com si limita a descrivere quanto sopra puramente a titolo informatico per il bene degli utenti della rete.

Hai letto: AvxHome


Dopo aver letto “AvxHome“, leggi anche gli articoli suggeriti qui in basso.


Per maggiori informazioni sull’argomento consulta AvxHome su google


Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus – Leggi anche: programmi per scrivere – Leggi anche: siti incontri gratuiti – Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: lettore file word – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Ti potrebbe interessare:  L'evoluzione di ChatGPT: da ChatGPT3 a ChatGPT4