Aptoide installer per Android, ultima versione aggiornata – Aptoide download APK

aptoide installer 1024x475 - Aptoide installer per Android, ultima versione aggiornata - Aptoide download APK

Indice:

  1. uno store alternativo;
  2. installare Aptoide installer;
  3. caratteristiche di Aptoide download;
  4. i concorrenti di Aptoide;
  5. Aptoide iOS;
  6. ultima versione di Aptoide.apk.


Uno Store alternativo per Android, Aptoide installer

Su Aptoide installer per Android qualsiasi App in formato APK

Oggi parliamo di Aptoide installer. Tutti noi conosciamo Play Store come il market predefinito per le applicazioni per il nostro device Android, smartphone o tablet che sia. Eppure i più non sanno che non è l’unico store di questo tipo per le applicazioni sul tuo device, ma ve ne sono molti altri alternativi. Tra questi, la miglior alternativa al Play Store è senza ombra di dubbio Aptoide installer, dove poter trovare ed effettuare i download delle vostre app di interesse, gratuitamente. Inoltre, su Aptoide installer tutti gli utenti hanno la possibilità di pubblicare le proprie applicazioni.

Normalmente, come detto, ci si avvale del Play Store in quanto già presente sul nostro device e, anche, perché più comodo oltre al fatto che ci si fida dei servizi offerti da Google.

Ma se per qualche tua motivazione sei alla ricerca di una valida alternativa al Play Store, perché magari cerchi una specifica App che non trovi sul market di Google, oppure perché semplicemente non possiedi un dispositivo su cui è già presente (come nel caso di device provenienti dall’oriente), puoi allora avvalerti di market alternativi per App come appunto Aptoide, recensito dai più come “alla pari o addirittura superiore al Play Store“.

Su Aptoide installer è possibile trovare qualsiasi tipologia di applicazione, anche quelle “bocciate” da Google (per svariati motivi ovvi da intuire, esempio le App per i download dei video da YouTube o release gratis di App altrimenti a pagamento).

Un market per Android al pari (o superiore) del Play Store, Aptoide Installer.

Ai giorni d’oggi quindi, a dire della maggioranza degli utenti, Aptoide.APK risulta la più valida alternativa al Play Store per scaricare qualsiasi App sui device Android. Il suo Database è popolato da milioni di App disponibili, in formato APK.


Installare Aptoide installer

Installare e aggiungere file su Aptoide installer

Come è ovvio, Aptoide non lo puoi trovare sul Play Store ma riuscire ad installarlo sul proprio device Android (smartphone o tablet) è davvero facile ed immediato. Il file d’installazione di Aptoide.APK lo puoi scaricare dal sito ufficiale e il successivo utilizzo è banale come tutti i market per dispositivi mobili. Si effettua il download Aptoide dell’App e non serve alcun tipo di registrazione, sebbene avere un account (comunque free) consente di avere vantaggi.

Trovato l’installer di Aptoide, download terminato, potrai iniziare la tua esperienza esplorando il suo database tra una infinità di App “classiche” o “proibite” (e quindi non presenti sugli Store ufficiali.

Procedere alle installazioni delle App, come detto, è facile ed esattamente identico nella modalità a quelle degli altri Store, basta un tap su Installa per acquisire sul tuo device l’applicazione di interesse. A monte di tutto però si richiede l’attivazione dell’opzione installazione da origini sconosciute.

Aptoide download permette anche di effettuare il download di App e giochi da altri tipi di Store, quelli sviluppati da utenti “normali”, in questi semplici passi.

  • Aggiungere altri Store a Aptoide.apk installer:
  • Punto 1. Apri la scheda Store in alto nell’interfaccia.
  • Punto 2. Fai click sul +.
  • Punto 3. Inserisci il market da aggiungere oppure scegli tra quelli presenti in lista.
  • Punto 4. Fai click su Continua.

Tra la moltitudine di market da poter aggiungere da Aptoide installer si fanno notare appsdarkkiller, milaupymark8. In tutti questi market troverete versioni di applicazioni gratis che sugli store ufficiali sono a pagamento.


Caratteristiche di Aptoide installer

I vantaggi di Aptoide installer

  • Tantissimi file APK in Aptoide installer pronti ad essere scaricati direttamente sul tuo device Android.
  • Applicazioni che non riesci a reperire negli altri market.
  • App gratis che sugli Store ufficiali sono a pagamento.
  • Presenza di Store tematici.
  • Migliorie legate alla sicurezza (dovuta in quanto vi è molta facilità di inserimento di minacce nelle App).
  • Presenza di un motore di ricerca interno per la ricerca delle App.
  • Conosci le app salienti, indicate dall’editor.
  • Possibilità di verifica degli aggiornamenti per avere sempre l’ultima versione delle App sul tuo device.
  • Modalità in versione Lite per avere uno store di App velocissimo.
  • Possibilità nella scheda Store di poter aggiungere market di terze parti.


Aptoide installer e i concorrenti

Mobogenie e Blackmart vs Aptoide installer

Come abbiamo anticipato nelle righe precedenti, questo Store non è l’unica alternativa presente agli Store ufficiali. In rete ci sono una moltitudine di similari che, come Aptoide installer, hanno il solo obiettivo di fornire agli utenti tutte quelle App interessanti che sugli Store ufficiali risultano essere a pagamento.

Tra le più note menzioniamo Mobogenie, un’App del tutto similare al nostro Aptoide ma, per certi aspetti, a dire di molti utenti, addirittura più completa. La peculiarità di Mobogenie è che la distingue anche da Aptoide è la possibilità di effettuare i download di moltissimi brani in formato MP3, oppure e-book (libri elettronici). Inoltre, molto apprezzata dagli utenti, è la possibilità di Mobogenie di scaricare i video di YouTube direttamente dall’App.

Parlando di Blackmart o Blackmarket, possiamo dire che questo market è certamente meno conosciuto dei due descritti nelle precedenti righe, ma anch’essi al pari di quest’ultime. In particolare gli utenti di questo market sostengono la presenza di un maggior numero di APK disponibili rispetto a qualsiasi altro Store, ufficiale o meno che siano. Inoltre, Blackmart o Blackmarket accentra tutti i file APK d’installazione delle varie App in un unico Store, senza dover rifarsi a market interni di terze parti. Unica pecca testata è l’instabilità dello Store, seppur minima, infatti la versione di Blackmart o Blackmarket è una release alpha.

Dopo aver letto tutte queste considerazioni nelle righe sopra, non possiamo ora fare a meno di avere sul nostro device Android uno Store “alternativo” come Aptoide, oppure Mobogenie oppure Blackmart o Blackmarket.


L’App Aptoide installer su Apple, Aptoide iOS in futuro

Il market Aptoide installer in futuro su iPHone e iPad con Aptoide iOS

E invece per chi possiede un iPhone o iPad? Aptoide installer non è compatibile con un Apple. Con molto dispiacere Aptoide iOS non è ancora disponibile e, fino a ieri, non se ne parlava…ma a quanto pare, qualche rumors da fonti del settore parla di una futura uscita di un Aptoide iOS per dispositivi Apple.


Ultima versione di Aptoide installer, le novità

DOWNLOAD APTOIDE INSTALLER

  • migliorie in stabilità e in rendimento.

Requisiti di sistema e altre informazioni aggiuntive per Aptoide installer:

  • Sistema operativo su device: minimo Android 4.0.3.
  • Inoltre, il file APK per essere installato richiede l’opzione “Origini sconosciute” da attivare in Impostazioni – Applicazioni.

Per maggiori informazioni consulta il sito di Aptoide installer


Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...