Le migliori App per seguire l’andamento della borsa

andamento borsa - Le migliori App per seguire l'andamento della borsa

Le App per monitorare l’andamento della borsa. Se sei uno a cui piace fare trading o se se hai investito dei soldi in Borsa su titoli e azioni, allora starai cercando il modo migliore per seguire al meglio e in maniera rapida le evoluzioni del mercato azionario dato che questo è una realtà particolare che si aggiorna in maniera davvero rapida.

Puoi seguire l’andamento della borsa in tanti modi, come un PC o un laptop, ma ultimamente sono venute alla ribalta le App sui device mobili (iOS o Android che sia) data l’immediatezza e la praticità con cui permettono di consultare l’andamento della borsa su ciò che noi tutti, oramai, abbiamo sempre in mano: il nostro smartphone o iPhone.

Quindi, di seguito, ecco una lista delle migliori applicazioni per seguire l’andamento della Borsa Italiana e di tutte le altre borse mondiali, nonché tutte le altre forme d’investimento che il trading consente.

  • Le migliori App per seguire l’andamento della borsa:
  • BORSA ITALIANA;
  • YAHOO FINANZA;
  • QUOTAZIONI DI BORSA – BNP;
  • MSN MONEY;
  • STOCLS – REALTIME QUOTES CHARTS.

Andamento della Borsa italiana: le migliori app

L’andamento della borsa tramite l’App: BORSA ITALIANA

Una delle App più utilizzate, consigliate e, tra l’altro, gratuita. E’ l’App ufficiale della Borsa Italiana. L’applicazione è fruibile sia per smartphone con sistema operativo iOS che Android:

Ti potrebbe interessare:  Sporttube, vedere il calcio in diretta streaming

DOWNLOAD | Borsa Italiana (iOS)

DOWNLOAD | Borsa Italiana (Android)

Borsa, l’andamento tramite l’App: YAHOO FINANZA

Molto quotata, questa è un’altra applicazione da provare per seguire i propri investimenti; anche questa App è fruibile per il download su qualunque dispositivo mobile.

DOWNLOAD | Yahoo Finanza (iOS)

DOWNLOAD | Yahoo Finanza (Android)

L’andamento della borsa su: QUOTAZIONI DI BORSA – BNP

Non meno importante è questa applicazione. Riuscirete a seguire i vostri investimenti in maniera pratica ed efficace. Prodotta con la collaborazione del gruppo bancario BLL-BNP Paribas anch’essa è scaricabile su qualsiasi tipo di sistema operativo per device mobili.

DOWNLOAD | Quotazioni di Borsa (iOS)

DOWNLOAD | Quotazioni di Borsa (Android)

Altra utile App per l’andamento della Borsa: MSN MONEY

L’applicazione in questione è gestita direttamente da Microsoft e, per questo, è tra le più affidabili del settore. Scaricabile dall’App Store e dal Play Store è anch’essa gratuita:

DOWNLOAD | MSN Money (iOS)

DOWNLOAD | MSN Money (Android)

Ti potrebbe interessare:  Gestione magazzino tramite Android con Softshop

L’App STOCLS – REALTIME QUOTES CHARTS per controllare l’andamento della Borsa

Quest’App è straniera e tra quest’ultime è quella più quotata e gettonata dagli utenti interessati al trading. Potrai controllare i tuoi titoli azionari in real time (tutti o solo quelli di cui necessiti informazioni). Anche questa App è gratuita e disponibile sia per iOS che Android.

DOWNLOAD | Stocks: Realtime Quotes Charts (iOS)

DOWNLOAD | Stocks: Realtime Quotes Charts (Android)

  1. Le migliori App per seguire l’andamento della borsa:
  2. BORSA ITALIANA;
  3. YAHOO FINANZA;
  4. QUOTAZIONI DI BORSA – BNP;
  5. MSN MONEY;
  6. STOCLS – REALTIME QUOTES CHARTS.

Le App per seguire l’andamento della Borsa italiana

Ora hai visto quali sono le migliori App, secondo Tek-Blog.com, per monitorare l’andamento della Borsa italiana. Quindi se hai investito in borsa su azioni e titoli e ti vuoi tener costantemente aggiornato sugli andamenti di questo mercato, o se semplicemente vuoi monitorare prodotti diversi come le quotazioni petrolifere (ad esempio), ora sai come poterlo fare!

Leggi anche: navigatore per android offline – Leggi anche: screenshot Galaxy S4 – Leggi anche: screenshot Galaxy S5 – Leggi anche: compleanni facebook – Leggi anche: disinstallare candy box – Leggi anche: questo plugin non è supportato – Leggi anche: elenco siti truffaldini – Leggi anche: k45f virus

Potrebbero interessarti anche...